|
|
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3116
Discussione: [Philips] 37PF9731
-
26-03-2008, 11:18 #2251
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 83
Divx
Originariamente scritto da adetogni
Chiaramente devi scaricarti ffmpeg: per esempio da questo sito:
http://ffdshow.faireal.net/mirror/ffmpeg/
Ah, dimenticavo... qui potete provare tutte le risoluzioni supportate dal nostro Philippo, così come qui simpaticamente chiamato:
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_dfu_eng.pdf
Andate direttamente a pagina 83.
Saluti
-
26-03-2008, 11:30 #2252
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 19
Sto provando a fare un passaggio di encoding. Senza che vado a leggermi tutti i parametri :-) che lavoro va a fare ffmpeg sul mio divx? In che formato converte?
[aggiunta]...vedo che il file, da 720mb, sta crescendo...1.2gb...leggendo un po' la documentazione...mi pare di capire che da divx lo sta convertendo in dvd, quindi mi diventera' un file da oltre 4gb. Sbaglio?
Se è cosi'...bello sbattito, perdo il risparmio in spazio dei divx...e oltretutto ho una chiavetta da 2GB, tocca usare per forza la rete...Ultima modifica di adetogni; 26-03-2008 alle 11:36
-
26-03-2008, 11:35 #2253
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 83
Divx...
Originariamente scritto da adetogni
Intanto prova così, magari (anche senza magari) viene fuori più grande, ma si vede. Poi dopo ti vai a vedere la documentazione per vedere se è possibile comprimerlo.
-
26-03-2008, 11:45 #2254
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 83
Divx...
Originariamente scritto da adetogni
-
26-03-2008, 13:00 #2255
Originariamente scritto da gigirex
TwonkVision mi manca!
Ne avevo provati una decina (5 o 6 pagine fa c'e' un elenco di tutti i server provati).
Adetogny, non so cosa dirti, io i filmati divx li vedo quasi tutti, sono RARISSIMI quelli che non riesco a vedere (anzi a dir del vero mi sono stupito del successi di molti filmati che ad esempio 2 standalone player ultraeconomici (DAYTEK 501T e AMSTRAD DMX300) non mi leggono....).
Mi sorge un dubbio... puoi mandarmi in qualche maniera uno di questi file?
Magari lo tagli in un blocco di 1 minuto con virtualdub e provi che ancora non vada...
Per il resto, nessun produttore di lettori DIVX dice esattamente cosa legge e non legge... sarebbe un elenco infinito di possibilità!Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
26-03-2008, 13:45 #2256
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 83
Twonky
Originariamente scritto da selidori
Qui invece trovi l'ultima versione del PMM: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...05_mmr_eng.pdf
Twonky si configura in 2 secondi e funziona benissimo. Ricordati di settare il client servito come "Philips Streamium AudioVideo".
Iscriviti a questo forum (in inglese): http://www.streamiumcafe.com/ubbthreads/ubbthreads.php
Fa lo streaming anche delle radio internet e sto studiando (o meglio mi piacerebbe studiare) il metodo per utilizzare la capacità di streaming di VLC mediata dal Twonky per vedere lo streaming video.
Inoltre, come magari avrai letto, stavo capendo anche se c'è la possibilità di scrivere direttamente nuove applicazioni, dato che sembra che all'interno ci sia Linux.
Mi fai un piacerone? Senza farmi leggere tutti i post, mi puoi riassumere le impostazioni per una visione ottimale?
Grazie anticipate.Ultima modifica di gigirex; 26-03-2008 alle 14:11
-
26-03-2008, 14:45 #2257
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 19
Originariamente scritto da selidori
Ma che è?
Se ti mando il pezzo splittato lo vedrai anche tu, probabilmente, mentre per fare la vera prova dovrei mandarti l'intero film...
Originariamente scritto da selidori
-
26-03-2008, 17:05 #2258
Originariamente scritto da adetogni
Quindi ti chiedo:
- se dalla rete: ethernet 100 full duplex? Switchata? Il server siamo sicuri ci stia a dietro?
- se dalla USB: è una chiave 2.0? E' formattata almeno in FAT32?
EDIT: ovviamente evita di mandarmi i minuti che tanto vanno pure a te, come evita di mandare il film intero....
@gigirex: sarebbe interessante che philips dichiarasse cosa gira come OS sul philips. Sembra proprio un linux customizzato ma il fatto che se lo fosse la philips dovrebbe rilasciare il sorgente secondo le policy GPL (come infatti fa per altri modelli, sul sito philips si trovano).
In passato pure io avevo studiato la conversione al volo in streaming di formati poi eseguibili dal philips, anzi tale funzione dovrebbe essere proprio prevista dallo standard AV uPNP (mi pare si chiami MEDIA RENDER (http://en.wikipedia.org/wiki/UPnP_AV_MediaServers)), ma con la decina di programmi utilizzati (incluso PUPPY, NERO, XPMCE ed un'altra decina, trovi su questo stesso forum l'elenco, appena ho due minuti lo riposto) il risultato non era mai stato raggiunto.
Ora addirittura uso AZUREUS che fa anche altro.....
Ma leggevo anche di ORB.....
EDIT: ora ripesco il mio thread e vedo che Twonky l'avevo già provato ma se non è rimasto evidentemente non mi aveva colpito... ora lo riprovo!Ultima modifica di selidori; 26-03-2008 alle 18:39
Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
26-03-2008, 19:22 #2259
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 19
Originariamente scritto da selidori
La chiavetta ha un mese di vita, ed è FAT32.
Resta il fatto che se il server non ci stesse dietro e la chiavetta non fosse formattata giusta, non andrebbe NESSUN divx, ed invece vanno alcuni.
Sempre piu' perplerrimo. Secondo te puo' essere un difetto del mio TV? Mi sembra strano...
-
26-03-2008, 20:30 #2260
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 83
Originariamente scritto da selidori
In più, stavo pensando alla possibilità di usare un NAS con all'interno un server uPnP.....
Vediamo chi arriva primo alla risoluzione del problema...
Ciao
PS: Oggi ho avuto un pò di tempo per leggermi "la storia" di questo thread. Insomma, a tratti sembra che abbiamo preso tutti una fregatura... Vabbè che io l'ho pagato poco, usato, e poi probabilmente non sono così esperto come pensavo... Comunque, per la serie "ogni scarrafone..."
-
26-03-2008, 23:21 #2261
Originariamente scritto da adetogni
Se i file sono gli stessi, qualunque sia il motivo (server, chiave usb con problemi, decoder philippo) il comportamento diverso è inspiegabile... oramai si va a tentativi senza logica.
Inoltre non vorrei portarti male, ma...
gigirex Io ho riprovato Twonky... non mi sembra nulla di eccezionale, fa tutto quello che fanno tutti gli altri (..gratuiti...).
Ho forzato il client a Philips Streamium e riscorrendo poi l'elenco me ne sono trovato un'altro sempre uguale che era effettivamente il TV come si era identificato sul server.
Al di la' di tutto, come si usano le radio internet in streaming? Se va è una cosa eccezionale!
Vari software li promettono ed in alcuni casi vedevo i nomi delle radio sul TV ma poi non si sentiva una mazza... in questo neppure i nomi mi appaiono.. sbaglio qualcosa o non si puo' fare?Ultima modifica di selidori; 26-03-2008 alle 23:27
Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
27-03-2008, 08:08 #2262
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 378
ragazzi dopo aver aggiornato il nostro philippo,purtroppo ho notato una stranissima cosa
er regolare l'immaggine attraverso il software thx che si trova all'interno dei film prodotti con questo logo,i primi due test,quelli luminosità e contrasto danno problemi
,il primo non riesce a diversificare gli 8 bianchi presenti nei riquadri,sembrano bianchi molto sparati,mentre nel test sul contrasto purtroppo non riesco a visualizzare la scitta thx
.La prova l'ho effettuata attraveso xbox 360 collegata in hdmi.pensate che collegata ad un player dvd le cose migliorino o sia proprio dovuto all'aggionamento dell'ultimo firmware?????
-
27-03-2008, 09:25 #2263
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 385
Dopo l'ultimo aggiornamento (101V) messo online da Philips ho cambiato i valori di settaggio dell'immagine e sono riuscito a raggiungere un livello soddisfacente pari a quello che avevo con la 100.
-
27-03-2008, 09:54 #2264
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 83
Originariamente scritto da selidori
Ti invio un jpg al tuo indirizzo mail.
-
27-03-2008, 10:12 #2265
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 83
Mi chiamerò Fortunex!
Originariamente scritto da rossoner4ever
1878
e senza neanche un problema!