|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
04-11-2006, 21:33 #1126
in attesa di conferma
Originariamente scritto da omega22
premesso che il segnale di SKY e tutt'altro che perfetto, la banda a sinistra che noti e determinata dall'uso di centraline Krammer DVI 1x4.
L'uso di queste centraline non è perfettamente compatibile con gli ingressi HDMI degli Sharp ma anche di altre marche .
A mio parere questo modello è veramente eccezionale e merita l'acquisto.
Inoltre sono certo che i futuri upgrade della macchina, che si eseguono tramite la RS232C, renderanno la macchina perfetta.
BY BY
-
04-11-2006, 21:42 #1127
Originariamente scritto da Aquosman
Nicola Zucchini Buriani
-
04-11-2006, 21:45 #1128
Originariamente scritto da myfriend
.
BISOGNA GIUDICARE CON I PROPRI OCCHI, con i settings postati dagli amici del forum alla mano complice la pazienza del commesso del negozio sotto casa!
Anche a costo di pagare il display 100 € in più solo così si evitano le fregature e le delusioni.
-
04-11-2006, 21:59 #1129
Originariamente scritto da Aquosman
tanto che la tua successiva affermazione sia un po più di un rumor.... ma qualcosa di quasi ufficiale
Confermi???
-
04-11-2006, 22:12 #1130
Senior Member
Saluti a TUTTI !
Dopo, lunghe indecisioni, ho acquistato oggi il 42 XD1E naturalmente a scatola chiusa, dato che come ho potuto appurare di persona vengono, prenotati tutti via telefono e quindi non raggiungono mai il negozio.
Spero che la fiducia venga ripagata.
-
04-11-2006, 22:14 #1131
Advanced Member
Allora un interessante opinione-recensione di un forumer francese che ha provato w2000 e xd1e(tradotta con babelfish e sistemata alla meglio):
"Questa sera sono andato al Darty Parte-dio per vedere i 46 pollici.Lo sharp 46xd1e era accanto al Sony 46W2000 dunque molto molto bene messo.
Condizioni di prova: Fonte: Astra HD en 1920x1080 50Hz Connectique utilisée: YUV sul Sony e VGA con l'adattamento YUV (entrata EXT4) durata: 1H00 (ho fatto la chiusura) messe a punto: di fabbrica
1o raffronto FLAGRANTE: Il nero del Sharp è più nero di quello del W2000. In realtà il nero del W2000 ha una tendenza a trarre su un tipo di extrêment rosso scuro mentre Sharp resta bene ben nero, NESSUN DUBBIO possibile ho rivisto l'effetto 6 volte ed indipendentemente dall'angolo quello dà sempre lo stesso risultato.
2o raffronto: La colorimetria sembra légeremente più ricco sul Sony poiché per default Sony è in modo d'immagine "intensa" che rafforza molto fortemente il contrasto. Sharp è lui così accurato molto molto d'origine. Si sente bene che i produttori cerchino di mostrare un'immagine adulatrice al primo momento di dattilografarli all'occhio. Per me, Sony mostrare dunque una profondità dei colori migliore ma dopo messa a punto al colorimetro penso che Sharp possa avvicinarsi molto molto vicino poiché i vuoti sono realmente splendidi sui 2. A quel livello ci si situa già ad un livello d'elite accurata che la maggior parte fra voi non vedrebbe.
3o raffronto: I dettagli, infine e l'immagine; là è l'uguaglianza perfetta. Non si possono distinto differenze. Ho bene provato a trovare difetti dell'uno rispetto all'altro ma mi sarebbe stato necessario mio drive Pioneer DV-868 in HDMi con una pausa per trovare i difetti.
4o raffronto: la fluidità nell'animazione e dunque nei carrelli. A quel livello non ho realmente avuto sorprese poiché i 2 se ne escono piuttosto male. Tutte le altre LCD del deposito così d'altra parte. Sul Sony quello ha una tendenza a flouter come sul mio X2000 e sul Sharp quello tenta meno di flouter ma quello scintilla. È relativamente leggero ma per tirare la caratteristica molto: Sharp tremola al Sony che conserva una costante sebbene avvenga. Darei dunque la mia preferenza al Sony che imbarca scaler una tacca sopra quello del Sharp.
5o raffronto: I frammenti che graficamente sono piuttosto bene riusciti sul Sharp. Non ho potuto decorticarli poiché maitrisais soltanto sul Sony. Ma mi è sembrato un po'meno completo sul Sharp. Su questo punto non esprimerei pareri finale poiché non abbastanza certo sopra per pronunciarsi definitivamente.
6o raffronto: L'estetica dei prodotti che al contrario del Sony molto sobrio, Sharp decide il rischio di colpire con la sua onda. Il contorno nero del Sharp resta il migliore del contorno grigio scuro del W2000 Sony. In compenso smaltato nero non lo riflette male mentre Sony per niente. Visto che osservo le mie pellicole nel nero, quello non si ostruisce assolutamente. È dunque vantaggio al Sharp su questo punto di una breve testa ancora.
7o raffronto: Qualità dei completamenti dei 2 schermi che giocano nella stessa corte. Toccato alla plastica sono bene riuniti. Non un'impressione di supporto su uno come sull'altro. La télco del Sony è un po'meglio disegnata. I pannelli posteriori dei 2 schermi sono sensibilmente gli stessi e trovo che Sharp non avrebbe di fare dell'economia di una vera presa YUV deportata della presa VGA. È un po'danno questo stile d'economia ma il prezzo resta veramente imbattibile da Sharp.
CONCLUSIONE: Con dunque 500 euro di meno per Sharp, vi pagherete uno schermo che sa fare verità nera con una colorimetria eccellente ma che conserva alcuni difetti nella fluidità nonostante gli 4ms di tempo di risposta. Ad osservare tutto il mercato, gli altri fabbricanti dovranno rapidamente trovare una parata per ricambiare questa nuova onda che infrange poco a poco nelle nostre échopes francesi. "
Link completo:
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...33628&start=75
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 22:19 #1132
Originariamente scritto da sonny
Vai traquillo hai fatto un ottimo acquisto te lo dice un felice possesore di un 42XD1
-
04-11-2006, 22:24 #1133
scusatese mi infilo così nella discussione ma vorrei alcune informazioni sul modello 37" LC-37XD1E:
se accetta il 1080p anche su ingresso component
se gli ingressi hdmi sono 1.3
se accetta tutti i tipi di 1080p, ovvero 50, 60hz e 25fps
grazie
-
04-11-2006, 22:30 #1134
Senior Member
Originariamente scritto da reset
- No
- No
-
04-11-2006, 22:40 #1135
Senior Member
Grazie XenoOOO, mi fa piacere che tu ne sia soddisfatto, dato che mi arriverà in settimana, credo propio che approfitterò dei tuoi consigli sui settaggi, se possibile.
-
04-11-2006, 22:44 #1136
Advanced Member
Ancora foto del 46xd1e:
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27644
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27645
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27646
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 22:46 #1137
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
-
04-11-2006, 23:02 #1138
Member
@xeno000
hai il 42 ? mi puoi fare la cortesia di misurare l'altezza (partendo dalla base) e la largezza del TV ?
Una volta preso il 42 non vorrei dover cambiare anche i mobili della sala
Grazie mille. Ciao
-
04-11-2006, 23:03 #1139
in attesa di conferma
Vi posso sicuramente confermare che la serie XD1 è aggiornabile ma al momento la versione europea è ferma alla versione 2,19.
la cosa certa è che l'operazione e fattibile solo dai service Sharp con apposito JIG di servizio .
Saluti
a tutti
-
04-11-2006, 23:08 #1140
per caso nessuno sa se uscirà magari entro l'anno prossimo uno sharp con hdmi 1.3?