|
|
Risultati da 856 a 870 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
11-11-2005, 18:10 #856kyashan ha scritto:
Ti invito a leggere il messaggio prima, comunque per pura informazione il tuner non mi è partito per il motivo del firmware in quanto di aggiornamenti non ne ho avevo fatti, era proprio un difetto strutturale del tv in quanto ne ho preso un altro nuovo in sostituzione e ha lo stesso firmware 1.4.0.0 ma funziona benissimo.
Era solo un'ipotesi, visto che gli altri 9830 avevano tutti la 1.2.0.
Se poi anche il sostitutivo ha la 1.4.0.0, vuol dire che non e' vero che va solo per il 42".
Mandi
-
11-11-2005, 23:31 #857
ecco a voi alcune immagini dalla visione del dvd Van Helsing tramite il player Philips dvp9000s e trasmesse in hdmi a 1080i :
-
11-11-2005, 23:46 #858
qualcuno ci ripensa
volevo segnalare la nuova recensione su digital stavolta del fratellino minore della serie 9830 ... in questa viene sottolineata come lasciando le impostazioni delle immagini su default nn si raggiunga assolutamente il risultato migliore , anzi si raccomanda di nn usare nemmeno con le impostazioni automatiche ma procedendo manualmente al setup ... et voilà il voto assegnato alle prestazioni video sale dal 7 precedentemente assegnato nel numero di luglio agosto della stessa rivista al ... 8.5 !!! "questo televisore fornisce una delle migliori immagini ottenibili con schermi piatti lcd o al plasma , grazie all'elevato contrasto e alla notevole definizione consentita dal pannello ad alta risoluzione impiegato".:o
che forse i recensori inizino a prendere confidenza con i settaggi di questi tv Philips ?!?
-
12-11-2005, 16:25 #859
notiziona incredibile se confermata leggete qui :
http://www.avforums.com/forums/showt...&page=17&pp=15
in particolare l'ultimo post :
Today, 05:13 PM #252
mwpbakker
New Member
Trader Rating: (0)
Version 1.4.1 Firmware Upgrade gives AVI's !
Hi all,
I've been a proud owner of an 37PF9830 for a month. I just downloaded the latest firmware upgrade and suprise: besides mp3 and jpg it plays divx avi's as well. Thank you Philips.
regards
Marcel
Brigno ne sai niente ?
stasera upgrade ...
-
12-11-2005, 17:54 #860
Grande Philips !!! Grazie Philips !!!
E' tutto vero !!! dopo l'aggiornamento del firmware alla versione 1.4.1 tramite porta usb nn solo vedo le immagini ed sento gli mp3 ma si possono vedere anche gli avi !!! i divx ...
complimenti Philips adesso ho meno dubbi appena possibile ci regaleranno l'upgrade agli agognati 1080p!!!Ultima modifica di Gialex; 12-11-2005 alle 18:02
-
12-11-2005, 18:02 #861
Ottima cosa.. sono proprio contento
Tra l'altro, molto belle le foto che hai postato sopra..dopo la messa a punto del TV, adesso il contrasto mi sembra quello giusto, e anche il colore. Io sul mio CRT sono abituato a colori non sparati, e ho sempre tenuto il contrasto ad un livello adeguato, perchè oltretutto stanca anche meno la vista. E solo una questione di abitudine iniziale.. dopo se ne apprezzano i vantaggi
Ultima modifica di happymau; 12-11-2005 alle 18:24
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-11-2005, 18:09 #862happymau ha scritto:
Ottima cosa.. sono proprio contento
Certo Happy adesso il colore è molto naturale e assolutamente ho tolto tutte quelle opzioni che regalavano sì un immagine molto appariscente ma poco reale e anche piuttosto incline a creare rumorosità che adesso sono DEL TUTTO ASSENTI !
Come già detto ho un tv crt della Sony (all'epoca top di gamma) che mi ha sempre regalato bellissime immagini e grandi soddisfazioni ... nn mi sarei accontentato di una mezza riuscita , sono soddisfatto veramente contento della mia spesa !
-
12-11-2005, 18:23 #863
Quando vengo a Roma mi piacerebbe proprio venire a vederlo.. il problema è che dalle tue parti gli alberghi costano un occhio, e fermarmi una notte in più è un salasso
.. ma non è detto.. magari salta fuori qualche idea
ps. hai mica provato a fare quel test iniziale con il lettore DVD, a 576i e 1080i per vedere quale delle due modalità dà i risultati migliori?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-11-2005, 21:44 #864
Senior Member
Gialex ha scritto:
Grazie della partecipazione ... sei una persona speciale sempre pronta a condividere le gioie altrui e a dare i giusti consigli
Certo Happy adesso il colore è molto naturale e assolutamente ho tolto tutte quelle opzioni che regalavano sì un immagine molto appariscente ma poco reale e anche piuttosto incline a creare rumorosità che adesso sono DEL TUTTO ASSENTI !
Come già detto ho un tv crt della Sony (all'epoca top di gamma) che mi ha sempre regalato bellissime immagini e grandi soddisfazioni ... nn mi sarei accontentato di una mezza riuscita , sono soddisfatto veramente contento della mia spesa !
CI SONO ANCHE IO A CONDIVIDERE IL TUTTO!!!!!!
anche di sabato alle 22 e 40!!!
ora manca solo da provare la dvi se mappa 1:1 il pannello (anche oggi 2 tipi mi hanno affermato che è così)!!!
-
12-11-2005, 22:08 #865happymau ha scritto:
hai mica provato a fare quel test iniziale con il lettore DVD, a 576i e 1080i per vedere quale delle due modalità dà i risultati migliori?
allora nn ci crederai ma nn ho l'opzione dei 576ile differenze tra 576p e 1080i invece , seppur minime vanno a vantaggio della seconda che sembra dare un'immagine più piena e profonda ... ma ripeto nn una grossa differenza :o ..
-
12-11-2005, 22:11 #866riccio2004 ha scritto:
GRANDE GIALEX!!!!!
CI SONO ANCHE IO A CONDIVIDERE IL TUTTO!!!!!!
anche di sabato alle 22 e 40!!!
ora manca solo da provare la dvi se mappa 1:1 il pannello (anche oggi 2 tipi mi hanno affermato che è così)!!!... e proviamolo sto dvi , mi devo cercare un cavo da 10 metri
... una escamotage lo troveremo
-
12-11-2005, 22:35 #867Gialex ha scritto:
allora nn ci crederai ma nn ho l'opzione dei 576ile differenze tra 576p e 1080i invece , seppur minime vanno a vantaggio della seconda che sembra dare un'immagine più piena e profonda ... ma ripeto nn una grossa differenza :o ..
Comunque, da quanto dici in base al test tra 576p, e 1080i, si direbbe che l'operazione di deinterlacing venga eseguita meglio dal processore del TV, che non da quello del lettore. Se riesci a farlo andare a 576i, si potrebbe verificare se la stessa cosa succede anche per le operazioni di upscaling.
I test di cui sopra possono essere interessanti per cercare di stabilire la qualità dei processi grafici eseguiti dal TV, e anche essere d'orientamento per la scelta del lettore DVD da abbinare. Se risultasse andare benone il processore del TV, non sarebbe obbligatorio acquistare necessariamente lettori con upscaler
Sarebbe inoltre interessante, sempre per i motivi di cui sopra, testarlo con un lettore decisamente più costoso, tipo un Denon 2910 o 3910, ed un Marantz 7600 o Pioneer di fascia altaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 10:09 #868Gialex ha scritto:
notiziona incredibile se confermata leggete qui :
http://www.avforums.com/forums/showt...&page=17&pp=15
in particolare l'ultimo post :
Today, 05:13 PM #252
mwpbakker
New Member
Trader Rating: (0)
Version 1.4.1 Firmware Upgrade gives AVI's !
Hi all,
I've been a proud owner of an 37PF9830 for a month. I just downloaded the latest firmware upgrade and suprise: besides mp3 and jpg it plays divx avi's as well. Thank you Philips.
regards
Marcel
Brigno ne sai niente ?
stasera upgrade ...
Quando si cambiano quelli "bassi" 1.4.1.00356->1.4.1.00823 sono state fatte solo correzzioni a piccoli bachi
e, sempre per esperienza personale ci sono due documenti di release uno al pubblico ed uno interno (non è mai piacevole ammettere gli errori !!!)
Quello che mi sembra molto strano è che non abbbiano evidenziato una modifica così importante
sicuri che prima non lo facesse ??
-
13-11-2005, 10:11 #869
E facciamola sta prova.....
@gialex:
Visto che anche io sono di Roma, se mi dai un giorno della prox settimana, anche martedì, (di pomeriggio dopo il lavoro...) in cui posso venire da te col PC magari facciamo queste benedette prove! Anche se io di certo non sono esperto come te o Happy e gli altri almeno ci metto la sostanza...(il PC) e vediamo se ci soddisfa il collegamento così sicuramente facciamo altri adepti compreso me che tra l'altro se il test va bene me lo compro il giorno dopo! Purtroppo non ho il mediacenter (lo sto per prendere a giorni) però penso vada bene anche XP con gli ultimi driver nvidia della Asus (forceware 78.01).
A proposito qualcuno ci consiglia come fare le prove e quali software predisporre? ho PowerDVD, TheatreTek 2.2 (anche se in prova) ecc...
-
13-11-2005, 10:28 #870
Scaricati Powerstrip, e installalo sul PC. Consente impostazioni video ottimali.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.