Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 377 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    ....per evitare che tutti facciano sempre le stesse domande...
    Per evitare quanto scritto basterebbe che tutti rispettassero il regolamento e leggessero quanto già scritto e/o facessero un minimo di ricerca.

Se poi chi ha aperto questa discussione ritiene di inserire nel suo primo intervento una simile FAQ lo può benissimo fare editando il contenuto del messaggio.

Oppure la si può inserire anche ora in uno p più nuovi messaggi consecutivi (preparati off line e poi inseriti tutti in una volta), segnalandone contemporaneamente il link nel primo messaggio della discussione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti, qui hanno il 37" a 1633 € . qualcuno conosce questo negozio ?

http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1858

grazie

Citazione Originariamente scritto da nicoca
    ciao a tutti, qui hanno il 37" a 1633 € . qualcuno conosce questo negozio ?

http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1858

grazie

Non lo conosco, xro la cosa buona è che se sei di Roma puoi andre direttamente li e pagarlo in contanti. Chissà se ne hanno direttamente disponibili??? Sono anche con garanzia Italia

Altrimenti c'è Rebelio (dove gia altri hanno comprato su questo post) a 1.556,00 + 49 di spedizione!
    Ultima modifica di Intenzione; 23-02-2007 alle 15:13

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    si rca audio sempre attiva, sia il volume che il controllo di bilanciamento non cambiano nuìente...

secondo me è un bene...
    a prescindere dalla sorgente?

ragazzi stavo per comprare pio 50, poi ho rivisto sharp ed ho un forte ripensamento.
    46 e 52 in teoria con meno problemi di banding hanno seriale da 70 in su?
    Qualcuno può per favore darmi una conferma?
    E dove leggo il seriale sulla scatola?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    a prescindere dalla sorgente?
    ho provato solo con tv e dtt integrato.. il resto dei componeti passa per l'ampli direttamente
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Per collegare xbox360 allo SHARP 37" FULL HD meglio usare cavo component oppure cavo VGA-HD?
    Con quale ottengo migliori risultati?
    Fatemi sapere!
    Grazie mille!

sapete dirmi se questa serie è migliore della serie w2000 della sony?

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Per collegare xbox360 allo SHARP 37" FULL HD meglio usare cavo component oppure cavo VGA-HD?
    Con quale ottengo migliori risultati?
    Ci sono molte scuole di pensiero! Alcuni dicono che per i giochi meglio vga e per i movie meglio component.

Personalmente reputo che il miglior collegamento è 1:1 quindi vga se il tuo tv supporta la risoluzione esatta della x360. Ora però devo valutare quando mi arriva il convertitore come andrà a 1080p.

Nel caso specifico se ho xbxo360 collegata a SHARP 37" FULL HD meglio VGA o COMPONENT per giocare???

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Nel caso specifico se ho xbxo360 collegata a SHARP 37" FULL HD meglio VGA o COMPONENT per giocare???
    appena testo ti dico! Dipende qual'è la risoluzione max della x360 al momento non ricordo! E poi cmq dipende pure dal fatto che al momento nessun gioco sfrutta il 1080p

[OT] se può essere utile ho trovato questa scheda comparativa http://tinyurl.com/yohly8
    Ultima modifica di ziopera; 23-02-2007 alle 20:22

Ciao, allora, io ho il lettore DVD della Sony, è un buon modello pure ma cavolacci, non ha le uscite component, quindi capirai perchè posso usarlo solamente in Scart.. più avanti prenderò un buon lettore blu-ray con presa HDMI e li si che sfrutterò la tv.. a questo punto mi conviene solo aspettare.. solo che vedere un buon DVD originale, con qualche disturbo solo perchè trasmetto con la scart, è sempre un gran dispiacere. Ripeto, solo sulle scene buie questo problema, non è che qualcuno per caso ha un altra soluzione? Il mio problema è diffuso, non è che sia un difetto del mio pannello precisamente??? Spero proprio di no..

Cmq io l'ho comperato a 1690 euro qualche mese fa, era una megaofferta ad un negozio EXPERT..

Informazioni dettagliate del 46xd1e

Salve a tutti.

Sperando di fare cosa gradita vi allego il report fatto da monitorinfo sul mio Sharp 46xd1e acquistato circa 3 settimane fa a Segrate.

Il TV non presenta banding, ne pixel accesi o spenti.

Inutile dire che e' uno spettacolo PURO.

Sorgenti per ora usate:
    - PC via HDMI/DVI (7800GS AGP) - 1920*1080 50/60hz
    - MySky via Scart RGB
    - Nintendo WII 480p via Component

Una domanda.
    Per la visione dei dvd via PC secondo voi come dovrei impostare il refresh? Passi per la risoluzione 1920*1080, ma il refresh e' meglio 25,30,50 o 60 hz?

Grazie,
    Sadok
    File allegati File allegati

[QUOTE=sadok]Salve a tutti.

Sperando di fare cosa gradita vi allego il report fatto da monitorinfo sul mio Sharp 46xd1e acquistato circa 3 settimane fa a Segrate.

Il TV non presenta banding, ne pixel accesi o spenti.

Inutile dire che e' uno spettacolo PURO.

MITIKOOO!!!!

Domani allora lo comproooo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Lampadario

Quando quoti un testo controlla di averlo fatto nel modo corretto, verifica i TAG.

Se vedi che il messaggio non si presenta come speravi, come quello precedente, in pochi secondi puoi editare il testo in modo opportuno correggendo l'errore, così la comprensibilità del post ne guadagnerà.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 268 di 377 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •