Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 377 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

FIRSTCOLLE:

anche i miei erano +/- una cinquantina;

quando ho rifatto l'installazione automatica dei canali digitale terrestre mi sono apparsi molti + canali, fra cui una 15na di canali RAI denominati HD test .... !!??

CALAGOAL:

ti faro' sapere....attendo una telefonata dal centro di assistenza di Vimercate (MI)

saluti

forse hai ragione ma io ho solo 3 canali readio.

e gli altri dove sono finiti ?

Ciao firstcolle, mi puoi dire te come hai collegato la Play2 allo Sharp per una visione accettabile? Ieri ho provato a collegare la mia con la SCART RGB ma non rende bene. Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Ciao Andovai, avevo letto il tuo post, ma il mio problema non è quello di avere "buchi" ma bensì di non riuscirmi a spostare da un canale all'altro premendo i tasti numerici e quindi, per fare un esempio, se devo andare dal 5 al 20 devo farlo premendo il tasto dell'avanzamento programmi e quindi passarmi 15 canali...
    uhm uhm .. e sui 5-20 trovi i canali rai hd .. giusto ?

non è che essendo segnali che il dvb-t integrato NON riesce a gestire li ha identificati in modo strano e quindi non ti fa accedere con accesso diretto ( dig. il canale) ?

hai provato a cancellarli e poi a riordinarli per poi vedere se ti fa accedere ?

ciauz
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

La migliore...

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Ciao firstcolle, mi puoi dire te come hai collegato la Play2 allo Sharp per una visione accettabile? Ieri ho provato a collegare la mia con la SCART RGB ma non rende bene. Grazie ciao
    ...connesione per Play 2 è la S-Video,prova!

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    ...connesione per Play 2 è la S-Video,prova!
    Grazie Mater, in attesa della PS3 proverò la Play2 con la S-Video. Si vede bene con la S-Video quindi?

HDMI Gefen

Ieri mi e' arrivato il "marchingegno" della Gefen che permette di collegare xbox360 tramite HDMI.
    Le notizie pero' non sono buone come quelle di Ziopera.
    Infatti sia giocando che guardando "Fast and furious" HD DVD ho notato che nelle scene notturne del film e nel gioco il nero diventa troppo "nero", nel senso che scurisce a tal punto l'immagine che quasi non si vede nulla nel film, mentre nel gioco NBA2K7 sembra quasi che lo schermo sia pervaso dal nero, rendendo tutto davvero troppo scuro.
    Nel film poi nelle scene notturne sembra quasi che il nero continui a "ricolorarsi", nel senso che sembra andare e venire da una tonalita' di nero piu' scura ad una piu' chiara e viceversa,creando qualcosa di davvero fastidioso.
    Ora se questo e' il collegamento in HDMI a 1080p preferisco ritornare al collegamento in VGA che avevo prima e vedere come si vede il film HD sul lettore della xbox360 HD DVD.
    Se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato.
    Io ho effettuato l'aggiornamento del software tramite il disco fornito insieme al lettore HD DVD della console e poi ho settato la dashboard a 1080p,magari e' proprio li che sbaglio,dovrei settarla in maniera diversa forse?
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!
    Grazie mille!

No Bascape, il problema è in un settaggio del LCD, che ora non ricordo. E' un filtro che crea proprio l'effetto che dici te.
    Appena ho occasione controllo e ti dico
    Sempre qualcuno del forum gentilmente non lo faccia prima.
    Ultima modifica di 55AMG; 15-03-2007 alle 14:37
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Aspetto tua illuminazione!

Grazie mille!
    Fammi sapere per cortesia appena possibile,ero disperato e mi hai ridato la speranza.
    Sai usare un FULL HD e avere problemi con l'ingresso HDMI e' davvero una mazzata!
    Aspetto la tua "illuminazione"!
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    uhm uhm .. e sui 5-20 trovi i canali rai hd .. giusto ?

non è che es.....accedere ?

ciauz

No, tali canali appaioono mooltoooo piu' avanti. Ho provato a reinstallare il tutto, ma nulla cambia (dal 4 al 20 sembrano SPARITI).

@Bascape

Non sono sicuro di quello che dico in quanto non ho molta esperienza dal punto di vista della tecnica ma il tuo problema dovrebbe essere normale, ovvero non è un problema, è solo che dovresti rivedere i settaggi della tua tv in considerazione del fatto che si usano degli ingressi di natura differente e che veicolano l'immagine in maniera diversa l'uno dall'altra.
    Mi spego meglio: i settaggi che vanno bene, per te, usando l'ingresso VGA potrebbero non essere idonei per l'HDMI.
    Mi scuso in anticipo se ho scritto una castroneria .
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Aspetto 55AMG

Grazie mille!
    Comunque aspetto 55AMG,
    in quanto so benissimo che i settaggi che vanno bene per la VGA non vanno bene per HDMI, ma il problema e' che purtroppo sia i film che i giochi visti in questo modo proprio sono inguardabili, insomma questo nero predominante che poi nelle scene notturne del film fa quasi sparire le immagini fa veramente schifo, inoltre sembra sempre (almeno durante io film) che l'immagine nelle scene notturne si "aggiusti", passando dal nero assoluto a diverse altre sfumature di nero, e questo sicuramente si vede e non e' davvero bello.
    Insomma vorrei riuscire a sfruttare al massimo il FULL HD con l'ingresso HDMI, spero 55AMG mi possa aiutare!

Appena a casa faccio il possibile, spero di ricordarmi, comunque tu smanetta nei settaggi e sopratutto nei vari filtri/sistemi propetari dell' lcd che ce la fai

Il problema è che io non riesco a trovare il prodotto della GEFEN in questione. Dove lo hai preso?

E se per assuro facessi una cosa del genere: X360component--->> adattatore component vga incluso nello sharp ---->> adattatore VGA-DVI, adattatore DVI-HDMI ??? no è?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Gefen link

Carissimo 55AMG,
    eccoti il link al prodotto che ho comprato:
    http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569

Io ho collegato la xbxo360 tramite adattatore trovato nella TV alla macchinetta e poi l'uscita della macchinetta alla TV tramite cavo HDMI.
    Penso quindi che i collegamenti siano giusti,o almeno spero.
    Spero altresi' che tu possa aiutarmi a risolvere questo problema.
    Altra cosa strana che ho notato e' che quando setto la mia xbox360 sui 1080p sembra che ci sia qualcosa che non va,nel senso che prima di apparire l'immagine,sembra che per alcuni attimi ci sia come una "tempesta" sul video, sai come quando ricevi un segnale tv disturbato?
    Non vorrei fosse quello che poi crea tutti i problemi.
    Aspetto comunque domani il tuo responso!
    Grazie mille ancora!

io la play 2 l'ho collegata in componet.. con alcuni giochi si vede bene con altri lasciamo perdere... (tipo gt4 è accettabile, tekken 4 è ottimo, final fantasy Xii non è un gran che secondo me)
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Pagina 283 di 377 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •