Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 337 di 377 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.055 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

mi dispiace ma di videogiochi proprio.....
    l' uscita composito di solito è sempre funzionante, proprio per visualizzare comunque, di sicuro sbagli qualcosa sulla ps,.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    mi dispiace ma di videogiochi proprio.....
    l' uscita composito di solito è sempre funzionante, proprio per visualizzare comunque, di sicuro sbagli qualcosa sulla ps,.
    Mi sa che hai ragione te. e' la mia play che ha "rgb fix" .... ho letto qualcosa su internet.
    Se io collego il dvd tramite scart su ext2 e il dtt sempre tramite scart su ext1 sul menu collegamenti devo metterli entrambi su rgb ????? sto cercando di fare dei buoni collegamenti con le apparecchiature che ho in quanto i lettori hd bluray costano ancora troppo e la ps3 ancora non mi da fiducia.

l'esterna 2 è solo videocomposito.
    se hai 2 scart sul dtt ti consiglio il ponte tra dvd e dtt
    poi dal dtt vai in esterna 1 in rgb.
    sulla 2 usa la ps2
    se non hai 2 scart:
    dtt su 1 rgb
    dvd su 3 in svideo

altrimenti prenditi un dvdr con hdmi e scaling e sali con un solo cavo hdmi.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Talking

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    l'esterna 2 è solo videocomposito.
    se hai 2 scart sul dtt ti consiglio il ponte tra dvd e dtt
    poi dal dtt vai in esterna 1 in rgb.
    sulla 2 usa la ps2
    se non hai 2 scart:
    dtt su 1 rgb
    dvd su 3 in svideo

altrimenti prenditi un dvdr con hdmi e scaling e sali con un solo cavo hdmi.
    Credo di aver capito , comunque il mio dtt ha due prese scart ma se io faccio questo tipo di collegamento e voglio vedere il dvd devo accendere anche il dtt ????? oppure puo' rimanere spento?.
    Scusa un altra domanda se io mi compro la ps3 ho un lettore blu ray con uscita hdmi (quindi collegato alla tv con questa presa) e mi voglio vedere un dvd normale non ad alta definizione l'immagine si vede comunque bene o devo fare qualche settaggio sulla tv???
    Grazie per la pazienza che hai e scusa per la mia incompetenza
    Ciao, Emanuele

Question ??

Citazione Originariamente scritto da sonasega
    ......una foto che dimostra risoluzione, framerate e colori. Inoltre si nota la pre-scia .....sembrerebbe quindi che il passaggio da azzurro a rosso non è superiore a 20ms.
    Qualcuno ha tentato di avere info su questo tempo di risposta ed anche sulle modalità tecniche di misura di questo tempo di risposta da parte di SHARP ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da jascon
    Credo di aver capito , comunque il mio dtt ha due prese scart ma se io faccio questo tipo di collegamento......
    Scusa un altra domanda se io mi compro la ps3 ho un lettore blu ray con uscita hdmi (quindi collegato alla tv con questa presa) e mi voglio vedere un dvd normale non ad alta definizione l'immagine si vede comunque bene

Ciao, Emanuele
    basta che il dtt sia in stand-by.
    con la ps3 non hai problemi, devi solo settarla come faresti con un qualsiasi lettore dvd.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Jascon

Ti ricordo che le quotature vanno fatte solo quando veramente indispensabili e, comunque, mai integrali.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da jascon
    Scusa un altra domanda se io mi compro la ps3 ho un lettore blu ray con uscita hdmi (quindi collegato alla tv con questa presa) e mi voglio vedere un dvd normale non ad alta definizione l'immagine si vede comunque bene o devo fare qualche settaggio sulla tv???
    secondo me i dvd normali su PS3 in hdmi si vedono una bomba grazie all'upscaling quindi anche se non ti interessano i blu-ray la PS3 è un buon acquisto.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Grazie per i tuoi consigli .... pensa che credevo che bisognava accendere il decoder per vedere il dvd !!!!!!!!!

Faro' i collegamenti che mi hai consigliato.
    Se ho qualche altro dubbio ti rompo un po' le scatole visto che sei stato molto gentile .
    Ciao e grazie (per ora )

[QUOTE=ma33y]secondo me i dvd normali su PS3 in hdmi si vedono una bomba grazie .......

Anche se faccio una brutta figura ti dico che non so minimanente cosa sia quell 'up...... neanche riesco a pronunciarlo
    Comunque credo che subito dopo l'estate la compro

mi sono appena preso il 37xd1e mi spiegate passo passo come collegare la mia 360 a 1080 i che nn capisco come fare?

Semplice!

Citazione Originariamente scritto da gengi
    mi sono appena preso il 37xd1e mi spiegate passo passo come collegare la mia 360 a 1080 i che nn capisco come fare?
    Collega il cavo/adattatore Component trovato nell'imballo alla porta VGA retro TV poi vai su Menù,Collegamenti,Scelta ingresso e qui seleziona su Ext4 il COMPONENTE.Il gioco è fatto!Buon divertimento!
    PS poi setta la 360 a 1080i ovviamente!

nn mi funziona l'audio.... cosa devo fare ora?

Ancora semplice!

Citazione Originariamente scritto da gengi
    nn mi funziona l'audio.... cosa devo fare ora?
    I due cavetti che ti rimangono tagliati (bianco/rosso) fuori dall'adattatore Compo devi: o collegarli ad un possibile ampli (se ne sei in possesso) oppure alla tv,proprio sotto alla porta VGA dove hai collegato la 360 ti accorgerai che trovi un forellino (mini jack) dove TRAMITE adattatore che dovrai acquistare in un qualsiasi negozio hi-fi costo di circa 1-2 euro ci collegherai i due cavetti che poi termineranno in uno proprio per collegarli là nel mini Jack!
    Ciao

dico solo una cosa per chi dovesse comprare il tv....non esitate!il tv merita tantissimissimo!con la xbox360 è come essere li dentro!consigliatissimo!voto con la xbox360 9.5!niente difetti!consigliato a chi lo vuole comprare.....io ne sono rimasto contento..e sono riuscito a farlo partire tutto da solo seguendo le istruzioni(a parte il problema del audio che mi ha aiutato l'utente del post sopra il mio)

Pagina 337 di 377 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •