Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 377 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da lorddadus
    ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono sommerso dal dubbio su quale lcd comprare; la mia scelta era su sharp 37 o 42 XD1E ma non sono più sicuro. secondo voi quale è il migliore. Dovrei usarlo da circa 2,5 - 3m con la TV normale, digitale terrestre e digitale satellitare. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti.

io sono alla tua distanza ed ho il 42" beh per me andrebbe bene anche un 50" (amo i grandi schermi)ergo , meno male che non ho preso il 37"
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

arrgg MY FRIENDY

@my friendy. Ribadisco la mia grullagine. ESATTO Cosa?
    In ogni caso con il sovrascan quelle maledette bande nere mi danno fastidio

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Rinnovo l'appello per i pattern del menu service!
    io mi sono limitato ad accedere ai pattern sotto il menu "pattern lcd"
    (o qualcosa del genere). Smanettando un po' sul telecomando si riesce a
    visualizzarli, e' abbastanza intuitivo, tanto rimanendo in quel particolare
    menu' non penso si rischi di fare casini....
    Non mi sono invece azzardato a fare modifiche negli altri menu....

Ciao
    tv lcd: sharp LC37XD1E, MYSKYHD, dvd-recorder: sony RDR-HX710

Citazione Originariamente scritto da fisico999
    A me sembra che non ci sia traccia di banding
    A voi che vi sembra ? Confermate???
    Assolutamente perfetto: il mio 46xd1e me lo farò sostituire sino a quando non sarà come il tuo....
    Complimenti...sai che è una rarità no???
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

@ Buono

Esatto alla prima domanda che mi hai fatto: io comunque vedo in hdmi solo canali hd e pc, gli altri canali li vedo con scart rgb,che da sempre(indipentemente dal settaggio del formato automatico) le cinque disponibilità....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Assolutamente perfetto: il mio 46xd1e me lo farò sostituire sino a quando non sarà come il tuo....
    Complimenti...sai che è una rarità no???
    Beh da quello che ho visto il taglio piccolo ha meno problemi dei fratelli
    maggiori.
    Comunque le immagini che hai postato del tuo 46 sono eccezionali
    quindi puoi tranquillamente godertelo anche prima della sostituzione.

A presto
    tv lcd: sharp LC37XD1E, MYSKYHD, dvd-recorder: sony RDR-HX710

mah

@ my friend, ho disabilitato i formati ma le cinque opzioni in 1080i NON ME LI DA, MA SOLO SOVRASCAN E SCHERMO INTERO.
    Se piou, mi dici perfettamente che devo fare?
    Stasera vedendo cinema 3 praticamente le due bande nere ricoprivano metà del tv!
    Comunque volevo sapere, il decoder devo settarlo in 4/3 o 16/9?
    Fino ad ora nessuno miha risposto.

Citazione Originariamente scritto da buono
    Comunque volevo sapere, il decoder devo settarlo in 4/3 o 16/9?
    Fino ad ora nessuno miha risposto.
    Te credo che hai il probema delle bande...Il decoder deve essere settato in 16:9...
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

Scusami Buono, ma io davo per acquisito che il tv stesse a 16/9. Su sto tv pure a 4/3 pretendi di vedere qualcosa????

Seeera. Vorrei mi toglieste un dubbio.... Sopratutto tu myfriend. Nella visione giornaliera della tv, sempre lasciato acceso il TrueD. L'effetto che consegue e quella visione tipo "TELENOVELA" immagini molto fludie, ma molte volte su immagini statiche o cmq che hanno minimi movimenti, si nota una spattinamento da paura. Cosa che come avrete ben capito, disattivando il TrueD non avviene...
    E' una cosa che noto solo io, e vi è salato all'occhio pure a voi?

Myfriend, fammi un piacere va. Posta qui o mandami un pm con i settaggi che hai che voglio fare delle prove. Anche perchè, come ho detto, trovare un settaggio buono, al momento è molto ARDUO.

P.s. Sopratutto qualcuno mi puo spiegare perchè nella gestione dell'immagine , disattivando o attivando il Dnr e il TrueD compaiono e scompaiono a seconda, altre opzioni?
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Smile Complimeti !!

E' da parecchio tempo che seguo il forum e ci tenevo a farvi i complimenti per l'utile contributo fornito a chi come me è in procinto di regalarsi un bel 46Xd1e.

Per ora il mio contributo sarà quello di informarvi sulla disponibiltà dei modelli Sharp a Varese e provincia.... visto che abito li.

Un saluto a tutti.
    Titan 11

@fisico999
    Guardando le tue foto mi sono convinto a questo punto che le due bande più scure ad altezza 4:3 (da altezza 4:3 a fine schermo)sia allora un difetto congenito di questa serie di tv.Io le ho AF ne parla nella tua foto grigia le vedo.

caro my friend

@my friendy e altri amici forum: IMPORTANTE anche per la sostituzione tv.
    Purtroppo non dimenticare che sono un profano.
    Quindi:
    1) settaggio decoder 16/9 ( ma a 1080I non mi dà le 5 opzioni wide , del resto come c'è scritto sulle istruzioni) anche se settando in 4/3 differenze non ne noto
    2) ti chiedo, ma forzando a 1080I poichè tutte le trasmissioni non sono a 1080 non entra lo scaler del tv che non è eccezionale?
    3) postaci i settaggi;
    4) se si setta il tv in originale, scusami, ma non dovrebbe essere meglio inserendo tuttii formati in automatico. Shy in hdmi non trasmette sempre a 1080, per cui non va in automatico.
    5) IMPORTANte. Oggi sono andato al centro di assistenza sharp. lA SIG.RA MI HA DETTO CHE DEL banding non sa nulla, che il tecnico è andato per un corso a milano a novembre e non gli hanno detto nulla, che in genere la sharp manda delle e-mail quando si tratta di questi difetti diffusi e lei non ne ha avuti. Mi ha detto che non trova la responsabile tecnica amilano. Qualcuno può darmi dei numeri?
    Ultima modifica di buono; 19-12-2006 alle 21:47 Motivo: nessuno

Quote:
    5) IMPORTANte. Oggi sono andato al centro di assistenza sharp. lA SIG.RA MI HA DETTO CHE DEL banding non sa nulla, che il tecnico è andato per un corso a milano a novembre e non gli hanno detto nulla, che in genere la sharp manda delle e-mail quando si tratta di questi difetti diffusi e lei non ne ha avuti. Mi ha detto che non trova la responsabile tecnica amilano. Qualcuno può darmi dei numeri?

Stà succedendo la stessa cosa a me!!

Dopo una settimana sono super soddisfatto del mio TV nonostante non mi sia ancora arrivato il decoder HD.

Sky in RGB ( sopratutto in 16/9 ) e' gia ' di ottima qualita' e mi immagino con i canali in HD.

Non ho ancora capito se il TruD e' un bene o no.

LG OLED 55C1

Pagina 190 di 377 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •