Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 377 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Qualcuno sa, se con il nuovo firmware, si risolve lo spegnimento del pannello in fase di avanzamento con vhs ??

Mi potete spiegare come posso verificare se ho l'effetto banding ?
    C'è una funzione apposita del televisoere ???
    O ci vuole un cd/dvd da mettere nel elttore ??
    Scusate ma sono niubbo in queste cose
    Ho un 42"XD1EA

Allora dopo aver letto milioni di pagine vorrei sapere da voi...

Userò la tv per vedere sky
    (per ora nn in hd non conosco bene serve un abbonamento aggiuntivo? costa di più? è possibile solo ricevere non il segnale hd ma almeno un decoder cn hdmi..perchè la scart fa ******?)
    Xbox 360 da collegare Component/vga
    Dvd (dovrò comprare anke un lettore dvd dal buon rapporto qualità prezzo ..budget 150€ se qlk1 può consigliare..sicuramente cn attacco hdmi)
    e tanto segnale digitale terrestre (o sempre i canali nazionali tramite sky se si vede meglio)
    e poi prossimo futuro HD DVD..qnd scenderanno i prezzi..e ps3

x ora dopo aver letto tanto volevo sapere da voi lo sharp..ke pagherò 1400€ è un buon acquisto?? considerando ke 1400€ è il mio budget massimo?

l'ho visto al mediaworld girava prima un filmato in hd ed era una bomba..(settaggi penso default) e poi mi ha messo mtv cn decoder sky tramite scart nn si vedeva benissimo , ma stavo a meno di un metro...penso ke a 3-4 metri la storia cambi..

cmq il design è favoloso...

Poi volevo chiedervi l'aggiornamento per sfruttare vga a 1080p è uscito??
    Molti mi hanno consigliato il plasma..xò in previsione futura..ma molto futura *** intendo tenerlo fino alla sua morte mi terrò qst tv..e penso ke abbia maggiori margini del plasma.

Alla fine di tutto qst ringrazio anticipatamente chiunque da una letta a tt qst miei quesiti e mi da una mano..

non vorrei fare il campanilista ma... io ho il 46 e sono pienamente soddisfatto. sarò una mosca bianca oppure gli ultimi tv usciti hanno risolto i problemi emersi per questa serie. se non sei uno che guarda il pelo nell'uovo per me è un ottimo prodotto. con la ps3 e cavo hdmi è una goduria... prossimamente lo proverò con un BD.
    buon acquisto!

ok prova anke con il digitale terrestr, e sky se lo hai e dacci qlk tua impressione...
    hai modificato i settaggi???
    posta se puoi qlk buona foto..
    Ultima modifica di Snake88; 12-12-2007 alle 14:32

Angry Miracolo

Finalmente la scorsa settimana è venuto il tecnico sharp (dopo 21 giorni!).
    Già sapeva del difetto dei pixel bruciati (avevo spiegato il problema per telefono emi aveva risposto che lo avrebbe risolto senza problemi) e aveva portato dei pezzi di ricambio, come se non avessi spiegato chiaramente per telefono che bisognava sostituire il pannello e non l'alimentazione come lui sosteneva.
    Gli ho fatto notare la colonna di pixel che non si accende e mi ha detto che doveva fare una foto da mandare alla sharp e richiedere la sostituzione dell'apparecchio.Ovviamente il tecnico aveva solo la fotocamera del telefonino una vga , quindi non è venuto niente!
    E' tornato ieri con una macchina fotografica digitale ed ha riprovato a fare le foto, ovviamente neanche questa volta si vede il difetto, ha concluso dicendo che parlerà direttamente con la sede centrale e mi farà sapere....
    Alla mia richiesta di upgrade del firmware mi ha risposto che era inutile tanto mi avrebbero sostituito il pannello!!!
    Staremo a vedere......

!!

Citazione Originariamente scritto da CapVi
    Finalmente la scorsa settimana è venuto il tecnico sharp (dopo 21 giorni!).........!!
    ......e questa è la prima puntata, mi raccomando non farcene perdere nemmeno una tutti qui siamo appassionatissimi di fiction !!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

c'è qualcuno ke ha fatto l'ultimo aggiornamento ??
    Vorrei sapere se si risolve il problema dello spegnimento del pannello con il VHS !

Citazione Originariamente scritto da shinjy01
    c'è qualcuno ke ha fatto l'ultimo aggiornamento ??
    Ho chiesto due volte a caratteri cubitali di sapere i benefici apportati dal nuovo firmware (almeno uno!) ma il silenzio l'ha sempre fatta da padrone.

SAMSUNG BD-P1400

Qualcuno ha usato il lettore bluray SAMSUNG BD-P1400 su televisori Sharp serie XD1E ?
    Ci sono problemi?
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Ho chiesto due volte a caratteri cubitali di sapere i benefici apportati dal nuovo firmware (almeno uno!) ma il silenzio l'ha sempre fatta da padrone.
    il silenzio è d'oro

Citazione Originariamente scritto da Snake88
    Allora dopo aver letto milioni di pagine vorrei sapere da voi...

Userò la tv per vedere sky
    (per ora nn in hd non conosco bene serve un abbonamento aggiuntivo? costa di più? è possibile solo ricevere non il segnale hd ma almeno un decoder cn hdmi..perchè la scart fa ******?)
    Xbox 360 da collegare Component/vga
    Dvd (dovrò comprare anke un lettore dvd dal buon rapporto qualità prezzo ..budget 150€ se qlk1 può consigliare..sicuramente cn attacco hdmi)
    non esiste a qs prezzo un lettore con "attacco" come dici tu hdmi

ciao a tutti, possiedo anchio l'xd1e da un paio di mesi .. volevo chiedervi una cosa.. sono entrato nel menù di servizio, ho visto che il firmware è il 2.35( mi sembra in data 20/5/2007), però ,non sono riuscito a capire dovè il timer di utilizzo del pannello( se cè)..
    grazie a chiunque mi aiuti
    ciao

sostituzione accettata 42XD1EA

Per la terza volta Sharp ha autorizzato la richiesta di sostituzione del televisore.
    Qusta volta, però, sono riuscito ad ottenre la sostituzioen con la nuova serie XL2E.
    Spero che sia la fine dei miei problemi.
    Ciao

mi dite

più o meno i tempi dall'arrivo del tecnico all'autorizzazione della sostituzione.
    E vi avverte il tecnico sharp oppure con e-mail la sharp direttamente?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Normalmente due settimane.
    Di solito avverte il tecnico.

Pagina 364 di 377 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •