Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 377 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

E per finire sd tv satellite:

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 02-11-2006 alle 22:35

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Ragazzi ho trovato il link per il manuale in italiano del 37/42" :

[/URL]
    Sei stato bravissimo!

Ma il manuale è unc pezzo di carta inutile dove non si capisce bene nemmeno se questo è un Tv o un calesse....con una descrizione per la rs232 che non so a chi può servire....mah...
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    @Onslaught

Onslaught scusami se ti faccio un osservazione ma sbaglio o come hai già dichiarato l'acquisto del tv intendi farlo tra un anno ? (o più )

Ho notato che posti su diversi treahd dove sei eternamente insodisfatto da qualsiasi tv...non capisco
    No,l'anno prossimo,non tra un anno(sto rifacendo la camera,adesso non ho dove mettere la tv,mancano persino i mobili)
    Detto questo,sì,le tv attuali mi lasciano completamente insoddisfatto: manca il supporto al 1080p a 24fps,manca il supporto al 1080p su vga,manca il supporto al 1080p su component(a parte il samsung,ma lì c'è l'overscan che è ben peggiore): trovo molto buono l'X2000 sony,che ho potuto provare a fondo,però siamo sempre lì(manca tutto quello che ho scritto sopra),con l'aggravante del fatto che uscirà la nuova serie(presumibilmente in primavera,e visto che sono costretto ad aspettare i primi mesi dell'anno prossimo...).
    Se devo spendere migliaia di euro,voglio una tv che sia completa(per ora l'unica sarebbe il pioneer PDP-5000EX,ma 8500€ non intendo spenderli).
    Detto questo,mi potrebbe andare benissimo lo sharp,ma solo se è aggionabile e solo se sharp dimostra di interessarsi un minimo a me,ovvero al cliente(per ora mi hanno bellamente ignorato).

@myfriend
    In effetti noto anche io qualcosa che non va nella foto di google,ma non saprei se è banding(lo sfondo bianco di certo lo dovrebbe mascherare meglio).
    Le foto,comunque,mi sembrano ottime,anche lealtre che hai linkato.
    Di certo la tv è fra le migliori,per questo spero si faccia chiarezza sulla possibilità di aggiornare.

Cambiando discorso: l'audio della tv com'è(sapete se,usando le cuffie,si escludono automaticamente gli speaker del televisore)?

scusate, ma la macchia in alto a sinistra di questa foto è solo un riflesso giusto?

http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27535

Si dai Roby è evidente che si tratta di flash o di un faretto piazzato male!!!

Saluti myfriend

ciao a tutti.
    Myfriend volevo chiederti una cosa... Mi ricordo che tempo fa avevi scritto che avevi parlato con tecnici sharp...
    La mia domanda era: Non è che percaso tu riuscivi a contattarli di nuovo questi tecnici, e così magari ti fai dire se il mistero riguardante la possibilità di aggiornare il tv è una realtà oppure...
    In ogni caso domani finalmente ho la possibilità di provare il tv...se mi soddisfa (porto un po' di setting con me) finalmente lo potrò portare a casa!
    Buon xd1e a tutti!

Citazione Originariamente scritto da robymart
    scusate, ma la macchia in alto a sinistra di questa foto è solo un riflesso giusto?

http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27535
    O è un riflesso oppure hanno sbagliato candeggio!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Si dai Roby è evidente che si tratta di flash o di un faretto piazzato male!!!

Saluti myfriend
    vero, disattenzione mia! si vede pure il riflesso sulla cornice dello sharp...

cmq io questo banding non riesco a vederlo nella foto di google... dove sta di preciso?

Purtroppo i miei contatti interni con sharp, dopo avere litigato di brutto per la mancata consegna del tv, sono del tutto saltati: e con i contatti ufficiali purtroppo sapete tutti come funziona.....
    Comincio però a pensare che in effetti non sia aggiornabile altrimenti viste le mail sarebbe stato quantomeno di buonsenso rispondere ad almeno uno di noi...

Saluti myfriend

http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27533

Se guardi nella parte alta di vedono delle righe colorate che si diramano irregolarmente

Saluti myfriend

Esatto,le noto anche io: potrebbe anche essere colpa della foto.
    Edit: appunto,è colpa della macchina fotografica.

Anche in questa foto sotto il menù si intravedono queste righe....

http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27543

Però sui canali analogici può dipendere anche dalla qualità del segnale: ma sul pc non credo proprio.....visto che oltretutto era collegatoin hdmi....

Saluti myfriend

@myfriend quei disturbi concentrici che vedi non sono banding, è un effetto che fa la macchina fotografica, sul mio tv non si vedono però in alcune delle mie foto ci sono (io poi le faccio col cellulare...).

Le righe o colonne del banding sono dritte (orizzontali o verticali) e ricoprono una o più aree del pannello.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27533

Non so se è la foto oppure qualche strano riflessa ma nell'immagine di google nella parte superiore mi sembra di vedere il tanto nominato banding....
    No, almeno in questo caso non e' colpa di Sharp
    Si tratta di effetto moire' dovuto alla macchina fotografica usata per scattare la foto (v. http://en.wikipedia.org/wiki/Moire_effect ).

Il banding si manifesta sotto forma di bande chiare, larghe circa una decina di centimetri, che percorrono verticalmente lo schermo (dall'alto verso il basso).

A proposito di banding, quelli di cnet.com hanno aggiornato la loro recensione per informare che, a ben vedere, anche il TV da loro usato per la recensione e' affetto da banding e che per questo hanno abbassato il punteggio "performance" da 7 a 6 e che il punteggio totale e' stato ricalcolato di conseguenza (v. sezione "Editor's Note" e paragrafo "As we mentioned, we discovered some uniformity problems" nella pagina http://reviews.cnet.com/Sharp_LC_46D...-32069030.html )

Ok meglio avere chiarito: io ragazzi non avendolo ho solo le notato le foto...

Senti Nodial visto che tu sei uno dei pochi volenterosi che ha scattato un pò di foto, fatti prestare una bella 6-8mb per qualche giorno e sforna un bell'album per tutti con tutte le fonti: possibile che solo io avrei già fatto questo da un secolo....

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 02-11-2006 alle 23:00

Pagina 65 di 377 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •