Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 392 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 5869

Immagini allegate Immagini allegate

....inoltre e' possibile la calibrazione del colore e del gamma....
    Ho usato per alcuni minuti photoshop con immagini 1920x1080 senza problemi.

Mi pare che sia meglio disabiltando PixelPlus2....

Buon divertimento a tutti!

happymau ha scritto:
    wooow , quindi andrebbe a 1920x1080 su DVI? Grande notizia! Controlla bene, mi raccomando!
    No, VA a 1920x1080 !

Ma quell'opzione overscan preclude ogni possibilità di mapparlo 1:1 o è disabilitabile con una mappatura totale del pannello?

Raw.. prova a settare la risoluzione della scheda video a quella max che indicava la philips, e poi aguzza la vista per vedere se noti differenze tra le due.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

editato

pako_kr ha scritto:
    Ma quell'opzione overscan preclude ogni possibilità di mapparlo 1:1 o è disabilitabile con una mappatura totale del pannello?
    mi quoto visto l'enfasi dell'evento la mia domanda potrebbe risultare insoluta.

pako_kr ha scritto:
    E' disabilitabile

happymau ha scritto:
    Raw.. prova a settare la risoluzione della scheda video a quella max che indicava la philips, e poi aguzza la vista per vedere se noti differenze tra le due.
    Quale e'?

A questo punto sono in confusione numerica!

Io posso scegliere solo quelle che vedi a sx nei primi jpeg

Sarebbe ottimo fugare ogni dubbio con una foto in funzione macro di un dettaglio, magari un'immagine bitmap bianco su nero stiliforme, e essere sicuri che sto pannello si mappi 1:1!

Che versione firmware hai ?
    Magari hanno messo anche quello nella 1.4.1 senza ovviamente dirlo (Se fosse così sarebbero dei pirloni invece di farsi pubblicità sulle nuove funzioni le nascondono...) )

rawhide ha scritto:
    Quale e'?

A questo punto sono in confusione numerica!

Io posso scegliere solo quelle che vedi a sx nei primi jpeg
    Le info nella scheda tecnica del sito, dicevano 1366 x 768 - 60Hz
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

X happymau

Tra un po' dovrai aggiornare nuovamente il primo post !! (meno male che lo fai tu )

PS: mancano i settaggi consigliati dai vari possessori !!!

@raw: siccome anche io dovrei collegarlo ad un mac (macmini x la precisione) vorrei sapere come ti sembra la qualità video (l'hai collegato in DVI-DVI vero?)

Il primo post (secondo post per l'esattezza) lo aggiornerò tra un po'.. ricordatevi che ho scoperto un limite nella quantità dei caratteri accettati per singolo post.. nel primo li ho già esauriti !!

Pagina 62 di 392 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •