Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 392 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Rick74
    ....Se fosse il segnale non dovrebbe sparire cambiando canale????
    certo hai ragione ...

Non potrebbere essere una qualche ventolina di raffreddamento ?

....Se fosse il segnale non dovrebbe sparire cambiando canale????
    anche sul mio c'è,però se spengo e riaccendo o se uso un canale satellitare smette subito!
    comunque me lo fa ogni tanto e a dire la verità sarà una settimana che non lo fa più ( accendo la tv circa 4 volte al giorno).
    secondo me è colpa del segnale dell'antenna e magari la tv ne è un po' sensibile

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Non potrebbere essere una qualche ventolina di raffreddamento ?
    Sembrerebbe un problemino elettronico, non meccanico, non so da cosa dipenda ma se il rumore è presente all'accensione dura fino a quando non spengo il tv, anche se resta acceso una giornata intera....è come un fruscio che accompagna le voci e i rumori che escono dalla tv....bohhh

...è come un fruscio che accompagna le voci e i rumori che escono dalla tv....
    Mai percepito disturbi, anzi devo dire che l'audio non me lo aspettavo così buono.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

...chi mi consiglia un dvd player all'altezza della tv?? Ho un jvc del 2000 con s-video, ero orientato verso il DVP5900 (circa 100€) da collegare in hdmi, ne vale la pena o non vedo differenza?? Oppure ci metto qualche soldino in più e compro qualcosa di più serio?? Anche se volevo aspettare i DVHD per spendere centiani di euro.....cosa mi dite???
    Ultima modifica di Rick74; 09-02-2006 alle 14:32

Allora io l' ho ordinato 2 mesi fa da MediaWorld a Milano.
    Dovevano consegnarmelo in una settimana poi dopo natale e poi Philips gli ha dato nuove date di consegna ogni settimana. Ieri mi hanno comunicato che Philips non poteva prevedere una data di arrivo visto che proprio non arrivano. Secondo il venditore Philips non è stata in grado di dargli delle spiegazioni su perchè non venivano consegnate.
    La mia teoria è che Philips ha spostato le fabriche dei pannelli recentemente ed ha iniziato la produzione di quelli della generazione successiva (la settima). Probabilmente i tempi si sono allungati o c'è stato qualche intoppo certo è che di televisori non ne arrivano.

...chi mi consiglia un dvd player all'altezza della tv?? Ho un jvc del 2000 con s-video, ero orientato verso il DVP5900 (circa 100€) da collegare in hdmi, ne vale la pena o non vedo differenza?? Oppure ci metto qualche soldino in più e compro qualcosa di più serio?? Anche se volevo aspettare i DVHD per spendere centiani di euro.....cosa mi dite???

OPPO DVD PLAYER 240 EURO!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    OPPO DVD PLAYER 240 EURO!!!!
    A proposito del favoloso OPPO, dove è possibile acquistarlo ?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

....è più del doppio cosa ha di più??? il dvp5900 per costare 100 € ha l'uscita HDMI, progressive scan, divx, firmware aggiornabile....poi non so non ne capisco più di tanto....

....è più del doppio cosa ha di più??? il dvp5900 per costare 100 € ha l'uscita HDMI, progressive scan, divx, firmware aggiornabile....poi non so non ne capisco più di tanto....
    Intanto dai un occhiata quà:
    www.oppodigital.com.

e quì :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=31480

Ciao.
    Ultima modifica di PValium; 09-02-2006 alle 15:11

Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana !!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi o distruggermi .....

Rick
    E' da un po' che ne parlo qui...
    A me succede, anche oggi a pranzo.
    L'altro giorno che e' venuto il tecnico, dopo 30 minuti di prove non l'ha mai fatto !!!!!!!!
    Il motorino non c'entra, il mio e' scollegato.

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    p.s. per rikyroby la tua moglie suppongo non sia come quella di gialex vero?? ihihhihi
    La "Mia Moglie" non ha nulla da invidiare alla tipa della foto in quanto a curve
    Ma... poche storie, una bella figliola la si guarda sempre volentieri.

Comunque non ci hai ancora detto dove vedi sta trasmissione !

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    La "Mia Moglie" non ha nulla da invidiare alla tipa della foto in quanto a curve
    Ma... poche storie, una bella figliola la si guarda sempre volentieri.

Comunque non ci hai ancora detto dove vedi sta trasmissione !
    Se posso..., so che è una trasmissione del canale TVN, non sò però se è ricevibile col decoder Sky.
    Ciao, e stasera ... tutti su TVN!

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Ma l'Oppo non ha l'uscita HDMI???
    Solo DVI e Component???

Cmq per quanto riguarda il BlackOut non credo si sia trattato di uno sbalzo di corrente...
    Inoltre il firmware della TV era già upgradato a 1.8.0

Pagina 186 di 392 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •