Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 208 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da Bloofeld
    Un consiglio:
    applichereste preventivamente la ormai famosa procedura antimacchie o aspettereste con le dita incrociate?
    Beh io aspetterei, tanto non è che se intervieni dopo la comparsa o prima ottieni risultati diversi.
    Anche perchè se leggi i vari post dopo l'intervento non siamo tutti d'accordo se la macchina abbia mantenuto le caratteristiche e qualità visive iniziali.
    Personalissima opinione

Chiedevo solo per capire se potesse avere qualche vantaggio non fare comparire mai le macchie sul pannello, visto che mi sembra di avere capito che sono dovute al formarsi di condensa e che credo che della condensa non possa certo fare bene ad un qualsiasi apparecchio elettronico!

Comunque nessuno quindi ha applicato la procedura senza avere avuto il problema?

Eventualmente si può comunque tornare al settaggio iniziale, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Ho visto che di questo nuovo Philips si parla gia' in alcuni forum ma, essendo un Full-HD e probabilmente il successore del 37PF9830, mi sembra utile aprire una nuova discussione ad hoc.
    Guardando le caratteristiche:
    http://www.press.ce.philips.com/apps/c_dir/e3379701.nsf/alle/FD267EE47EE57091C125711F00434AA8/$File/FlatTV%20leaflets.zip
    mi sembra che non gli manchi nulla:
    - Full-HD 1920x1080p (il segnale in ingresso e' ancora 1080i max)
    - Ingresso HDMI (ovvio )
    - Ingressi frontali USB e Memory Card Reader
    - Ingressi Ethernet e predisposizione UPnP e Wi-Fi
    - Sintonizzatore DVB-T
    - ClearLCD
    - ecc. ecc

Purtroppo non e' ben chiaro quando sara' in vendita

Cosa ne pensate?
    senza dubbio ottimo!!!io ho un Cineos mod.pf9641 la visione complessiva è buona ma la cosa ke nn sopporto e ke il pannello è 1080p ma il segnale in ingresso è al max 1080ì!!!ke mi consiste tutto cio?

Montacarlo ti ho già risposto di là.
    Se mandi in ingresso un segnale a 1080i ed uno a 1080P (nel caso lo accettasse) non noteresti differenze.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

guarda che la differenza per questo apparecchio 1080i è 1080p e minima poi attualmente i 1080p hanno problemi di rumore di fondo mentre la philips è maestra del'elettronica è corregge tutte le anomalie

Scusate ma non capisco, a parte considerazioni su eventuali differenze nella qualità delle immagini, perchè debba essere così strano che un pannello 1920x1080 accetti fino a 1080i. Ovvio che il pannello abbia fisicamente tutti quei pixel ed essendo un pannello digitale debba per forza restituire il segnale in progressivo.

FILE MULTIMEDIALI NON RICONOSCIUTI

Citazione Originariamente scritto da lallo69
    nel manuale viene riportato che "Possono essere riprodotti i formati file JPEG, MP3, MP3 Pro, LPCM, MPEG1, MPEG2, MPEG4, DIVX4,5 e XVID".
    Io ho provato a far leggere file multimediali di vario tipo ma, mentre i file JPEG, MP3 e MPEG1 vengono riprodotti regolarmente, quelli MPEG2, MPEG4, XviD, DivX, di varia dimensione e risoluzione non vengono riconosciuti. Ho provato dalla scheda SD (MP3, MPEG1 e DivX) e da penna USB (MPEG2, MPEG4, DivX e Xvid, sia ad alta che a bassa definizione). Dove sta l'intoppo?
    CIAO!
    Chi mi aiuta? Il mio TV legge poco o niente dei file video...

Sto per entrare in possesso dello splendido demo Philips HDTV "Colors of Miami" 1080i (AVI).
    Bene... Poi come lo riproduco sul 9731?
    Copiandolo su una scheda SD o sulla penna USB viene riprodotto?
    E come si fa tramite il PC collegato alla TV?
    CIAO.

Citazione Originariamente scritto da lallo69
    Sto per entrare in possesso dello splendido demo Philips HDTV "Colors of Miami" 1080i (AVI).
    Bene... Poi come lo riproduco sul 9731?
    CIAO.
    No, molto più semplice non lo riproduce e basta!
    Oppure hai un pc che colleghi in vga a 720p perchè di più non la accetta.
    Al momento non esistono neanche lettori divx capaci di riprodurre tali flussi video.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    No, molto più semplice non lo riproduce e basta!
    Non è proprio così.
    Non so se ci siano lettori in grado di riprodurre video a risoluzioni così elevate ma con il pc...
    Basta un semplice adattatore dvi-hdmi (o più semplicemente una scheda video con uscita hdmi) ed il televisore aggancia i 1080i con sorgente pc
    La qualità del filmato è davvero ottima e se il pc riesce a farlo andare ti accorgerai di cosa è capace il philips

lallo69 e montacarlo79 vi invito a rileggere con maggiore attenzione il regolamento del FORUM ed editare i vs messaggi limitando le quotature integrali.

Grazie.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da carlorossi
    Non è proprio così.
    Basta un semplice adattatore dvi-hdmi ed il televisore aggancia i 1080i con sorgente pc
    Mi riferivo maggiormente al processore del tv, visto che si parlava di porte usb e schede di memoria.
    Del pc invece non sapevo di questo passaggio, mi deve essere sfuggito, beh meglio così
    Posso chiederti che formati sono selezionabili con il collegamento dvi-hdmi?
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 13-05-2007 alle 16:18

@ gianmaria

ti rispondo con il beneficio del dubbio perchè in questo momento ho riportato il pc nello studio (xò stò preparando qualcosa di davvero sconvolgente visti i risultati ottenibili) cmq l'unico formato supportato dovrebbe essere l'auto

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Oppure hai un pc che colleghi in vga a 720p perchè di più non la accetta.
    Ma come è possibile che non accetti da vga i 1080i questo modello se io mando tranquillamente dal portatile quel filmato a quella risoluzione a un 37pf9830 che è il modello più vecchio dopo aver aggiornato i drive della mia scheda video?
    Secondo me con un po' di pazienza ci si riesce.

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Ma come è possibile che non accetti da vga i 1080i questo modello se io mando a un 37pf9830 che è il modello più vecchio.
    Beh, così è scritto sulle caratteristiche del tv, non credo che dipenda dalla scheda video e dai suoi driver (ma qui potrei sbagliarmi), ma proprio dall'elettronica di cui è composto il pc.
    In effetti, che io sappia per ora nessuno ci è riuscito.
    Spero di essere smentito

@ carlorossi
    quello "sconvolgente" mi sconvolge

Pagina 105 di 208 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •