Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100106107108109110
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da R3D
    Comunque non si è mai visto nessuno e così mi chiedevo se fra voi esiste una nima pia da potermi inviare (pagando tutto quello che volete) il cavetto per poterlo aggiornare
    http://www.bhphotovideo.com/c/produc..._9_to_3_5.html

ed eventualmente indicarmi il firmware migliore fra quelli usciti!!!
    dove li trovi i FW?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Vi uppo, ma per le risposte sono un po' fuori forma sulla mia tv, non ci smanetto da 2 anni...
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Ciao, prima di tutto grazie per la dritta del cavetto....
    Per quanto riguarda il service menu....onestamente non saprei....non so proprio se si "resetta" oppure rimangono le impostazioni.....forse la seconda....ma è un mio parere!!!

Vi comunico comunque...che nn sono riuscito a togliere i pixel rossi spurei dal mio pannello....avevo preso un abbaglio....presto spiegato.........
    ho scoperto in effetti che a televisore fresco....(acceso da poco)...non lo fa mai....invece dopo poco meno di 1 ora, evvicinandosi al pannello si possono cominciare a notare i pixel rossi....ovviamente dopo più ore, questi aumentano.....

A questo punto direi che sia proprio un difetto del TV e non di qualche impostazione errata del service menu.....peccato.....pazienza.....cercherò di far venire qualcuno che si occupi della riparazione.....anche se qui a Genova siamo messi proprio maluccio!!

Credo che non verranno mai a ripararlo....sapete mica a chi mi potrei rivolgere???

Grazie!
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

ciao ascolta mi sai dire i parametri Dynamic EC e Dynamic Dimming,entrambi devono stare su ON,io ti consiglio di riportare la Gamma in AMLCD e la Panel option in AMLCD_INT,poi setta il risparmio energetico su Medio o Alto......fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da kokkorollo
    ddomy ti mando un messaggio privato!
    scusa il ritardo ti ho mandato un PM.

Un po' morto questo thread...ma dopotutto, una volta che la tv funziona, c'e' poco da chiedre..
    Approfitto per una domanda: Ho sempre odiato la mancanza di un pulsante dedicato per ogni ingresso del tv ( alla fine la uso come monitor e sono sempre dietro a cliccare quel maledetto pulsante seriale fino ad arivare all'ingresso desiderato ).
    Qualche telecomando programmabile potrebbe risolvere? Dubito, se non supportato dalla tv...
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Guarda, sinceramente è anche secondo me l'unico difetto riscontrato per ora su questo tv.. non saprei rispondere però.

Non ti conviene a questo punto passare dal menu per selezionare la sorgente?

Leggevo anche che alcuni modelli Samsung, se accesi dal tasto di stand-by, si posizionano subito sull'ultimo ingresso attivo prima dello spegnimento...hai provato per caso?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io utilizzo esclusivamente l'ingresso hdmi1 e rimane su quell'ingresso sempre, dopo lo spegnimento.

io nel menu service ,mi pare nelle opzioni hotel ho attivato l'ingresso hdmi 2 come predefinito ad ogni accensione del tv anche in stand-by ,cmq un nuovo aggiornamento per la scansione a 24hrz non era male....

Ragazzi mi rivolgo a tutti i possessori di questo televisore.
    Ma secondo voi è possibile inserire (internamente)un sintonizzatore digitale terrestre di un samsung più recente del nostro al posto di quello originale?
    Se si, a chi potrei rivolgermi?
    Grazie

Io non ho mai sentito di modifiche fatte su tv non predisposte...pero' mai dire mai, vediamo se qualcuno mi smentisce

il 3d sarà morto ma questo rimane un grande tv ,dopo quasi 4 anni perfetto come il primo giorno

gia', se nessuno scrive piu', vuol dire che nessuno ha problemi
    E lo spero, visto i 3400€ che mi e' costato! ( vedere oggi dei 52" fullhd a 1800€ mi piange il cuore e spero sempre dentro di me che per costare cosi' poco siano di qualita' inferiore al nostro F71.. )
    Del 3D per almeno altri 3 anni non se ne parla da parte mia, intanto mi godo il mio schermo ( Attendo un 65" 4k 3D sotto i 2500€... )

Riuppo questo vecchio thread x annunciare la morte del mio LE46F71, almeno del suo alimentatore.
    Ieri mattina mi sono svegliato senza corrente, termico scattato, mi sono accorto che se staccavo il termico delle prese elettriche stava su, e dopo un pò di tentativi sono arrivato al samsung

A nessun altro?
    Qualche consiglio? Si riesce ad aprire il tv, che se l'alimentatore fosse una scheda a se, la smonterei e porterei a riparare solo quella?
    Speravo mi durasse altri 3 anni, in attesa di oled 4K 65" a prezzi umani

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100106107108109110

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •