Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 392 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 5869

happymau ha scritto:
    Ciao cmatte,
    prima di "abbandonare" il tuo Momitsu, ci penserei 2 volte, specialmente se il tuo è il modello V880 DX (ma penso sia il V880 "normale"). Ti suggerisco di leggere completamente e con molta attenzione tutto il thread che ho aperto qualche settimana fa proprio sul Momitsu V880DX, lo troverai molto utile (io ne acquisterò 1 o 2 tra non molto).

Il thread è questo QUA , e per evitare di andare OT, ti pregherei di inserire in quel thread eventuali tue future domande.

ps. il Momitsu supporta fino alla modalità 1080i (non "p"), sia in component che DVI, e non mi risulta per il momento esistano lettori che escono in 1080p.

ps. non è una sottomarca di Hamlet.. Momitsu è il produttore, hamlet è uno dei vari cloni
    ehehehe grazie Happy
    cmq una bella bestiolina

rickiconte wrote:

"Io fino a prova contraria i tg, i telefilm, l'isola dei famosi e beautiful me li vedo ancora"

se è questo il tuo interesse allora devi comprarti un plasma 852x480....risparmi tanti soldini e non ti disperi la vita con l'alta definizione....

a parte tutto io posso dire che il mio 37pf9986 si vede benissimo con l'antenna (a patto che sia in buona ricezione)..ho visto il 9830 da Euronics (vedi Gialex) al cc anagnina a roma...anzi...c'è ancora shark tale in inglese? collegato in video composito e già si apprezzava la qualità di immagine rispetto ad altri modelli...sinceramente non posso dire nulla della televisione terrestre ma se non hanno stravolto nulla dal vecchio modello vai tranquillo che si vedrà bene!

anche io sono in terpida attesa della PS3...ma lo sapete che può fare il 32/9 collegando due uscite HDMI???che spettacolo!!!!!!

bye

Klexm

Io arrivo da un crt philips 32" 16:9 con pixelplus, e sono rimasto su philips col 37pf9830 (in arrivo... can't wait), proprio perche' le funzioni digitali (pixel plus2, dnr, ecc ecc) migliorano ESAGERATAMENTE la qualita' dell'immagine anche in presenza di sorgenti scrause.

Io il terrestre non lo guardo e manco c'ho l'antenna. Vedo solo sat - sky compreso (tramite dreambox), e dvd. Ma per quanto mi riguarda la resa anche dell'orrido skyfobox da me provato al negozio sul 37pf9830 e' piu' che eccellente...

E' ovvio che non si possono pretendere i miracoli da nessun tv... se il segnale (per esempio il terrestre) fa schifo... c'e' ben poco da fare... lo vedi male sul crt, lo vedi male sul plasma, e lo vedi male anche su lcd.

drakpzone ha scritto:
    Io arrivo da un crt philips 32" 16:9 con pixelplus, e sono rimasto su philips col 37pf9830 (in arrivo... can't wait), proprio perche' le funzioni digitali (pixel plus2, dnr, ecc ecc) migliorano ESAGERATAMENTE la qualita' dell'immagine anche in presenza di sorgenti scrause.

Io il terrestre non lo guardo e manco c'ho l'antenna. Vedo solo sat - sky compreso (tramite dreambox), e dvd. Ma per quanto mi riguarda la resa anche dell'orrido skyfobox da me provato al negozio sul 37pf9830 e' piu' che eccellente...

E' ovvio che non si possono pretendere i miracoli da nessun tv... se il segnale (per esempio il terrestre) fa schifo... c'e' ben poco da fare... lo vedi male sul crt, lo vedi male sul plasma, e lo vedi male anche su lcd.
    guarda mi sto convincendo che noi si veda altre cose :o ... perchè senti i puristi dell'immagine che criticano cmq un tv lcd a prescindere dal tipo/costo/qualità e parlano di "ennesimo" tonfo di philips senza aver visto una ceppa scusate la polemica ma è proprio un pregiudizio che nn sopporto ... io credo a ciò che vedono i miei poveri occhi ...

sottoscrivo al 100%. Per esempio io non metto in dubbio la qualita' degli lcd sharp... pero' per quello che ho visto vanno bene solo con sorgenti di alta qualita'.... poche funzionalita' di "aggiustamento" delle fonti...

No thanx... ho amato (e credo che continuero' a farlo) philips proprio perche' pixelplus & co mi permettono di alzare il livello qualitativo anche di sat e compagni...

Ergo: se devo spendere passa di 3k euri per un tv... poi di sicuro non ci guardo solo quello che piace a lui...

ovviamente sempre imho!

Qualcuno mi saprebbe dire dove vedere il 9830 in funzione zona Firenze?

Lubrax ha scritto:
    Qualcuno mi saprebbe dire dove vedere il 9830 in funzione zona Firenze?
    Sinceramente nn saprei proprio ... però qui a Roma l'ho visto in un centro Giotto e in un punto vendita Euronics , puoi provare presso qualcuno dei vari negozi delle loro catene ... magari fai una telefonata preventiva

Ciao Gialex,
    senti anch'io come molti sarei interessato all'acquisto del 37pf9830 e leggendo ho capito che te lo stai aspettando...se non ho capito male l' hai acquistato da videodigit...
    la domanda che vorrei farti è se l'hai preso sul sito o nel punto vendita...ti faccio questa domanda perchè da me lo vendono a 3799 mentre su videodigit a 3234...bella differenza no???
    lo store è a roma vero?
    ultimissima domanda ...cosa ne pensi dell'offerta di multidiscount a 2800? venditori di fumo???
    Grazie un saluto...
    peppe

peppe_smile ha scritto:
    Ciao Gialex,
    senti anch'io come molti sarei interessato all'acquisto del 37pf9830 e leggendo ho capito che te lo stai aspettando...se non ho capito male l' hai acquistato da videodigit...
    la domanda che vorrei farti è se l'hai preso sul sito o nel punto vendita...ti faccio questa domanda perchè da me lo vendono a 3799 mentre su videodigit a 3234...bella differenza no???
    lo store è a roma vero?
    ultimissima domanda ...cosa ne pensi dell'offerta di multidiscount a 2800? venditori di fumo???
    Grazie un saluto...
    peppe
    ciao Peppe ...innanzitutto benvenuto

Io l'ho ordinato direttamente nel punto di ritiro di videodigit , nn solo ma nn ho dovuto dare nessun euro di acconto e lo pagherò solamente nel momento in cui arrivato il collo lo andrò a ritirare personalmente lì , nel punto di ritiro stesso ... oltretutto mi hanno assicurato che se nel frattempo ( da qui a che lo ricevono) dovesse abbassarsi ulteriormente il prezzo , loro mi applicherebbero quello ribassato !
    C'è il magazzino di Villa Adriana alle porte di Roma sulla Tiburtina ed il punto di ritiro qui a Roma vicino alla via Appia !
    Su multiscount nn mi pronuncio nn conoscendoli

ehm piccolo aggiornamento , domani ritiro il dvp9000s...

così avrò il degno compare da abbinare in hdmi al 9830

Gialex ha scritto:
    ciao Peppe ...innanzitutto benvenuto

Io l'ho ordinato direttamente nel punto di ritiro di videodigit , nn solo ma nn ho dovuto dare nessun euro di acconto e lo pagherò solamente nel momento in cui arrivato il collo lo andrò a ritirare personalmente lì , nel punto di ritiro stesso ... oltretutto mi hanno assicurato che se nel frattempo ( da qui a che lo ricevono) dovesse abbassarsi ulteriormente il prezzo , loro mi applicherebbero quello ribassato !
    C'è il magazzino di Villa Adriana alle porte di Roma sulla Tiburtina ed il punto di ritiro qui a Roma vicino alla via Appia !
    Su multiscount nn mi pronuncio nn conoscendoli

Ciao Gialex grazie x il benvenuto e soprattutto x le indicazioni...
    allora che dire...molto probabilmente ci incontreremo da videodigit...io x l'ordine e te x il ritiro

peppe_smile ha scritto:
    Ciao Gialex grazie x il benvenuto e soprattutto x le indicazioni...
    allora che dire...molto probabilmente ci incontreremo da videodigit...io x l'ordine e te x il ritiro
    ti posso dire che l'attesa nn sarà brevissima (15/ 20 gg) pare che per ora nn ne arrivino moltissimi
    ti aspetto

@gialex... anche il 9000!!! mamma mia!!! che spettacolo di impiantino...

Ciao Gialex,

allora alla fine mi hai dato retta!!!!
    il DVP9000S è un vero gioiellino....

però ti devo raccontare una mia piccola disavventura...

quando è arrivato a casa (regalo di nozze) l'ho subito messo sotto al 37pf9986...giusto il tempo di impostare qua e la alcune impostazioni e via con il primo dvd originale (concerto renato zero live 2004)...il disco gira gira gira e si impalla il dvd!!!
    Esterefatto dell'accaduto ci riprovo ma con lo stesso risultato..devo staccare l'alimentazione del dvd e riavviarlo!
    Tolgo il dvd di renatone e ne metto un latro...risultato uguale!
    Meto una copia dvd-r e li inzia a funzionare...beh come inizio non c'è male!Faccio altre prove e alla fine deduco che la parte ottica ha qualche problema.Chiamo mio cugino per farlo sostituire e la sera prima di portarglielo riprovo con un dvd originale ed alla fine mi si incastra (meccanicamente) anche il cassetto dvd. Chido il tutto e riconsegno il pacco!
    Il nuovo arriva dopo 3 giorni e riprovo: ora tutto ok!
    dvd originali vanno bene anche se ho notato (poi riscontarto che è normale) una certa lenteza nel caricamento;
    dvd-r (data01) vanno bene..anche meglio degli originali ;
    provo i dvd+r (memorex) vanno bene anche se ogni tanto fatica la lettura...
    leggo il manuale per verificare la compatibilità e la descrizione dice che il lettore potrebbe non leggere il formato dvd-r....alla faccia!il mio è proprio il contrario!!!
    A parte queste disavventure devo dire che la parte cd audio è veramente eccellente e si fa perdonare i difetti fi gioventù!gli MP3 vengono letti anche su formato dvd!
    La parte video è anch'essa spettacolare con connessione a 1080i e HDMI...non ho riscontrato alcun artefatto!
    Altra cosa strana sempre sul manuale dice che è in grado di leggere formati mpeg4....mi suona strano...cmq ho provato ma non è così...peccato!

Saluti,

Klexm

Ciao a tutti !
    E' molto che vi seguo ma mi sono registrato solo ora !
    Inoltre ho già scambiato (in altri forum) alcune idee/domande con alcuni di voi (ciao Gialex )

La mia domanda semplice semplice è questa

Quale TV full HD mi permette di mappare il pannello tramite DVI a 1920x1080 ??

Se non erro siamo in questa situazione:
    Philips 37"/42" PF9830/10 NO
    Samsung LW46G15W NO
    Sharp LC45GD1E sembra di si ma se si collega direttamente al pannello (senza AVC)
    Easy media control 47" mi è stato detto dal titolare di SI (lo verificherò venerdì 21 alla SMAU)
    Barco LC-47 sembra di si (ma a che prezzo )

Penso che questa sia una caratteristica IRRINUNCIABILE perchè su di un HTCP puoi mettergli quello che vuoi (SAT, DVD, DT..) e non corri il rischio di esaurire le "porte"
    Ho letto anche che ci saranno cavi anche per la XBOX360

Se qualcuno ha informazioni più precise mi farebbe un grosso piacere
    Ultima modifica di Brigno; 12-10-2005 alle 15:45

Pagina 17 di 392 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •