Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 377 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da vinz
    ragazzi il mio bombolone mi e' arrivato ieri, ho provato la mia 360 ma con l'adattatore non mi da l'audio
    Cioè se la colleghi in component?

@buono

Finalmente, le foto sono migliorate parecchio, devo dire che per un segnale scart rgb è un ottimo risultato su un tft. Non noto scalettature, cubetti che girano e altro. Direi un OTTIMO risultato dello scaler interno del pannello.
    Un tft necessita di fonti di un certo tipo, quindi basta composito, s-video e altre oscenità. Inoltre dovresti anche acchiappare un lettore dvd di un certo livello,dato che un tft con una risoluzione cosi alta ti farà vedere tutti i difetti del lettore economico. Quindi lascia stare anche i 99euro. Ti consiglio di andare su un marantz 6600 o un denon 1920, collegati esclusivamente in hdmi, e con segnale impostato su 576p.
    In alternativa usa un pc, collegato in DVI/hdmi.
    Anche per sky richiedi il decoder HD.
    Complimenti per le foto!

azz, buono se è collegato in rgb e i settaggi non sono ancora ottimali come fai a dire di non essere soddisfatto??? Sky cinema è stupendo!!

qualche foro sui collegamenti

non granchè la qualità perchè il tv è a 20 cm. dal muro

spero

di essere stato utile

Citazione Originariamente scritto da buono
    di essere stato utile
    Io direi proprio di sì
    Le foto di sky cinema sono ottimo materiale per cominciare a farsi un'idea sulla bontà della tv: ottimo lavoro

[QUOTE=AlbertoPN]anche io rinnovo una mia richiesta, alla quale non ho letto risposta (ma non mi sono sciroppato tutto il thread ... troppi OT e troppo "di tutto tranne che di questo Topic, per cui se mi è sfuggita chiedo venia) :

aggancia e visualizza o no un segnale HD@50Hz .... oppure riporta tutto ad un refresh fisso di 60 Hz ???

Spero che la terza (le volte che l'ho chiesto), sia quella buona

Mandi !

X Alberto PN è Onslaught :

Oggi sono andato al Trony di Varese ed era li ! Proprio lui il 46 XD1
    Era ancora spento ed ho chiesto al commesso se poteva accenderlo
    ma il ragazzo mi dice che non può perchè c'è un sovvracarico al negozio
    è continua a saltare la corrente , cmq non mi sono arreso sono andato a
    chiedere ad un altro commesso che conosco ab.bene è lui non se le fatto dire 2 volte , era li in bella mostra come miss Universo 2007
    Non so dirvi bene a che fonte era collegato , quando lo ha acceso è comparsa la scritta in alto a sinistra filmato 1920 x 1080 50 Hz , ed era un filmato windows hd , cmq collegato in component..
    Le immagini erano tutto sommato buone ma sicuramente era settato di default , gli ho fatto presente questa cosa al commesso che mi ha invitato ha portargli dei settaggi migliori , affinchè si possa migliorare sicuramente la visione , domani vado però non sò di preciso quale dei tanti postati..magari glie ne porto diversi tutti quelli trattati sul questo treahd...
    P.s il design era qualcosa di eccezzionale..!!! Ciauzz..

[QUOTE=xeno000]
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Oggi sono andato al Trony di Varese ed era li ! :
    Cioè da Bernasconi???????????????
    Quello vicino a Masnago????
    Voster semper voster
    lele

Ottimo,grazie per la segnalazione: adesso sappiamo che accetta anche il 1080p@50Hz.

Citazione Originariamente scritto da buono
    di essere stato utile

Buono al di là della bontà o meno di sharp, quando dedichi del tempo a noi che siamo qui ad aspettarlo come hai fatto tu, sei non solo utile, ma meritevole di una sola parola e basta: GRAZIE!!!

Comunque ti assicuro che quando vedrai immagini in hd o anche un dvd qualità collegato in hdmi rimarrai stupito... Non è niente quello che hai visto finora....Io con underworl evolution sono rimasto a bocca aperta.....

Saluti myfriend

[QUOTE=Lele69]
    Citazione Originariamente scritto da xeno000

Cioè da Bernasconi???????????????
    Quello vicino a Masnago????

Si proprio lui ! è non è finita qui c'è lo sconto 15 % su tutto dal 26 ottobre al 19 novembre
    Ho passato questa info solo perchè io devo prendere il 42 se nò col cavolo che lo trovavate ancora li !
    Lo caricavo subito in macchina non ditemi come perchè ho una fiesta
    ma piuttosto sradicavo i sedili !!!

Prezzo 3.499 - 15 % 2.974,15 chiavi in mano
    Ultima modifica di xeno000; 24-10-2006 alle 19:32

Ragazzi finalmente una bella recensione dall'america da un noto magazine online:

http://reviews.cnet.com/Sharp_LC_46D...-32069030.html

Noto con piacere che il tv nella prova ha effettuato il 2:3 pull-down, 24fps a 1080 p collegato in hdmi, nonchè che hanno dichiarato chiaramente come con questo lcd il gap tra plasma e lcd per i neri è definitivamente superato.
    Non ha preso i voti più alti(come il pio ad esempio) perchè lo hanno molto criticato per la scetla di sacrificare un hdmi per pc inputs(non essendo stata dedicata una presa ad hoc dvi),per la mancanza di slot card, per l'assenza di pip(visto le caratteristiche del tv) e per la temperatura colore non accurata(ma ricordiamoci che nei modelli europei abbiamo il TRud di micronas per questo che gli yankee non hanno)

A proposito, perfetto mapping 1:1 con overscan 0% :"perfectly maps the incoming image to the screen without any overscan"

Sono molto soddisfatto della recensione, prima di tutto perchè questi dicono sempre chiaramente quel che pensano quando c'è qualcosa che non va, ma soprattutto perchè parla in termini entusiastici di alcune caratteristiche del tv(che sono quelle che a me interessano di più)

Buona lettura....

Saluti myfriend

Interessante: dice che la tv è molto buona,ma per loro il top è l'X2000 sony(che debba rivalutarlo?).
    Una cosa non mi torna: dicono che,se si collega il pc tramite dvi-hdmi,si arriva al massimo a 1280*1024.

Ciao Myfriend domani vado al trony , e vorrei portargli dei settaggi da fare provare al commesso sul 46 xd 1 , sempre che non l'abbia già comperato
    Lele69..
    Quale secondo te (so che non hai ancora il tv) potrebbe essere il migliore
    anche perchè non vorrei chiedere di provarne diversi , con il filmato che hanno loro windows Hd 1920 x 1080 50 Hz in componet..?

Saluti xeno000

A parete o... ?

[QUOTE=buono]non granchè la qualità perchè il tv è a 20 cm. dal muro

Ciao,
    una domanda: hai usato delle staffe a muro o lo hai appoggiato su qualcosa?

Pagina 22 di 377 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •