Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 110 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Macchie su schermo nero...

...effettivamente attivando il risparmio energia su ALTO il problema migliora sensibilmente, si risolve quasi del tutto...

Comunque effettivamente è uno scandalo.. il centro assistenza mi ha caricato il 1007 quando invece prima avevo il 1010! l'unico modo che ho per caricare il 1010svc è quello di farlo a pagamento.. mi chiede 30 euro per istallarlo perchè non essendo ufficiale non può farlo.. ma sipuò?! perchè in italia siamo sempre almeno 2 anni indietro rispetto agli altri paesi civilizzati? che repubblica delle banane..

o mamma mia.. dopo l'aggiornamento di sabato (anzi direi peggioramento, mi hanno messo il 1007 al posto del mio già istallato 1010) ho appena notato cambiando le modalità immagine (flim-standard-dinamica-ecc) i colori impazzivano, cambiavano da uno all'altro!! stavo guardando i simpson quindi l'effetto era molto evidente.
    devo al più presto portarlo ad istallare il 1010svc! ciao a tutti!!

@ av21Max

Grazie dei tuoi chiarimenti.
    Ultima domanda e poi ti lascio in pace : hai il firmware 1009SVC o 1010SVC?

Il 1009SVC, che mi aveva messo il tecnico ( ultima versione ufficiale per samsung italia ) , non ha il just scan
    Il 1010SVC in firma mia e' quello che abbiamo messo tutti, quindi andate tranquilli.

GIANLU
    Gia', almeno il 1010 ti aveva eliminato il classico difetto dei colori impazziti. Direi proprio che il tecnico ti ha peggiorato la situazione ( certo che metterti un 1007 al posto di un 1010.....siamo messi male....)
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

davvero! domani lo chiamo per fissare un appuntamnto per istallare il 1010svc.. e così non se ne parla più.. ma ti dico che neanche sapeva leggere il menu (mi diceva che il firmware era l'ultimo in basso, che era 1015 o qualcosa di simile..invece è il primo in alto!!).
    Ma secondo voi perchè samsung italia non fa uscire sto benedetto 1010svc? quello che "abbiamo" è dato da samsung UK giusto? perchè dovrebbe impedire un aggiornamento che risolve molti dei mini problemi di un loro prodotto top di gamma dal prezzo neanche indifferente? chiedo troppo? ciao!

Gianlu
    ma xche' non lo denunci scusa?
    Ti ha fatto un downgrade.....ti chiede dei soldi.....non comprendo.
    Perche' accetti questi sopprusi?
    il Software ULTIMO & ORIGINALE Samsung che ti deve mettere e'
    1010SVC (a me l'hanno messo 1 mese fa)
    Ultima modifica di robykz; 07-06-2007 alle 20:34
    LCD Samsung UE-46C8000 / AV Onkyo TX-SR507 / Decoder MY SKY HD Pace / Blue Ray PS3

Citazione Originariamente scritto da robykz
    il Software ULTIMO & ORIGINALE Samsung che ti deve mettere e'
    1010SVC (a me l'hanno messo 1 mese fa)
    .....vabbè... l'ho dato io il 1010SVC a quel tecnico ...
    Lui aveva il 1010.

Comunque Robykz ha ragione: chiama la Samsung italia e denuncia a loro la cosa.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ av21Max

Grazie dei tuoi chiarimenti.
    Ultima domanda e poi ti lascio in pace : hai il firmware 1009SVC o 1010SVC?
    @ Avenger
    Ho il firmware 1010SVC e finalmente posso dire di essere pienamente soddisfatto di questo tv.
    Ciao!

ho chiamato il call center samsung e mi ha detto che l'ultimo firmware è il 1007

non so che dire...

Citazione Originariamente scritto da ryo hazuki
    ho chiamato il call center samsung e mi ha detto che l'ultimo firmware è il 1007

non so che dire...
    Che SAMSUNG ITALIA ha un servizio post-vendita assolutamente penoso, sia a livello di operatori telefonici che di centri assistenza periferici.

Ovviamente non si deve fare di tutta l'erba un fascio, alcuni si sono trovati bene ma chi ha problemi non riesce ad uscirne fuori.

Personalmente mi sono stancato di perdere tempo con i gran mentecatti che lavorano per Samsung, credo che l'aggiornamento me lo farò da solo.
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

ha detto quello del call center per il problema dell'overscanning devo selezionare dal menu "solo scansione", dall 'inglese just scan che sarebbe proprio l'aggiornamento 1010 svc

peccato che non ho un hdmi a casa, mi ha detto di riprovare a chiamare quando avevo un hdmi per risolvere il problema

Citazione Originariamente scritto da ryo hazuki
    ha detto quello del call center per il problema dell'overscanning devo selezionare dal menu "solo scansione", dall 'inglese just scan che sarebbe proprio l'aggiornamento 1010 svc

peccato che non ho un hdmi a casa, mi ha detto di riprovare a chiamare quando avevo un hdmi per risolvere il problema
    Non ho capito bene la seconda frase. Aspettare di avere un hdmi per risolvere il problema? Cosa cambia se l'hai o non l'hai?
    Adesso che ho il 1010svc, anche con nessun connettore hdmi collegato, se vado nel menu/immagine/formato ( dove scegli i vari 4:3 16:9 ecc. per capirci ) c'e' l'opzione just scan visibile, ma in grigio ( cioe' non selezionabile ). Diventa selezionabile solo quando visualizzo un segnale hdmi ( il pc nel mio caso )
    Quindi, se hai 1010svs, hai l'opzione e sei a posto.
    Se non hai 1010svc, non hai l'opzione e non sei a posto.
    Ovvio che se viene il tecnico a montarti il 1010svc e non hai hdmi non lo potrai provare, ma se ti appare il just scan, tranquillo che funziona.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Rifaccio una domanda?
    Come giudicate la qualita' in hdmi a 1080? Io come monitor pc e' mediocre ( come fosse NON mappato 1:1 )
    In VGA non ho mai provato per fare un paragone vga/hdmi, per capire se e' colpa dellì'hdmi o del pannello tv

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Non ho capito bene la seconda frase. Aspettare di avere un hdmi per risolvere il problema? Cosa cambia se l'hai o non l'hai?
    Adesso che ho il 1010svc, anche con nessun connettore hdmi collegato, se vado nel menu/immagine/formato ( dove scegli i vari 4:3 16:9 ecc. per capirci ) c'e' l'opzione just scan visibile, ma in grigio ( cioe' non selezionabile ). Diventa selezionabile solo quando visualizzo un segnale hdmi ( il pc nel mio caso )
    Quindi, se hai 1010svs, hai l'opzione e sei a posto.
    Se non hai 1010svc, non hai l'opzione e non sei a posto.
    Ovvio che se viene il tecnico a montarti il 1010svc e non hai hdmi non lo potrai provare, ma se ti appare il just scan, tranquillo che funziona.
    in pratica per risolvere il problema vogliono vederlo.
    magari lo sanno che c'è il problema dell'hdmi ma visto che non ho nessuna apparecchio che la usa per loro il problema non sussiste.
    se mi lamentavo che la ps3 non si vede bene sull'lcd ti faccio vadere come venivano subito ad aggiornare

Pagina 97 di 110 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •