Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 392 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 5869

Logo SKY ballerino

Anche a voi il logo dei canali cinema di SKY ha preso a 'sfarfallare'?
    Capita anche su alcune sovraimpressioni ad altro contrasto (tipo la frase 'pubblicità').
    Non capisco se è un problema del TV del decoder o altro.

P.S.:
    L'ho notato solo oggi (non sono sicuro che non lo stia facendo già da qualche giorno, ma credo che me ne sarei accorto).
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

questa del logo mi giunge nuova ... ci ho fatto caso ma da me nn capita ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    questa del logo mi giunge nuova ... ci ho fatto caso ma da me nn capita ...
    Guarda è un effetto stranissimo, quando il logo non è su sfondo nero ma bensì sovrapposto all'immagine, è evidente che traballa solo lui, lo sfondo resta stabile, e a questo punto sono sicuro che il problema si è presentato solo oggi, in alcuni casi è così evidente che è impossibile non me ne sia accorto prima. Ho provato a resettare sia TV che decoder (un PACE) ma il difetto non è scomparso.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

a me non e' mai successo (credo) ho appena smesso di controllare...ma ti posso confermare che non lo fa.....mi sa pero' che la cosa riguardi piu' il decoder PACE (un vero cexxxo senza eguali) prova a fargli fare l'aggiornamento....piuttosto che versione del fw hai adesso? ti e' capitato forse da quando hai messo su l'ultima versione?
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

ciao. a me capita da quando ho sostituito il dec HD pace con l'amstrad per i noti problemi. mi capita soprattutto sui canali sport e su cinema 16:9
    prima col pace il logo era stabilissimo ma direi che anche l'immagine era qualitativamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    ...piuttosto che versione del fw hai adesso? ti e' capitato forse da quando hai messo su l'ultima versione?...
    Ritengo anch'io (a naso) che il colpevole sia il decoder (che cmq è aggiornato con l'ultima release del fw), a proposito: in HDMI l'effetto è almeno 3 volte più evidente. Per darvi un'idea più precisa, è come se sul logo tentasse una continua messa a fuoco.

mmmmm io ho il decoder Amstrad e questo difetto nn mi si presenta !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Ritengo anch'io (a naso) che il colpevole sia il decoder (che cmq è aggiornato con l'ultima release del fw), a proposito: in HDMI l'effetto è almeno 3 volte più evidente. Per darvi un'idea più precisa, è come se sul logo tentasse una continua messa a fuoco.

ti posso solo dire che io l'HDMI lo uso come segnale solo per vedere in HD (ed e' un capolavoro)....me ne vedo bene di usarlo per la visione di tutti gli altri canali SKY ti posso assicurare che si vedono 1000 volte meglio con la scart in RGB....

p.s. come mai ti sei fatto sostituire il decoder PACE? A me oltre al problema del surriscaldamento non mi sembra avere altri problemi....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    ti posso solo dire che io l'HDMI lo uso come segnale solo per vedere in HD ...
    p.s. come mai ti sei fatto sostituire il decoder PACE? A me oltre al problema del surriscaldamento non mi sembra avere altri problemi....
    Anch'io uso l'HDMI solo per l'HD , è solo che ho voluto verificare se il problema sussisteva anche su quell'ingresso ed ho notato che era pure peggio.
    Poi, non ho mai scritto di essermi fatto sostituire il PACE, e nè l'ho mai pensato dato che non si è mai bloccato (nonostante lo tenga in un posto poco arieggiato) nè mi ha mai dato problemi (tranne al mio senso estetico ) per quanto non è che ne sia entusiasta, come ho già detto altrove, da quelli di SKY pretenderei che ci fornissero apparecchi di qualità superiore rispetto a quelli finora distribuiti.
    Ultima modifica di PValium; 09-07-2006 alle 08:24

Io vedo tutto tramite HDMI impostando l'uscita su 1080i invece che su originale perchè il mio TV (Acer 3705) quando passavo da un canale SD ad uno 16:9 o ad uno HD si bloccava per uno o due secondi.
    Fino a martedì non ho mai avuto un problema ma da quando ho aggiornato il firmware del PACE ogni tanto mi "perde" la voce sul cambio canale e una voltà l'ho anche dovuto resettare cosa che prima in un mese non avevo mai fatto

Voi su di un canale SD passando da "originale" a "1080i" vedete molta differenza ?
    Praticamente chi scala meglioil decoder o il Philips ?

Quel tremolio è evidente quando si esce in progressivo dal decoder, in 576i non dovrebbe vibrare, se vibra anche con segnale interlacciato allora anche la tele monta un processore poco performante, come detto in un' altro post, il processo di deinterlacciamento del decoder è scandaloso, meglio lasciare che sia la tele a farlo, peccato che con il Pace devo settare sempre la risoluzione video del dec dato che in "Originale" esce in progressivo per i canali SD.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO!
    CAMPIONI DEL MONDO!!
    CAMPIONI DEL MONDO!!!
    CAMPIONI DEL MONDO!!!!

Dopo un pò di prove, ho notato che se setto l'uscita HD del PACE su 1080i piuttosto che Originale, in HDMI il logo non 'tremola' più. Ovviamente in RGB il problema ancora persiste, sparisce però escludendo i filtri digitali.

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Anche a voi il logo dei canali cinema di SKY ha preso a 'sfarfallare'?
    Capita anche su alcune sovraimpressioni ad altro contrasto (tipo la frase 'pubblicità').
    Non capisco se è un problema del TV del decoder o altro.

P.S.:
    L'ho notato solo oggi (non sono sicuro che non lo stia facendo già da qualche giorno, ma credo che me ne sarei accorto).

si, lo ha sempre fatto. E' come venisse di colpo un pochino piu' grande e poi piu' piccolo. Boh....

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    si, lo ha sempre fatto. E' come venisse di colpo un pochino piu' grande e poi piu' piccolo. Boh....
    Tu che decoder possiedi?

Pagina 312 di 392 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •