|
|
Risultati da 931 a 945 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
02-11-2006, 17:57 #931
Il 42" era la mia prima scelta, però visto la differenza di prezzo tra quello e il 46" (grazie all'offerta di tro.y) mi butto sul 46" anche se nella mia zona non se n'è ancora visto uno
-
02-11-2006, 18:18 #932
Senior Member
Grazie ai suggerimenti su avforums ho trovato il modo di far uscire il menu di servizio!
ATTENZIONE! PRIMA DI MODIFICARE QUALSIASI IMPOSTAZIONE SEGNATEVI DA QUALCHE PARTE IL VALORE ORIGINALE!
Io farò una serie di foto a tutto il menu in modo da tenerle come riferimento.
Il motivo per il quale lo faccio è quello di cercare il modo di diminuire il red push: Non molto, il rosso è più acceso del normale ma non tanto da renderlo sgradevole, il fatto è che sono pignolo
La procedura è la seguente, da effettuare con i tasti del Televisore (solo una volta entrati si potrà usare il telecomando):
1) Spegnere la TV utilizzando il tasto apposito della TV stessa (spegnerla completamente non solo in stand-by).
2) Premere e mantenere premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" e poi riaccenderla premendo il tasto Power.
3) Una volta che la TV si accende vedrete una K in un riquadro blu, sulla sinistra.
4) Premete contemporaneamente poi e rilasciate i tasti "VOL (-)" e "CH (-)"
5) Apparirà il menu di servizio.
6) Per uscire spegnere la TV premendo il tasto Power della TV, attendere qualche secondo, poi riaccenderla premendo e mantendo premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" fino a quando vedrete che la TV si accende ed il riquadro con la K sparisce (se li mantenete troppo tempo premuti ritornerete nel menu di servizio).Ultima modifica di Nodial; 02-11-2006 alle 20:48
TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
-
02-11-2006, 19:25 #933
Member
Originariamente scritto da Nodial
Se riesci a scaricare e a usare il Test DVD di AVMagazione ( http://www.avmagazine.it/news/dvd/877.html) e quello di Merighi ( http://www.merifon.3000.it/ ) sarebbe interessante appurare quanto si riesce a "domare" questi Sharp. Facci sapere, mi raccomando!
-
02-11-2006, 19:26 #934
@Nodial
Senti adesso che sei entrato nel menu di servizio non è che sei riuscito a risolvere il problema della scia con pes6??
-
02-11-2006, 19:45 #935
Advanced Member
Direttamente dalla Germania 4 foto con xbox collegata a 720 p e a 1080 i via component:
http://img423.imageshack.us/img423/694/img2991tv8.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/4475/img2989fb9.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/7356/img2998yb5.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/3240/img2999yy2.jpg
Per la cronaca i settaggi sono secondo me quelli di default(troppa luminosità..)
SAluti myfriend
P.s. Ma tutti i possessori felici e che non hanno riscontrato problemi potrebbero metterci qualche foto nuova(vedi Radica e Nodial e Jack 66) E poi Maccadict non dovevi darci qualche altro bel contributo???
Novità infine da sharp: qualche risposta???
-
02-11-2006, 19:47 #936
Senior Member
l'offerta di trony del -15 incomincia a dare i suoi frutti, dopo aver disdetto l'ordine, un noto store online mi ha proposto il 46 a 2.809,00 euro
..in arrivo tra il 10 e il 12 novembre.
trattasi del modello europeo, assistito da garanzia in tutti i centri sharp d'italia ovviamente...
ho riconfermato l'ordine, mi pare un ottimo prezzo
-
02-11-2006, 19:51 #937
raga ma è lui che non ha saputo fare le foto??? Mi pare che siano aprecchio inferiori a quelle viste in precedenza! Molto poco nitido e non sembra neanche un hd!
-
02-11-2006, 20:02 #938
Advanced Member
@Sasa
Le prime due con giochi non sono male.
Terza e quarta invece si vede che sono scattate maluccio.
In ogni caso ribadisco che il settaggio sarà sicuramente quello di default, che sappiamo non essere eccezionale(mi ricordo le prime foto di Buono erano simili...)
Saluti myfriend
-
02-11-2006, 20:07 #939
Junior Member
E da qualche giorno che volevo postare le prime impressioni sul mio 46" ma il troppo lavoro
; ebbene si dopo aver detto che acquistavo un pio 427 sono tornato nel negozio dove l'avevo visto un decina di giorni prima e con sorpresa aveva una serie di loghi stampati
.
dopo aver visto le ennesime stupende fotografie postate da myfriend (vedo che adesso sta riempiendo di Sony l'altra discussione) ho portato a casa il 46" XD1E.
Installato venerdi sera le mie considerazioni ad oggi con le sorgenti ha mia disposizione e visto il poco tempo mia disposizione i settaggi postati da altri:
1°) Decoder satellitare Pace HD
HD= Stratosfericonon avevo mai visto filmati con una definizione simile (ma questo dovrebbe succedere su tutti i pannelli Full HD).
SD= Dipende da canale a canale con quelli migliori lo Sharp si comporta proprio bene (Telegiornali, films, documentari vari ....) la situazione può peggiorare con l'inserimento nel programma di filmati amatoriali o molto vecchi.
Per gli appassionati di calcio (non sono io) la visione varia dallo spettacolo estremo come una partita di coppa sul canale Sky 16:9 dove pensavo di essere al bordo del campo alle partite di alcuni campionati esteri dove nelle inquadrature in campo lungo risultano quasi inguardabili con i contorni dei giocatori sfuocati e non definiti.
2°) Antenna e digitale terrestre
Non faccio testo essendo in una zona terribile per questi segnali
3°) DVD
Non volevo poi per curiosità visto la buona qualità dei film sul decoder ho collegato il mio unico (per il momento) lettore DVD con la scart (RGB) sono ulteriormente rimasto colpito per la qualità delle immagini di "The day after tomorrow" colori un po innaturari ma non sono riuscito ad eseguire nessuna taratura della porta scart ma sembrava di essere al cinema talmenti erano coinvolgenti le scene.
Conclusioni: direi un ottimo LCD con la tecnologia attuale con immagini esagerate in HD, dei buoni neri e molto tridimensionale anche nelle trasmissioni SD, in certe situazioni un leggero colorito rosato dei visi delle persone (ma avevo letto che con un accurato settaggio si riesce ad eliminarlo).
Quello che io consiglierei e di non posizionare il 46" ad una distanza inferiore ai 3,5 m noi l'abbiamo a 3 m però forse non facciamo testo visto che il precedente televisore era un 28" 4:3 alla stessa distanza.
Per la cronaca zero pixel bruciati e zero blocchi di canali con la figlia che cambia alla velocità di 0.03 secondi.
Ciao tutti
-
02-11-2006, 20:17 #940
Originariamente scritto da myfriend
Comunque è un pò strano che nessuno sappia con certezza se la tv si può aggiornare o meno.
-
02-11-2006, 20:19 #941
Originariamente scritto da Nemesis Divina
sharp prima d'ora non m era mai scesa! pensavo che questa era la volta giusta ma sembra non essere così.
-
02-11-2006, 20:22 #942
Advanced Member
@Mao
Se ti riesce posteresti qualche foto???
Ma possibile che solo a me che avevo pronta una 8 mb non è mai arrivato sto tv: a parte macaddict che ha pubblicato molte belle foto, per il resto qualcuna(spesso col cellulare) e in molti manco una(sia tra i soddisfatti che tra quelli insoddisfatti)
Saluti myfriend
-
02-11-2006, 20:22 #943
[QUOTE=MAO]
Conclusioni: direi un ottimo LCD con la tecnologia attuale con immagini esagerate in HD, dei buoni neri e molto tridimensionale anche nelle trasmissioni SD, in certe situazioni un leggero colorito rosato dei visi delle persone (ma avevo letto che con un accurato settaggio si riesce ad eliminarlo).
Per la cronaca zero pixel bruciati e zero blocchi di canali con la figlia che cambia alla velocità di 0.03 secondi.
Grazie MAO per aver postato le tue impressioni più che positive considerando le tue poche fonti a disposizione...
Adesso più di prima : SHARP XD 1 Fooooorever..!!!
-
02-11-2006, 20:35 #944
Senior Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
02-11-2006, 20:50 #945
Originariamente scritto da myfriend
Che sfiga, tocchiamo ferro e speriamo in bene...
Ciao ciao