Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 377 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    sono disponibili 6 e dico ben 6 pezzi da 46"
    Anche altri siti di e-commerce li hanno disponibili, e a dirla tutta anche nei negozi della grande distribuzione si cominiciano a rivedere, almeno qui a Roma.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ..è normale che di notte (almeno io lo sento solo di notte) la tv scricchioli/scoppietti?? come se si spostasse la plastica (non ... anche a spina staccata
    Normale stai tranquillo.... lo scricchiolio è dato dalle plastiche del tv... lo fanno anche i crt

Dovrebbero fare lo chassis di ferro

@stefano1962

Per quanto riguarda l' immagine "sgranata" tieni presente che la scheda video farebbe la stessa funzione che fa l' elettronica del pannello quando upscala un segnale in 720P che riceve in ingresso.
    E' ovvio che l' upscaling consista in una interpolazione di pixel e che quindi non incrementi la reale risoluzione delle immagini in arrivo ma credimi, l' upscaling effettuato da una scheda video è incredibilmente migliore di quello effettuato dall' elettronica del pannello e per quanto ne so un segnale upscalato se si parte dai 720P è gia eccellente....

Per quanto riguarda FFDSHOW è un potente motore assolutamente freeware, molto utile con segnale SD DVD, quindi provare non costa nulla ... dato che rischiamo di finire OT... se vuoi approfondire vai qui....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49907

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Normale stai tranquillo.... lo scricchiolio è dato dalle plastiche del tv... lo fanno anche i crt
    GRAZIE
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi

Qualcuno sa dove reperire informazioni sulle correzioni o miglioramenti apportati dalla ver. 2.27 del firmware?

Ciao e grazie.
    Trovato qualcosa ?
    Voster semper voster
    lele

ancora sul banding

nessuno allora mi sà dire se il n. seriale 61081192 rientra tra i 46 con problemi di banding? Devo comunque aggiornare il firmware perchè ho il problema del blocco del canale. Mi è stato detto che devo portarlo io in assistenza per l'agg.. e portare un 46 a spasso non è il massimo.

Citazione Originariamente scritto da perinz
    nessuno allora mi sà dire se il n. seriale 61081192 rientra tra i 46 con problemi di banding? .
    ho appena chiamato al grande magazzino dove ho ordinato il 37 e mi hanno detto che gli arriva tra 10 gg (anche il 42), invece ora hanno il 46 e 52..
    se vado lì a vedere il 46 come faccio a vedere se c'è banding o no?? ad occhio nudo non si vede giusto? non penso che mi daranno il telecomando!!!
    perchè se fossi sicuro del no banding farei un pensiero sul 46!!

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    se vado lì a vedere il 46 come faccio a vedere se c'è banding o no?? ad occhio nudo non si vede giusto? non penso che mi daranno il telecomando!!!
    perchè se fossi sicuro del no banding farei un pensiero sul 46!!
    Guarda puoi tranquillamente andare nel menu di servizio e scorrere i tests patterns ( non serve il telecomando ) in pochi minuti verifichi dead pixels & banding.
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ......CUT... di notte (almeno io lo sento solo di notte) la tv scricchioli/scoppietti?? come se si spostasse la plastica .CUT...........
    ...and now, after buzzing, banding and some other things......
    The Famous Sharp Ghost

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Trovato qualcosa ?
    Mi ha risposto l'assintenza :
    "Buongiorno,
    Non abbiamo una lista che dica cosa e' stato migliorato o aggiunto con la versione 2.27. Normalmente viene chiesto dai clienti un aggiornamento tecnico nel caso di problemi con altri prodotti o nel caso di un guasto del prodotto. Il suo LCD non dovrebbe avere quest'ultima versione per un discorso di logistica, il prodotto potresse essere uscito dal magazzino intorno ottobre/novembre."

Si sbagliano il mio 37XD1-E ha già di serie il firmware 2.27, l'ho acquistato sabato 3 febbraio 2007...

Citazione Originariamente scritto da perinz
    nessuno allora mi sà dire se il n. seriale 61081192 rientra tra i 46 con problemi di banding?
    Da ciò che mi risulta non c'è un range di seriali affetti da banging dal quale evincere se il proprio ha tale problema, nel periodo di produzione del tuo, cioè ottobre 2006, moltissimi hanno lamentato l'esistenza del banding, alcuni (più fortunati!!!!) ritengono di non averlo. La verifica la puoi fare tu stesso attraverso il menù di servizio utilizzando i pattern monocromatici, principalmente quelli nelle varie tonalità di grigio.
    Se c'è qualcuno che ne sa di più lo prego di corregermi qualora sbagliassi, in quanto non ho il tv in questione e quello che ho scritto l'ho letto su questo thread.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

ragazzi dato che ritenevo inutile aprire un'altro 3d, potete dirmi con precisione che tipologie di segnale accetta lo sharp xd1e su tutti gli ingressi che ha? dove accetta il 1080p,1080i,720p,720i??
    Grazie mille
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Sharp 42" arrivati a Modena

Contribuisco con qualche informazione.
    Sono stato da Euronics e dei 4 arrivati pochi giorni fa uno è rimasto disponibile.

Il seriale inizia con 7014xxxxx, era spento.
    Prezzo 2490 euri.

Saluti a tutti, il mio 42" già ordinato tempo (non da loro)fa dovrebbe arrivare la prox settimana.....

Ciao

se può interessare, su eprice hanno 14 "46" disponibili
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

azz e io che ho disdetto l'ordine del 52" per troppa attesa adesso mi ritrovo un sony w2000 da 46" con un fastidioso effetto nuvola!!!

quasi quasi me lo levo e ritorno sul 52" e sicuramente "il mio" avrà qualche problema con la sfiga che mi ritrovo
    Ultima modifica di Mizar; 09-02-2007 alle 00:09

Pagina 252 di 377 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •