Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 377 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    nell schermate nere, o scure, gli angoli sembrano piu chiari.. ha qualche problema la mia tv, o è tutto normale e devo modificare qualche impostazione?
    nessun'altro ha notato questo effetto?? se si come si attenua o toglie per vedere se sono problemi di impostazioni?

grazie
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    .

2) segnali DTT SD: più che buoni; menù del decoder creato da un malato di mente.... se qualcuno magari mi dice come mettere in ORDINE i canali (rai1 sull'1 ecc..) altrimenti mi dò fuoco col manuale.
    Ho avuto anch'io lo stesso problema, poi ho notato che se crei una lista dei favoriti e metti in ordine i tuoi canali la dentro, magicamente rimangono tutti in ordine...

allora, dopo una settimana di utilizzo, il 42xd1e, assolutamente IMHO:

3) DVD via SCART, come il DTT. In scene veloci è consigliabile disattivare il truD, che crea una sorta di "eccessiva fluidità", tipo 100hz sui CRT.
    Ma com'è possibile che questi della Sharp sbandierino al vento questo splendido filrto se tutti e dico tutti dicono che si vede meglio se è disattivato??? Non è che magari anche quel filtro ha dei parametri da settare e quelli di default non sono un granchè????

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Ma com'è possibile che questi della Sharp sbandierino al vento questo splendido filrto se tutti e dico tutti dicono che si vede meglio se è disattivato??? Non è che magari anche quel filtro ha dei parametri da settare e quelli di default non sono un granchè????
    Secondo me il filtro TruD e' ottimo e migliora notevolmente la visione SD sopratutto con immagine non in rapido movimento.

L'effetto che piu' odio e' sui volti con scene poco illuminate in cui il viso sembra avere un effetto budino ( in inglese penso si chiami ghosting ).

Come tutti i filtri digitali non sempre e' buono , ma essendo disattivabile non crea grossi problemi. Io per esempio lo tengo attivo il 70% delle volte.
    LG OLED 55C1

Thumbs down

Considerazione: ero terrorizzato dai post che parlavono della resa in SD... dopo questa settimana saluto con affetto i signori della sky che hanno perso un cliente... l'HD non è necessaria!!
    Ti assicuro che dopo che hai visto qualche bel documentario di NGHD non potrai piu' tornare indietro.

Per esempio la differenza tra una partita trasmessa da Sky su un canale Calcio rispetto alla versione HD e' abissale !!!!

Il problema e' che i canali sonoi ancora pochi , quando saranno 10/12 allora si comincera' a ragionare. Magari con il nuovo MySKYHD disponibile .

Vabbe' scusate mi sono scordato per un attimo che vivo in Italia
    LG OLED 55C1

4) DVD via component, SUPERLATIVO (merito anche dell'uscita in progressivo). Ineccepibile sia i colori che la nitidezza.
    Potresti dirmi che tipo (caratteristiche) / modello di Lettore DVD hai usato?

5) HDMI--> si aspetta il 23 marzo

!!
    Scusa la mia ignoranza.... ma cosa succede il 23? (Ps3?)

GRAZIE 1000!!!!!

!
    senti, quindi i l 42 lo consigli?? nessun problema di banding e pixel?
    io per la grandezza opterei per il 42 ma forse il 37 non ha problemi??

nessuno può consigliarmi??

il tv lo vedo ad una distanza di 3,2 m..

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Ieri sera ho visto il primo dvd (scart rgb) sullo sharp e con questo filtro attivato effettivamente all'inizio rimani spiazzato, diciamo che è come se il film girasse al doppio dei fotogrammi, sembrava di essere dentro il film ma al tempo stesso ti faceva venire un po' il mal di mare, dopo un po' ti abitui e ritornare a prima dava l'impressione che mancasse qualcosa.
    Tieni conto che questo e' il mio primo dvd magari con altri potrei avere un risultato diverso.

Citazione Originariamente scritto da jo.li.
    Ieri sera ho visto il primo dvd (scart rgb) sullo sharp e con questo filtro attivato effettivamente all'inizio rimani spiazzato, diciamo che è come se il film girasse al doppio dei fotogrammi, sembrava di essere dentro il film ma al tempo stesso ti faceva venire un po' il mal di mare, dopo un po' ti abitui e ritornare a prima dava l'impressione che mancasse qualcosa.
    Grazie Joli!!!!
    Però davvero tutti voi che lo avete già l'xd1e mi fate un po' di invidia...
    io l'ho ordinato due mesi fa e ....ancora niente!!!

E' un'ingiustizia!!!

4) DVD via component, SUPERLATIVO (merito anche dell'uscita in progressivo). Ineccepibile sia i colori che la nitidezza.

5) HDMI--> si aspetta il 23 marzo
    Ancora non ho avuto il tempo di provare un dvd con il collegamento component (progressivo), dici che migliora molto rispetto all' rgb ???

Anche qua in attesa del 23.

A per quanto riguarda il mettere in ordine i canali del dt io ho usato l'opzione "sposta in", l'importante è che quando finisci di spostarli premi "ok" ed aspetti che ti compaia la scritta che ti conferma che i cambiamenti da te apportati siano stati salvati.
    Ultima modifica di jo.li.; 10-02-2007 alle 00:05

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    L'effetto che piu' odio e' sui volti con scene poco illuminate in cui il viso sembra avere un effetto budino ( in inglese penso si chiami ghosting ).
    perchè pensi che l'abbiano chiamato AQUOS - infatti effetto acqua.

io ho notato che quando accendo la tv in dtt dalle casse della tv viene riprodotto un suono tipo quando non c'è abbastanza segnale dall'antenna e fa "stracksktk" poi basta...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Eccomi finalmente anche io a far parte di quei fortunati che possiedono un 37Xd1E. Appena entrato in MW (Cinisello MI) mo dicono che ne hanno 8 a disposizione.
    Comprato senza neanche pensarci un secondo.
    Adesso viene il bello.
    C'e' qualcuno che si ricorda i vari settaggi da fare (forse c'era un thread apposta) per ottenere il meglio? (anche se so a priori che e' soggettivo)

Sopno sicuro di vedere la versione di firmware. Qualcuno mi puo' aiutare a capire come fare?

grazie.

Piu' tardi postero' i miei feedback.

Anche a me...

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    io ho notato che quando accendo la tv in dtt dalle casse della tv viene riprodotto un suono tipo quando non c'è abbastanza segnale dall'antenna e fa "stracksktk" poi basta...
    ...succede sono le casse che si accendono o il sinto interno che si avvia...è normale l'ho sentito in parecchie Sharp!

Per la tua distanza...

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    il tv lo vedo ad una distanza di 3,2 m..
    ...vai ad occhi chiusi sul 42",io ho potuto vederne e testarne uno in un negozio ed era perfetto!Spero che tra breve quando mi cambiano il mio sia anch'esso così...

Pagina 254 di 377 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •