Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 377 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Il 42" era la mia prima scelta, però visto la differenza di prezzo tra quello e il 46" (grazie all'offerta di tro.y) mi butto sul 46" anche se nella mia zona non se n'è ancora visto uno

Grazie ai suggerimenti su avforums ho trovato il modo di far uscire il menu di servizio!

ATTENZIONE! PRIMA DI MODIFICARE QUALSIASI IMPOSTAZIONE SEGNATEVI DA QUALCHE PARTE IL VALORE ORIGINALE!

Io farò una serie di foto a tutto il menu in modo da tenerle come riferimento.
    Il motivo per il quale lo faccio è quello di cercare il modo di diminuire il red push: Non molto, il rosso è più acceso del normale ma non tanto da renderlo sgradevole, il fatto è che sono pignolo

La procedura è la seguente, da effettuare con i tasti del Televisore (solo una volta entrati si potrà usare il telecomando):

1) Spegnere la TV utilizzando il tasto apposito della TV stessa (spegnerla completamente non solo in stand-by).

2) Premere e mantenere premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" e poi riaccenderla premendo il tasto Power.

3) Una volta che la TV si accende vedrete una K in un riquadro blu, sulla sinistra.

4) Premete contemporaneamente poi e rilasciate i tasti "VOL (-)" e "CH (-)"

5) Apparirà il menu di servizio.

6) Per uscire spegnere la TV premendo il tasto Power della TV, attendere qualche secondo, poi riaccenderla premendo e mantendo premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" fino a quando vedrete che la TV si accende ed il riquadro con la K sparisce (se li mantenete troppo tempo premuti ritornerete nel menu di servizio).
    Ultima modifica di Nodial; 02-11-2006 alle 20:48
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Grazie ai suggerimenti su avforums ho trovato il modo di far uscire il menu di servizio! ...
    Grazie Nodial per l'importante info: e' confortante sapere che anche per i modelli europei e' possibile l'attivazione del menu di servizio. Per via del red push e' importante poterci mettere mano, e oltretutto e' l'unico modo per procedere alla calibrazione del televisore.

Se riesci a scaricare e a usare il Test DVD di AVMagazione ( http://www.avmagazine.it/news/dvd/877.html) e quello di Merighi ( http://www.merifon.3000.it/ ) sarebbe interessante appurare quanto si riesce a "domare" questi Sharp. Facci sapere, mi raccomando!

@Nodial

Senti adesso che sei entrato nel menu di servizio non è che sei riuscito a risolvere il problema della scia con pes6??

Direttamente dalla Germania 4 foto con xbox collegata a 720 p e a 1080 i via component:

http://img423.imageshack.us/img423/694/img2991tv8.jpg
    http://img248.imageshack.us/img248/4475/img2989fb9.jpg
    http://img248.imageshack.us/img248/7356/img2998yb5.jpg
    http://img443.imageshack.us/img443/3240/img2999yy2.jpg

Per la cronaca i settaggi sono secondo me quelli di default(troppa luminosità..)

SAluti myfriend

P.s. Ma tutti i possessori felici e che non hanno riscontrato problemi potrebbero metterci qualche foto nuova(vedi Radica e Nodial e Jack 66) E poi Maccadict non dovevi darci qualche altro bel contributo???
    Novità infine da sharp: qualche risposta???

l'offerta di trony del -15 incomincia a dare i suoi frutti, dopo aver disdetto l'ordine, un noto store online mi ha proposto il 46 a 2.809,00 euro
    ..in arrivo tra il 10 e il 12 novembre.

trattasi del modello europeo, assistito da garanzia in tutti i centri sharp d'italia ovviamente...

ho riconfermato l'ordine, mi pare un ottimo prezzo

raga ma è lui che non ha saputo fare le foto??? Mi pare che siano aprecchio inferiori a quelle viste in precedenza! Molto poco nitido e non sembra neanche un hd!

@Sasa

Le prime due con giochi non sono male.
    Terza e quarta invece si vede che sono scattate maluccio.
    In ogni caso ribadisco che il settaggio sarà sicuramente quello di default, che sappiamo non essere eccezionale(mi ricordo le prime foto di Buono erano simili...)

Saluti myfriend

E da qualche giorno che volevo postare le prime impressioni sul mio 46" ma il troppo lavoro ; ebbene si dopo aver detto che acquistavo un pio 427 sono tornato nel negozio dove l'avevo visto un decina di giorni prima e con sorpresa aveva una serie di loghi stampati .
    dopo aver visto le ennesime stupende fotografie postate da myfriend (vedo che adesso sta riempiendo di Sony l'altra discussione) ho portato a casa il 46" XD1E.

Installato venerdi sera le mie considerazioni ad oggi con le sorgenti ha mia disposizione e visto il poco tempo mia disposizione i settaggi postati da altri:

1°) Decoder satellitare Pace HD
    HD= Stratosferico non avevo mai visto filmati con una definizione simile (ma questo dovrebbe succedere su tutti i pannelli Full HD).

SD= Dipende da canale a canale con quelli migliori lo Sharp si comporta proprio bene (Telegiornali, films, documentari vari ....) la situazione può peggiorare con l'inserimento nel programma di filmati amatoriali o molto vecchi.
    Per gli appassionati di calcio (non sono io) la visione varia dallo spettacolo estremo come una partita di coppa sul canale Sky 16:9 dove pensavo di essere al bordo del campo alle partite di alcuni campionati esteri dove nelle inquadrature in campo lungo risultano quasi inguardabili con i contorni dei giocatori sfuocati e non definiti.

2°) Antenna e digitale terrestre
    Non faccio testo essendo in una zona terribile per questi segnali

3°) DVD
    Non volevo poi per curiosità visto la buona qualità dei film sul decoder ho collegato il mio unico (per il momento) lettore DVD con la scart (RGB) sono ulteriormente rimasto colpito per la qualità delle immagini di "The day after tomorrow" colori un po innaturari ma non sono riuscito ad eseguire nessuna taratura della porta scart ma sembrava di essere al cinema talmenti erano coinvolgenti le scene.

Conclusioni: direi un ottimo LCD con la tecnologia attuale con immagini esagerate in HD, dei buoni neri e molto tridimensionale anche nelle trasmissioni SD, in certe situazioni un leggero colorito rosato dei visi delle persone (ma avevo letto che con un accurato settaggio si riesce ad eliminarlo).
    Quello che io consiglierei e di non posizionare il 46" ad una distanza inferiore ai 3,5 m noi l'abbiamo a 3 m però forse non facciamo testo visto che il precedente televisore era un 28" 4:3 alla stessa distanza .
    Per la cronaca zero pixel bruciati e zero blocchi di canali con la figlia che cambia alla velocità di 0.03 secondi .

Ciao tutti

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Novità infine da sharp: qualche risposta???
    A me non hanno ancora risposto(sempre che vogliano rispondere,visto che alle mie precedenti email non hanno risposto).
    Comunque è un pò strano che nessuno sappia con certezza se la tv si può aggiornare o meno.

Citazione Originariamente scritto da Nemesis Divina
    davvero sconfortante la piega che ha preso questo thread.
    Chi l'avrebbe mai detto...

sharp prima d'ora non m era mai scesa! pensavo che questa era la volta giusta ma sembra non essere così.

@Mao

Se ti riesce posteresti qualche foto???
    Ma possibile che solo a me che avevo pronta una 8 mb non è mai arrivato sto tv: a parte macaddict che ha pubblicato molte belle foto, per il resto qualcuna(spesso col cellulare) e in molti manco una(sia tra i soddisfatti che tra quelli insoddisfatti)

Saluti myfriend

[QUOTE=MAO]

Conclusioni: direi un ottimo LCD con la tecnologia attuale con immagini esagerate in HD, dei buoni neri e molto tridimensionale anche nelle trasmissioni SD, in certe situazioni un leggero colorito rosato dei visi delle persone (ma avevo letto che con un accurato settaggio si riesce ad eliminarlo).
    Per la cronaca zero pixel bruciati e zero blocchi di canali con la figlia che cambia alla velocità di 0.03 secondi .

Grazie MAO per aver postato le tue impressioni più che positive considerando le tue poche fonti a disposizione...

Adesso più di prima : SHARP XD 1 Fooooorever..!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A me non hanno ancora risposto(sempre che vogliano rispondere,visto che alle mie precedenti email non hanno risposto).
    Comunque è un pò strano che nessuno sappia con certezza se la tv si può aggiornare o meno.
    chiaramente è ormai certo che NON si puo aggiornare, altrimenti avrebbero già sbandierato questa caratteristica..ma riflettendoci bene...chissene frega...io l'ho ordinato ed arriva l'11 novembre, se non funzionerà lo sostituiranno..

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    un utente francese, molto soddisfatto complessivamente del 42xd1e, nonostante abbia evidenziato il cosiddetto problema di buzzing, ha constatato che in una settimana i pixel morti sono passati da 1 a 7(facendo per fortuna scattare la garanzia dei 6 pixel morti, per cui scatta la sostituzione): inquietante comunque....
    Beh, considerando che i tempi di attesa per avere il prodotto ora come ora solo lunghi, dover sperare in una sostituzione tempestiva dell'apparecchio fa pensare male... Almeno due o tre settimane a fissare la parete vuota.

Che sfiga, tocchiamo ferro e speriamo in bene...

Ciao ciao

Pagina 63 di 377 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •