Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 291 di 392 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341391 ... UltimaUltima
Risultati da 4.351 a 4.365 di 5869

Citazione Originariamente scritto da obe1976
    ...
    Hai un M.P.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da ilsant0
    Salve a tutti,
    da tempo vi leggo con piacere e da tempo tengo sott'occhio la serie 9830
    Ieri sono stato da un euronics e mentre amoreggiavo con il 37 in esposizione ho chiesto al commesso del perche' il prezzo fosse ancora a 3.400 €.
    santo
    Il santo, se hai letto le pagine precedenti, un sito francese vende il 42 pollici a circa 3500 euro più spedizione. A questo punto se ti sei convinto della balla colossale che ha detto quel commesso puoi spendere qualche euro in più e comprare il 42 via internet.
    Io sono in fase di apertura scatolone...

OC

Citazione Originariamente scritto da OcchiCrepati
    Il santo, se hai letto le pagine precedenti, un sito francese vende il 42 pollici a circa 3500 euro più spedizione.
    Io sono in fase di apertura scatolone...
    Come puoi fai una buona recensione sia sul servizio vendita (serietà - garanzia - TV completo e non manomesso etc...) che sul prodotto.

Grazie e complimenti...ottimo acquisto

Ieri sono stato da un euronics e mentre amoreggiavo con il 37 in esposizione ho chiesto al commesso del perche' il prezzo fosse ancora a 3.400 €.

Avete sentito della campagna del -15% di una nota catena? A Roma dove ho preso il mio 37" ho visto il 42PF9830 allo stesso prezzo del 37, ovvero a 3059,15 (a meno che non si siano sbagliati con il cartellino).
    Ciao

In questo ottimo thread è stato detto praticamente tutto sul 9830, non mi è sembrato però di leggere quale sia la tecnologia produttiva del pannello.
    Puo essere?
    In caso contrario scusate per il disturbo

Citazione Originariamente scritto da Evangelion
    cut
    ripetite iuvant ... sono pannelli proprietari Philips/Lg
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

nuovo acquisto

Ragazzi sono nuovo del forum ( sto a Milano ) e sto meditando l' acquisto di questo super tv, secondo me attualmente ancora il migliore in circolazione.
    In attesa che mi arrivi sky hd, volevo sapere se la visione dei dvd normali attarverso un media center con sk nvidia 6600 collegata su DVI è penalizzante rispetto all' utilizzo di un lettore home di pregio e nel caso, se il lettore collegato in component darebbe i risultati massimi o perederedde rispetto ad un collegamento HDMI ( che terrei per lo sky HD ) o DVI ( che preferisco usare per MC piuttosto che il d-SUB ).
    La mia idea è ( a prezzi assestati ) di upgradare il MC con un lettore blu ray interno ( salvo pregiudicare la qualità ).
    I nuovi modelli in arrivo ( 9831 etc... con pixel 3 e ambilight full surround) saranno davvero superiori o è solo mktg?
    Non è che l' investimento si deprezzerà nel breve?
    Ho in altermnativa la possibilità di comprare attraverso un canale privilegiato l' LG 32lx2R a 900 € come " tappabuco" temporaneo per poi metterlo in camera una volta assestato il mercato ma sono molto indeciso.
    Spero sinceramente in un vs. aiuto

Gialex se sei on line conto molto su di te....

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ripetite iuvant ... sono pannelli proprietari Philips/Lg
    Scusami Gialex, forse mi sono mal espresso, intendevo dire se sono pannelli TN, S-IPS, MVA o qualcosa di simile.
    Grazie comunque per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da Evangelion
    cut
    Ah perfetto! , per quel che ne so i pannelli Lg-Philips , come gli Sharp, sono tutti s-ips ...
    Ultima modifica di Gialex; 01-06-2006 alle 13:54
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da jumper
    cut
    1. per darti una risposta precisa dovrei provare e purtroppo nn dispongo di una sk nvidia 6600 , però imho un lettore home di pregio dotato quindi di un buono scaler , risulterebbe superiore ... anche in component ...
    2. il media center con lettore blu ray è un'idea carina ... anche se sempre da verificare rispetto ad altra sorgente diversa dal MC...
    3.per quanto riguarda i Philips , ti posso dire che se dovessi decidere di cambiare il mio opterei per il 37PF9731 e nn per la serie 9831 ...
    4. tutti i prodotti tecnologici vanno incontro ad un fisiologico deprezzamento , ma nn credo assolutamente così repentino ...
    5.eheheh sarebbe un tappabuchi di lusso
    cia

Question problema visione canali

Ciao a tutti. Ho il decoder Sky HD Pace ed il 37PF9830/10. Da qualche giorno, durante la visione, mi spariscono spesso canali o gruppi di canali ed appare la scritta "assenza di segnale. Spegnere il decoder e riaccenderlo. Se il problema persiste contattare il Servizio Clienti Sky". Spengo il decoder, lo riaccendo, ma il problema rimane. Il srvizio clienti mi dice che dipende dal decoder o dalla parabola la quale, però, normalmente ha il segnale al massimo e la qualità al 90/95% anche se questi dati vanno a zero quando mi appare la scritta che ho detto prima. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire, per favore, a cosa si deve il problema? Ho affrontato la spesa per poter vedere i Mondiali in HD, ma rischio di non vedere nulla. Grazie a chi vorrà darmi una mano.

il problema e' dovuto all'LNB della tua parabola. Lo skybox HD e' schizzinoso!
    Prova ad aggiornare il dec alla .26 e se continua, prova a cambiare l'LNB. Costo : circa 15 euro.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Question problema visione canali Sky

Ciao a tutti.Ho il decoder Sky HD ed il 37PF9830/10.Da alcuni giorni, durante la visione, mi spariscono spesso canali o gruppi di canali ed appare la scritta "assenza di segnale. Staccare e riattaccare la spina del ricevitore. Se appare lo stesso messaggio contattare i servizio clienti Sky.". Il servizio clienti mi ha detto che può dipendere sia dal decoder che dall'antenna satellitare la quale però mi dà il segnale al massimo e la qualità al 90/95% anche se questi dati vanno a zero quando mi appare la scritta che ho detto prima. Siccome togliendo la spina e rimettendola non risolvo il problema, c'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi altrimenti rischio di saltare i Mondiali? Grazie anticipate a chi vorrà darmi una mano.

Citazione Originariamente scritto da gambelotti
    Grazie anticipate a chi vorrà darmi una mano.
    Hallo? c'è qualcuno in casa?
    gambelotti, krypto ti ha appena risposto!
    O provi un aggiornamento del decoder o cambi LNB.

Pagina 291 di 392 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341391 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •