Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 377 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

46-XD1E n.seriale per banding

ho avuto la fortuna di acq. un 46-xd1e ancora ad ottobre il n. seriale è 61081192, mi sembra che in effetti ci sia un pò di banding. Devo comunque aggiornare il firmware perchè ho il problema del blocco del canale. inannzitutto vorrei sapere se qualcuno sà se il mio seriale fà parte di quelli difettosi, secondo mi è stato detto che devo portarlo io in assistenza per l'agg.. Capite bene che portare un 46 a spasso non è il massimo, come posso impormi diversamente? a chi ci si può rivolgere? grazie

Citazione Originariamente scritto da Godai85
    thanx
    sovrascan è solo un nome o devo spaventarmi come per l'overscan .....
    La funzione sovrascan serve ad eliminare l' overscan e quindi proprio tramite questa funzione il pannello viene mappato 1:1 come vuoi tu .... e anche tutti gli altri che collegano un HTPC

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Ho provveduto a spostare in OT gli ultimi post che non c'entravano con la discussione, relativi solo a beghe e contestazioni di alcuni iscritti.

Vorrei che fosse il mio ultimo intervento, in veste di Mod, in questa discussione.

Grazie a ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    @ Godai85
    L'uso del PC tramite HDMI è mappabile 1:1 con l'opzione "sovrascan".
    Per quanto concerne la frequenza dipende da scheda video hai.. si è appurato che le ATI XT hanno qualche problema con il pannello.
    Mi fai preoccupare, ho una Ati X1800Xt ed una X1900XTX,
    che problema potrei incontrare?
    Non l'ho ancora fatto, ma vorrei collegare il mio pc al 37XD1E usando un collegamento DVI-HDMI...

"Sembra l'effetto di schermatura/connessione balorda.... prova un nuovo cavo o prova spostare gli apparati che hai nelle vicinanze e rivedere tutti i connettori...."

purtroppo anche cambiando cavo il problema persiste...altri suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    che problema potrei incontrare?
    L'impossibilità di agganciare i 1080p.
    Vedi questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68046

e mi raccomando documentaci, perché sono molti i possessori di schede video ATI (tra cui anche il sottoscritto...)

salve a tutti.
    sono a un passo dall'acquisto del 37 pollici e vorrei fare una richiesta un po particolare...
    volevo chiedere ai possessori del 37 pollici che usano il televisore anche con console non HD (in particolare mi interessa il Wii) com'è la resa con tali sorgenti.

l'ideale sarebbe poter vedere la resa con il cavo component (anche se so che è difficilmente reperibile)

Insomma... se qualcuno possiede questo televisore ed il nintento wii... potrebbe postare qualche foto ?

nel caso... vi ringrazio infinitamente

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    L'impossibilità di agganciare i 1080p.
    Vedi questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68046

e mi raccomando documentaci, perché sono molti i possessori di schede video ATI (tra cui anche il sottoscritto...)
    Appena trovo il tempo di acquistare il cavo DVI-HDMI faccio due prove e vi faccio sapere.
    Nel frattempo ho visitato il sito ATI (AMD) dove confermano che la x1800xt e la x 1900xt possono arrivare a 1080p
    Se può essere utile visitate questi due link:
    http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894
    e
    http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894

beppeoioi, io ho una X1900XT e con il mio monitor CRT arrivo tranquillamente a 2048x1536.
    Il problema sembra l'abbinamento con la serie XD1E...

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    beppeoioi, io ho una X1900XT e con il mio monitor CRT arrivo tranquillamente a 2048x1536.
    Il problema sembra l'abbinamento con la serie XD1E...
    Sicuramente mi scontrerò anch'io con questo problema, ma sono impaziente:
    in cosa consiste in particolare il problema?
    Riesci a visualizzare il 1080i sul 37xd1-e?

provero anche io con la mia ati radeon 9200 con cavo dvi hdmi.... a parte gli scherzi, domanda tecnica, ma sulle schede di ultima generazione si puo impostare l'uscita sia in interlacciato che prograssivo?? oppure l'uscita dvi è solo in prograssivo??

grazie
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

@magic carpet

L' analogo il problema per i possessori della serie W2000 di Sony con le schede Ati sembra risolto tramite l' utilizzo di Powerstrip.....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=67760

Fate qualche verifica....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da OldBoy
    volevo chiedere ai possessori del 37 pollici che usano il televisore anche con console non HD (in particolare mi interessa il Wii) com'è la resa con tali sorgenti.
    io lo uso con la play 2.. e secondo me non fa poi cosi schifo... certo dipende anche dal gioco..ho provato a giocare con gt4, final fantasy x e call of duty 3 per ora va abbastanza bene, certo devi essere alla distanza giusta...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ...per ora va abbastanza bene, certo devi essere alla distanza giusta...
    grazie per la risposta... potresti dirmi se sei collegato in RGB o Component e se utilizzi i filtri del tv (TrueD attivato, DNR e quantaltro ?)

...qualche foto ? (chiedo troppo lo so )

collegamento component, le impostazioni per ora sono quelle standard, quindi modo dinamico, trud inserito, dnr basso...
    stasera taro la tv con il dvd di av magazine e vediamo cosa succede.. poi se riesco metto qualche foto

Pagina 249 di 377 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •