|
|
Risultati da 691 a 705 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
04-11-2005, 19:32 #691
Senior Member
be' senza attaccare il pc la prova forse la si puo' fare con un'immagine fatta come tu dici e messa su una penna usb da collegare al 37pf...
cmq la cosa dell'hdcp mi rimane ancora parzialmente non chiara... intendo dire che se non e' il tv "a comandare" per quanto riguarda l'htcp, allora dovrebbe essere davvero fregabile... anche solo con un cavo vga2dmi...
Pero' non ho ancora avuto tempo/modo di testare... chiedo venia.
-
04-11-2005, 19:39 #692
forse molly sound ha ragione....
cercando su internet mi sono imbattuto in monitor che accetta la risoluzione 1080i in ingresso da DVI.... ma per l'appunto è un monitor 37 pollici e non un Televisore e non ha ovviamente il tuner e le funzioni tipiche di un tv...
eccolo:
WESTINGHOUSE
37" LCD Video Monitor
Mdl LVM-37w1
With more than 2 million pixels, this state-of-the-art 1920 x 1080 progressive scan LCD display brings you the ultimate in digital video. A full range of inputs, including 2 DVI with HDCP connectors, lets you connect to a PC and the latest multimedia video sources. External tuner required for TV viewing.
Product Features*
Display Specifications
Viewable Screen Size 37.0" Diagonal
16:9 Aspect ratio
Native/Optimum Resolution 1920 x 1080
16.7 Million colors
Compatible Modes
NTSC
HD Ready 480i 480p, 720p, 1080i, 1080p
PC 1920 x 1080, 640 x 480, 800 x 600, 1024 x 768
Contrast Ratio 1000:1
Brightness 550 cd/m2
Color Gamut 75% NTSC
Lamp Life 50,000 Hrs
Viewing Angle 176° Horizontal
176° Vertical
Response Time 12 ms
TV Features
Audio 2-20 watt speakers
Video Processing Progressive Scan, Aspect Ratio Conversion, CCS (Cross Color Suppressor), 3D Noise Reduction, PIP, Inverse 3:2 pulldown, Freezing Picture, 3D Video Processing, 3D Comb Filter
Physical Dimensions 36.6" x 28.5" x 8.4" (with Base)
56 lbs (with Base)
36.6" x 23.0" x 4.5" (w/o Base)
44 lbs (w/o Base)
Connectors Composite In, S-Video In, 2 YPbPr, RGB/VGA/PC Video In, 2 DVI-HDCP Compliant* connectors, 5 Audio in (Dual RCA), Audio in (mini), Power-in
Cabinet Color Silver
Installation Options 8 Hole pattern, 75mm x 75mm VESA® pattern, 100mm x 100mm VESA® pattern wall mounts
purtroppo ha anche un tempo di risposta molto alto.... 12 ms....
Forse hai ragione Molly sound il philips per essere fullHd dovrebbe accettare segnali a 1080i dal PC altrimenti non ha senso!!!!!!
mah sono sempre + confuso passerò il natale a casa senza il TV..... aspettando un full-hd completo!
-
04-11-2005, 21:10 #693
Junior Member
Beh, se non altro accetta 1080p, e a me potrebbe non fregare del fatto che non è un televisore, visto che ha DVI HDCP, component, rca ecc come ingressi! Io ho già un sintonizzatore esterno Magnex collegato al PC che funziona benone, e se vorrò il digitale terrestre non mi serve altro che un monitor!
E poi costa anche poco, da 1500 a 2000 $ circa negli States...
Indagherò meglio.
-
04-11-2005, 21:56 #694
Member
ultime offerte
Salve a tutti
ho appena visto un'offerta da "Multidiscount" del 37 9830 a 2834 €... disponibilità a giorni.
Qualcuno sa dirmi se questo venditore è affidabile (vista la cifra!!!)
Potrei anche anticiparmi il regalo di Natale
-
04-11-2005, 22:03 #695
Member
dubbi amletici
Mi è comunque rimasta in testa l' ultima affermazione di Molly sound secondo il quale (o la quale) ....
"la storia del 1080i, come qualcuno di voi ha già ipotizzato, è ricavata come elaborazione dal processore Philips up-scalando da una risoluzione più bassa (es. 1366x768), in poche parole non sarà mai (su questa serie) un TRUE 1080"....
non è che allora valga la pena di prendersi un 9986 (che non ha neanche il ronzio del motorino.... inutile quanto forse costoso gadget?)
-
04-11-2005, 22:23 #696
Senior Member
Re: ultime offerte
angeloblu60 ha scritto:
Salve a tutti
ho appena visto un'offerta da "Multidiscount" del 37 9830 a 2834 €... disponibilità a giorni.
Qualcuno sa dirmi se questo venditore è affidabile (vista la cifra!!!)
Potrei anche anticiparmi il regalo di Natale
http://export.kelkoo.it/ctl/do/maxiM...eviews~5803823
-
04-11-2005, 22:25 #697
già fatto !
drakpzone ha scritto:
be' senza attaccare il pc la prova forse la si puo' fare con un'immagine fatta come tu dici e messa su una penna usb da collegare al 37pf...
cmq la cosa dell'hdcp mi rimane ancora parzialmente non chiara... intendo dire che se non e' il tv "a comandare" per quanto riguarda l'htcp, allora dovrebbe essere davvero fregabile... anche solo con un cavo vga2dmi...
Pero' non ho ancora avuto tempo/modo di testare... chiedo venia.
vorrei far notare che oltre ad usare vari dvd test ,come ho già descritto in qualche post precedente , per settare alla perfezione i neri , i grigi ed il colore ho usato immagini create con photoshop proprio a 1920*1080 !!! poi caricate sul pen drive e ... il pannello nn solo le ha visualizzate correttamente ma meglio del mio monitor samsung :o
-
04-11-2005, 22:56 #698
Member
Re: Re: ultime offerte
Ti ringrazio.... come spesso accade, ad un prezzo "troppo" basso corrisponde anche qualche possibile problema... ; ripeto, vista la cifra, aspetto qualcuno sotto quota 3.000 ma più affidabile
Non ho fretta a aspetto il treno giusto
-
04-11-2005, 23:19 #699
Senior Member
Re: Re: Re: ultime offerte
angeloblu60 ha scritto:
Ti ringrazio.... come spesso accade, ad un prezzo "troppo" basso corrisponde anche qualche possibile problema... ; ripeto, vista la cifra, aspetto qualcuno sotto quota 3.000 ma più affidabile
Non ho fretta a aspetto il treno giusto
anche io sono tentato... e ci sto ancora pensando...
solo che a parte i contatti via mail... immediati ma non molto precisi.... ieri ho provato a chiamarli al 899--- risultato: ho aspettato 2 minuti.. non mi hanno risposto e ho regalato 1 euro e 44 (dal telefonino)... poi ho riattaccato.
In definitiva non so... sono ancora tentato... ma se poi....
booo
se lo trovassi in italia a circa 3000
ciaooo
-
04-11-2005, 23:42 #700
Senior Member
Re: già fatto !
Gialex ha scritto:
vorrei far notare che oltre ad usare vari dvd test ,come ho già descritto in qualche post precedente , per settare alla perfezione i neri , i grigi ed il colore ho usato immagini create con photoshop proprio a 1920*1080 !!! poi caricate sul pen drive e ... il pannello nn solo le ha visualizzate correttamente ma meglio del mio monitor samsung :o
Più che altro perchè bisognerebbe sapere se l'immagine viene visualizzata diciamo "per intero" oppure riscalata tramite l'elettronica del pannello. Se ti ricordi nella prova che avevo fatto io andando ai Granai mi ero portato anch'io la chiavetta usb visualizzando perfettamente immagini a 3264x2448, e t'assicuro, come ora ben sai, che era proprio un bel vedere!
Aspetto tue notizie!
-
05-11-2005, 00:10 #701
Scusate si mi intrometto (
), ma mettere in dubbio che un'azienda famosa come Philips dichiari che il pannello è 1920x1080p, e poi non lo è, non mi sembra nemmeno pensabile.
Un conto è il pannello, un conto è tutto il resto, vale a dire l'elettronica che lo pilota, ed il firmware. Secondo me, la limitazione della possibilità di gestire la massima risoluzione del pannello dall'ingresso "PC", è determinata dall'utilizzo di elettronica già utilizzata sui pannelli aventi uno step in meno di risoluzione, ed infatti, guarda caso, la massima risoluzione supportata in modalità PC è 1366x768, analoga alla quasi totalità dei display "half-HD" di tutti i produttori. Come mai? Semplice: per contenere i costi di produzione.
In questa fase iniziale di full-HD, ci sono pochissimi prodotti disponibili, quindi il problema "concorrenza" ancora non si pone. Quando qualcuno comincerà a sviluppare nuove elettroniche per gestire modalità PC fino a 1920x1080, allora anche gli altri produttori si adegueranno. Basta guardare come sono andate le cose per le interfacce digitali DVI e HDMI.. guardate Panasonic per esempio.. è stata tra le ultime ad adeguarsi.. tuttora il loro plasma SD venduto in italia, non dispone di tale interfaccia (vergognoso, ma vero).
Mi sbaglierò, ma sarei pronto a scommetterci una pizza su quanto sopraHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-11-2005, 12:33 #702
Junior Member
ulteriore richiesta collaborazione
Ciao gente.
Come già detto ho il PF37". A seguito delle indicazioni di Gialex, devo riconoscere che il risultato ottico è migliorato radicalmente (grazie ancora)
Ora, dopo aver conocrdato con Philips la resa del prodotto, ho preso in considerazione il42" che a leggere le specifiche dovrebbe essere in grado di comucare via ethernet wire less con un fantomatico Ponte opzionale.
Personalmente neanche sul sito ufficiale sono riuscito a trovare traccia di detta Opzione.
Qualcuno sa dirmi il come/dove/quanto poter acquistare eventualemente l'articolo.
Mi son chiesto senza trovare risposta a come "una volta connesso" alla rete di casa, io possa interagire con il pc collegato.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
-
05-11-2005, 12:41 #703
Member
Re: ulteriore richiesta collaborazione
scooter_time ha scritto:
Ciao gente.
Come già detto ho il PF37". A seguito delle indicazioni di Gialex, devo riconoscere che il risultato ottico è migliorato radicalmente (grazie ancora)
Ora, dopo aver conocrdato con Philips la resa del prodotto, ho preso in considerazione il42" che a leggere le specifiche dovrebbe essere in grado di comucare via ethernet wire less con un fantomatico Ponte opzionale.
Personalmente neanche sul sito ufficiale sono riuscito a trovare traccia di detta Opzione.
Qualcuno sa dirmi il come/dove/quanto poter acquistare eventualemente l'articolo.
Mi son chiesto senza trovare risposta a come "una volta connesso" alla rete di casa, io possa interagire con il pc collegato.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
Se non lo trovi sul sito Philips fammi sapere, vedrò di ricercarlo appena posso..bye
-
05-11-2005, 13:00 #704
Junior Member
accidenti.
Ho scaricato il PDF e l'ho letto tutto, ma non ho traovato alcuna indicazione se non quelle generali.
Per la precisione:
-Non ho trovato i codici del Opzione wire-less
-Non ho trovato da cosa è costituita e dove si connette (penso alla porta USB)
-Non ho trovato cosa utilizzano per muoversi (una volta connesso) all'interno delle risorse del "PC contenitore" dei file .avi ed .mpg.
Se (ma non affannarti) mi posti il link, mi fai grande servigio.
Ciao
-
05-11-2005, 13:27 #705
Senior Member
@scooter... my 2 cents:
da quello che ho capito l'interfaccia di rete del 42" e' compatibile upnp.
Ad ogni modo, secondo me ti conviene di + cercare un banale access point che possa lavorare in modalita' "client". Credo fortemente che l'optional della philips non possa che fare la stessa cosa... per cui tanto vale risparmiare per avere la stessa funzionalita' (come ap io faccio lo stesso con un ap dlink... e va alla grande col dreambox).
In sostanza l'ap diventa un bridge ethernet-wireless.. e per quello che ti serve va alla grande.
Sulla modalita' poi di accesso ai files del pc, credo proprio che si parli di upnp, per cui sul pc servira' qualcosa di upnp compliant, tipo mediacenter o software equivalenti (ce ne sono a tonnellate).
Ciauz
Drakpz