Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 377 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Ragazzi non demordete. Non esiste che ci si debba accontentare di un prodotto difettoso perchè tutti sono così oppure perchè no nsi riesce a riparare.
    Credo che legalmente se la cosa è dimostrabile abbiate diritto al reso di tutti i soldi spesi.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    mentre gioco con la 360 in component a 1080i spesso rimango al "buio"...
    Una bella sensazione si. Sopratutto quando giochi la partita della vita a virtua tennis contro un avversario online

Chi di voi ha provato ad attaccare il 360 via VGA per vedere se il black out sussiste?
    Volevo capire se il problema sta in quel piccolo adattatore dello sharp che converte il component in VGA.
    Ultima modifica di Cleaned; 24-04-2007 alle 08:38
    Anche io Sharp 42XD1E

mi sta arrivando!!!!

Ciao a tutti!!
    finalmente dopo circa due mesi di attesa e dopo varie peripezzie oggi pomeriggio mi consegneranno il mio 37X1E!!

Vedendo i tempi di consegna potrete immaginae dove mi sono andato ad infognare.. si si ho rischiato la fregatura su multidiscount... ora devo solo sperare che dentro il collo non ci sia una bella pietra anzichè il tv

Il brutto è che ieri sono andato in un grande magazzino e lì c'era il bel 37" pronto e disponibile a 160 euro in meno di quello che ho pagato io...

ciao
    ciao
    Matteo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rivale

Vedendo i tempi di consegna potrete immaginae dove mi sono andato ad infognare.. si si ho rischiato la fregatura su multidiscount... ora devo solo sperare che dentro il collo non ci sia una bella pietra anzichè il tv
    Poichè dici tu stesso che il TV dovrebbe arrivarti in brevissimo tempo, non trovi che sia inutile fare ipotesi per ora puramente campate in aria e che potrebbero essere prese male dal rivenditore ?

Oltre a ciò mi sembra che il termine "fregatura" non sia comunque da utilizzare.

Confido che, non appena ricevuta la merce, nel caso la stessa sia conforme a quanto ordinato, sarà tua premura scusarti pubblicamente con il rivenditore per quanto scritto precedentemente; nel malaugurato caso che invece vi siano dei problemi ti ricordo che esiste una apposita sezione con precise regole per segnalare eventuali disservizi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Cleaned
    Chi di voi ha provato ad attaccare il 360 via VGA per vedere se il black out sussiste?
    Volevo capire se il problema sta in quel piccolo adattatore dello sharp che converte il component in VGA.
    Tu lo hai provato??? Dai comincia tu!

salve a tutti!

ho letto parecchie pagine di questo topic ma non ho capito bene una cosa.

ho comprato 2 sett fa il 37XD1E e gli ho subito attaccato la PS3 col cavo HDMI!

che dire, spettacolare!

unico problema: scatto fotografie con una canon EOS 5D professionale da 12 mega pixel e ho notato delle "righine orizontali" in qualche foto, che sparicono spingendo il tasto del ridimensionamento schermo (2 opzioni, schermo intero, sovrascan)

con sovrascan spariscono quasi totalmente, dando una qualità migliore.

perchè?

che diff c'è tra queste 2 opzioni?

grazie a tutti!

Filippo
    Ultima modifica di TechnoPhil; 24-04-2007 alle 18:15

Techno ummmm interessante!
    Se ne era parlato ma nessuno aveva notato differenze
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

io infatti sto cercando di capire bene...

@ TechnoPhil

Visto che hai pure tu la grande accoppiata Sharp-PS3 l'audio di quest'ultima la ascolti direttamente dal cavo HDMI??Se si,ti capita di sentire delle scariche audio durante l'accensione,spegnimento oppure durante la fase di caricamento o ritorno in dash?!?Mi sa che è un problema delle connessioni HDMI dello sharp schermate male.Puoi provare?Ti ringrazierei
    ciao
    PS con X360 e PS3 io metto in SOVRASCAN x che settando SCHERMO INTERO le immagini sono tagliate!
    Ultima modifica di Mater Tenebrarum; 24-04-2007 alle 18:19

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Visto che hai pure tu la grande accoppiata Sharp-PS3 l'audio di quest'ultima la ascolti direttamente dal cavo HDMI??Se si,ti capita di sentire delle scariche audio durante l'accensione,spegnimento oppure durante la fase di caricamento o ritorno in dash?!?Mi sa che è un problema delle connessioni HDMI dello sharp schermate male.Puoi provare?Ti ringrazierei
    ciao
    PS con X360 e PS3 io metto in SOVRASCAN x che settando SCHERMO INTERO le immagini sono tagliate!

si un pò me n'ero accorto anche io!

si sentono un paio di leggere scossette elettriche (in accensione), sia con l'hdmi che con l'uscita ottica.

ma di certo non è 1 problema, sicuramente è dovuto all'accensione della playstation e del suo suono iniziale integrato.

p.s. rimango in attesa di risolvere i miei dubbi!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TechnoPhil

Poichè sei fresco di iscrizione dovresti avere ancora bene in mente il regolamento che hai accettato all'atto della stessa, in particolare la norma che vieta la quotatura integrale dei messaggi, oltre al fatto che, nel caso in questione, rispondevi ad un messaggio appena precedente il tuo quindi non c'erano possibilità di confusione.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 25-04-2007 alle 00:09
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

perdonami, questione di abitudine!

sono moderatore anche io in un altro forum e non abbiamo questa regola.

sorry

ciao a tutti...sono in procinto di comprare questo televisore a 42 pollici. posso andare sul sicuro? è un ottimo prodotto? da quello che ho letto sembra di si però volevo dei pareri diretti.

Problemi con orario

Ciao a tutti,
    scusa se insisto, ma ho un piccolo problema con il mio 37XD1E e prima di chiamare l'assistenza vorrei una conferma:
    Provate ad entrare nel menu in regolazioni -> data e ora e controllate l'orario se corrisponde.
    Provate a regolarlo e rifate la il controllo dopo almeno 12 ore.
    Nel mio caso non viene mantenuto l'orario, perde circa 30 minuti ogni 12 ore.
    L'alimentazione è sempre inserita e spengo il televisore con il telecomando, quindi resta in standby.
    Mentre l'orario del digitale terrestre (lo potete notare quando cambiate canale o se andate nella guida) è costantemente in ritardo di due ore.
    Succede anche a voi oppure è solo un mio problema?
    Capisco inoltre che l'orario non è indispensabile, ma visto che c'è la garanzia, perche tenersi un dispositivo difettoso?
    Attendo vostre notizie
    Ciao e grazie

@nodial
    io sul mio 37xd1e ho il firmware 2.28 e l'altro giorno un mio amico mi ha prestato l'xbox 360, collegata in component a 1080i dopo 10 minuti di gioco sono rimasto al buio !! quindi il problema non e' stato ancora risolto

Pagina 307 di 377 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •