Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 392 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 5869

Re: Re: Re: test....

piperprinx ha scritto:
    scusatemi, ma vedendo il tuo screen shot un dubbio mi rimane...se il pannello indica 1080i, non e' in realta' mappato 1:1, perche' il tv effettua comunque un deinterlacing...o no?
    piper è mappato 1:1 nel senso che nn viene scalato in alcun modo inquanto corrisponde alla risoluzione del pannello ... he sia deinterlaccaito e reso progressivo è un altro discorso ...

Re: @ gialex

madhook ha scritto:
    per te andrebbe bene domani o mercoledi?

fammi sapere.

ciao.
    o giovedì di questa ( se riesco ) o della prossima ...

qualcuno sa dirmi se anche collegando il cavo all'adattaare dvi vga e quindi alla scheda grafica vga si riescono a supportare risoluzioni superiori alla 1024 per 768?

ok

ci teniamo in contatto su questi schermi....
    io mi preparo per giovedì poi vediamo.

ciao!

AndyS2k ha scritto:
    qualcuno sa dirmi se anche collegando il cavo all'adattaare dvi vga e quindi alla scheda grafica vga si riescono a supportare risoluzioni superiori alla 1024 per 768?
    Andy se va 1920*1080 dvi dvi , ci va pure dvi vga ... vedrai che lo x-box andrà alla grande !

Re: ok

madhook ha scritto:
    ci teniamo in contatto su questi schermi....
    io mi preparo per giovedì poi vediamo.

ciao!

domani ti do la conferma del giorno

dai gialex..

che lo bruciamo sto tv!!!

rawhide ha scritto:
    No, il cavo mi e' arrivato oggi e il fw l'ho aggiornato sabato scorso.
    Non saprei dove trovare il vecchio fw e cmq non credo che ci sarebbe utile (per mia forma mentis le cose che funzionano e' meglio non sfrugugliarle...)

Posso fare una domanda a tutti voi, amici:

A CHE COSA VI SERVE QUESTO BENEDETTO HTPC?

Credo che:
    da un buon lettore DVD, i DVD si possano vedere bene;
    gli mp3 sono compressi, pertanto e' meglio ascoltare, attraverso l'ampli e le casse, un buon cd;
    le foto le posso vedere (sul tv) via usb o smart card;
    per i divx vale lo stesso discorso degli mp3;

...e allora?
    Scusate la domanda, ma nel mio lavoro ( sono consulente informatico e sistemista in studi grafici e pubblicitari) la SPECIALIZZAZIONE e' la regola.
    I monitor sono' tarati al massimo a 6500K (sul caldo), la stampante per gli esecutivi e' diversa (e non potrebbe essere altrimenti) da quella per le proposte creative. In conclusione: un monitor lcd per PC e' DIVERSO da un TV lcd, non sono intercambiabili....
    Fine OT
    PVR ti dice niente? ...si vede che non hai figli piccoli...
    e poi la moglie non e' intercambiale.....e non puoi fargli accendere il pc ogni volta che deve vedere beautifull....
    e non dimenticare che htpc non e' windows MCe....se usi altri front end scopri le potenzialita' di photoshop rispetto al paint....ad esempio posso scaricarmi in automatico i trailer delle programmazioni nei cinema di los angeles o le anteprime dal sito apple e guardarmeli, il tutto tramite telecomando....oppure scaricarmi sempre in automatico descrizioni, review e copertine da IMDB....o ancora visualizzarmi gli rss dalla cnn, oppure gli highlight delle partite NBA....per gli usa ci sono addirittura plugin per controllare la situazione del traffico, oppure ancora puoi visualizzare i filmati di relaxingtv, giocare col mame o scaricarti fumetti, dare una controllatina alle mail, avere il pieno controllo sulle modalita' di visualizzazione dei tuoi files. Un po' come usare Explorer o Firefox, insomma....

e poi dove sta scritto che i monitor sono tarati al massimo a 6500k?

Gialex ha scritto:
    Andy se va 1920*1080 dvi dvi , ci va pure dvi vga ... vedrai che lo x-box andrà alla grande !

mi spaventa quello che ho letto qui....

http://www.avforums.com/forums/showt...54#post2139154

AndyS2k ha scritto:

Capisco Andy ma le specifiche di questo tv le stiamo "riscrivendo" noi di questo thread tanto che la Philips un regalino ce lo potrebbe fare ...

piperprinx ha scritto:
    PVR ti dice niente? ...si vede che non hai figli piccoli...
    e poi la moglie non e' intercambiale.....e non puoi fargli accendere il pc ogni volta che deve vedere beautifull....
    e non dimenticare che htpc non e' windows MCe....se usi altri front end scopri le potenzialita' di photoshop rispetto al paint....ad esempio posso scaricarmi in automatico i trailer delle programmazioni nei cinema di los angeles o le anteprime dal sito apple e guardarmeli, il tutto tramite telecomando....oppure scaricarmi sempre in automatico descrizioni, review e copertine da IMDB....o ancora visualizzarmi gli rss dalla cnn, oppure gli highlight delle partite NBA....per gli usa ci sono addirittura plugin per controllare la situazione del traffico, oppure ancora puoi visualizzare i filmati di relaxingtv, giocare col mame o scaricarti fumetti, dare una controllatina alle mail, avere il pieno controllo sulle modalita' di visualizzazione dei tuoi files. Un po' come usare Explorer o Firefox, insomma....

e poi dove sta scritto che i monitor sono tarati al massimo a 6500k?
    Ok, chiaro! Quello che volevo dire e' che, secondo me, le attivita' elencate sono piu' adatte ad essere visualizzate su di un monitor che non su un tv (perche' sono state 'preparate' per monitor). Mi riferisco agli spazi colore, che sono molto diversi. Comunque grazie per i chiarimenti che mi avete dato!
    Il discorso sui monitor tarati al massimo a 6500K si riferiva alle calibrazioni che bisogna fare per ottenere corrispondenza tra quello che il grafico vede sul monitor e quello che poi esce sulle stampanti. Era solo un esempio di come, a volte, per ottenere una catena corretta dall'acquisizione all'uscita, sia necessario intervenire su tutti gli elementi modificabili della catena stessa.

Mandi

AndyS2k ha scritto:

...ma si riferiscono al 32", o sbaglio?

rawhide ha scritto:
    ...ma si riferiscono al 32", o sbaglio?

credo siano uguali con stesso problema...o no?

Gialex ha scritto:
    Capisco Andy ma le specifiche di questo tv le stiamo "riscrivendo" noi di questo thread tanto che la Philips un regalino ce lo potrebbe fare ...
    UN REGALINO?!?!!?

COME MINIMO CI DEVE RENDERE AZIONISTI!!!!!!!

GLI STIAMO FACENDO SALIRE LE VENDITE A PALLA!!!!

ciao gialex!!

il thread sta scendendo troppo!

non sono abituato...

scherzo...

cmq una domanda ma i 60 Hz raggiunti a 1920 x 1080 non sono un pò pochini?

raw ma per caso sfarfalla molto?

Pagina 65 di 392 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •