Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 110 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

vanno premuti in sequenza

@louder

Il cavo per collegare il PC al televisore per l'aggiornamento firmware lo trovi sul più famoso sito di aste online inserendo come stringa di ricerca "TiVo to PC CABLE CONNECT". Il problema è che non abbiamo ancora il firmware per i modelli italiani. Vuoi usare quello rilasciato da Samsung UK?

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @louder

Il cavo per collegare il PC al televisore per l'aggiornamento firmware lo trovi sul più famoso sito di aste online inserendo come stringa di ricerca "TiVo to PC CABLE CONNECT".
    Capito, grazie. Mi sono accorto che ho un cavo simile proveniente dal vecchio telecomando "Pronto" della Philips, magari contollo il pinout e lo uso, invece di comprerarne uno nuovo.. e se riesce a connettersi al TV, poi ve lo passo, creando una lista ad imitazione del forum inglese..
    Vuoi usare quello rilasciato da Samsung UK?
    si, esattamente. Mi sono rotto (n.b.: sono noto per non avere pazienza) di aspettare Samsung Italia per correggere un problema già vecchio di mesi. E se il TV mi diventa in inglese... poco male.
    Ultima modifica di louder; 22-01-2007 alle 13:20

Citazione Originariamente scritto da louder
    E se il TV mi diventa in inglese... poco male.
    Il menù in lingua inglese non è di certo un problema. L'unica cosa che devi verificare prima di procedere con l'aggiornamento, è un'eventuale differenza tra i modelli inglese/italiano, nel tipo e nel numero di connessioni. Cerco di spiegarmi meglio: se il modello inglese avesse, ad esempio, una scart in meno, aggiornando il modello italiano con firmware inglese, la seconda scart non funzionerebbe più.
    Tienici informati. Grazie

Salve ragazzi, dopo aver letto il 3D ho deciso di acquistare questo fantastico TV.....ho ordinato il 40 pollici.
    Dato che ho intenzione di attaccarlo al muro sapere se c'è inclusa una staffa o bisogna acquistarla a parte, e se così fosse me ne sapreste indicare una?

Grazie mille

devi verificare prima di procedere con l'aggiornamento, è un'eventuale differenza tra i modelli inglese/italiano, nel tipo e nel numero di connessioni.
    Allora: ho controllato su diversi siti inglesi che vendono il "LE46F71B" e le caratteristiche presenti sono
    (confermate anche da Samsung UK):

http://www.samsung.com/uk/products/t...Specifications

25.7 BILLION COLOURS
    1920 x 1080 SCREEN RESOLUTION
    500cd/m2 BRIGHTNESS
    6000:1 DYNAMIC CONTRAST RATIO
    8MS RESPONSE TIME
    178/178 DEGREES VIEWING ANGLE
    SRS TRUSOUND XT
    2xHDMI
    2xSCART
    1xCOMPONENT
    1xVGA

Sembra di conseguenza che non ci siano controindicazioni nell'applicare il Firmware UK.. altri fatti da considerare?

@louder

Ok. Comparando la scheda tecnica dei modelli inglesi ed italiani non ci sono differenze a livello di tipo e numero connessioni.

Citazione Originariamente scritto da louder
    ...altri fatti da considerare?
    Non ne sono sicuro, chiedo pertanto il contributo di qualcuno più esperto di me, il sintonizzatore TV e la scheda Televideo possono essere influenzate da un'aggiornamento software con un firmware progettato per un altro paese, in questo caso l'Inghilterra?
    Verificato quanto appena esposto, non mi sembra ci siano altre controindicazioni.

probabilmente sono da considerare, ma visto che personalmente non ho mai utilizzato (nè su questo TV, nè sul vecchio) il sinto TV che il televideo (vado solo ad "AV" ).. se non ci sono nuove... direi che posso procedere. Vi tengo aggiornati.

@louder

Il cavo per collegare il PC al televisore per l'aggiornamento firmware lo trovi sul più famoso sito di aste online inserendo come stringa di ricerca "TiVo to PC CABLE CONNECT".
    Quindi il cavo è un semplice seriale+jack stereo?
    Ma l'ingresso seriale va al PC e quello jack stereo dietro alla TV?

@magic carpet

Esatto. Precisamente nella porta denominata "Service" posta nella parte posteriore del televisore.

Giochi PC non fullhd

Io sono quasi intenzionato ad acquistare questo bel televisore, visto che la sua unica funzione sarà monitor pc, mi domandavo i giochi che supportano la risoluzione 1920x1080 sono quasi inesistenti, e la maggior parte non supporta neanche la visione 16:9 es 1600x1200, dato che su quste risoluzioni deve intervenire lo scaler del televisore, vorrei sapere la qualita' di visione, se si vedono bene o sfuocati, o altri eventuali difetti, per la risoluzione non ci dovrebbero essere problemi, penso che basta settare il televisore in 4:3 con le bande laterali nere e la proporzione dell' immagine dovrebbe essere rispettata. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Quindi il cavo è un semplice seriale+jack stereo?
    Ma l'ingresso seriale va al PC e quello jack stereo dietro alla TV?
    c'e' altro modo di collegare il pc alla tv ?

allora: ho seguito tutta la procedura, e l'ho aggiornato con il cavo che ho recuperato da un vecchio telecomando...

beh, adesso ho il justscan, come vi dimostrerò allegando le foto (datemi 10 minuti)
    alcune notizie:

il menu è ancora in italiano
    il mapping 1:1 su hdmi è (quasi) perfetto, dico quasi perchè non sò "spippolare" all'interno del menù di servizio, magari si riesce a spostare tutto il quadro

vi consiglio l'aggiornamento.
    Ultima modifica di louder; 22-01-2007 alle 21:25
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

Grande louder, potresti allegare qualche immagine esplicativa e dirci dove hai scaricato il firmware inglese e la procedura da seguire?

Grazie
    M_C

ecco alcune immagini che ho scattato:

-prima dell'aggiornamento:
    http://www.abztrukt.com/images/LE46F...maDSC00948.jpg

-ad aggiornamento completato:
    http://www.abztrukt.com/images/LE46F...poDSC00949.jpg

-la nuova opzione "Justscan":
    http://www.abztrukt.com/images/LE46F...anDSC00950.jpg

-angolo destro basso:
    http://www.abztrukt.com/images/LE46F...soDSC00951.jpg

-angolo sinistro basso:
    http://www.abztrukt.com/images/LE46F...soDSC00952.jpg

vi prego di scusare la bassa qualità delle immagini, ma non ho una grande fotocamera, e volevo postarvi le foto il più velocemente possibile..
    La procedura che ho utilizzato ve la fornisco quanto prima, ma è la stessa che è stata illustrata anche nel forum inglese (semplicissima)..

p.s.: nonostante abbia scattato le foto con il menù in inglese, è comunque presente la lingua italiana (ho scattato prima di controllare)

p.p.s: sono il primo in Italia?
    Ultima modifica di louder; 23-01-2007 alle 00:40
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

Pagina 61 di 110 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •