Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 392 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 5869
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ obe1976

Le maiuscole, per favore, occhio alla netiquette.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora, ragazzi, ecco la domanda da un milione di dollari: avete notato che tutte le volte che eseguite il tool di personalizzazione il contrasto viene piazzato al valore massimo (100)? ricordo che era preimpostato a 100 anche quando avevo acceso la tv per la prima volta dopo averla acquistata. Secondo voi è normale così? Lo chiedo perchè visto che 100 è il max, sicuramente è un valore così alto che nessuno di voi lo avrà impostato, o sbaglio? sarà solo la mia tv così o pure sulla vostra il contrasto era così alto?

Citazione Originariamente scritto da badmojo
    Secondo voi è normale così? Lo chiedo perchè visto che 100 è il max?
    ho ritirato il tv con la nuova main ed il contrasto era a 100 ! è un valore assolutamente SBALLATO !
    anzi tutto il setting di default del tv è completamente sballato !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ciao a tutti!
    Ragazzi ho bisogno di un aiutino:
    Ho notato che quando collego al tv il pc tramite cavo dvi mi viene disattivato il digital natural motion(per intenderci quello che rende tutte le immagini terribilmente fluide). Come faccio per fare in modo che rimanga attivo?
    Ho pensato che magari lo disattiva perche è un ingresso digitale ma io lo vogliooooo, che dite, fa lo stesso sulla connessione in hdmi?
    Vi ringrazio in anticipo Ciaooo
    HiFi:Harman/Kardon avr-130, PolkAudio M50x2, PolkAudio M30x2, PolkAudio cs1, PolkAudio psw12, Creative x-fi platinum edition
    PHILIPS 37pf9830
    Pc: Radeon 9800pro --> schooner, Amd Athlon Xp 2800+ --> Sonic tower, 1Gb ram ddr400, 160Gb, Abit nf7-s (nforce 2)

Inculato da SKY

Sono stato fregato alla stragrande da SKY.. sono stati davvero bravi.
    In pratica, mio padre ha l'abbonamento completo e io ho chiesto il multivision per avere un base sul suo abbonamento ma con decoder HD, per godermi il Philippone.
    Risultato: vengono installano tutto e a cose fatte scopro che:
    - il decoder HD deve PER FORZA essere il decoder principale, quindi io mi becco il pacchetto completo di mio padre.
    - lui si beccherebbe il base, solo che se lo degrado ovviamente mi apre in due, quindi a me tocca pagare 26 euro di completo con dentro il calcio di cui non mi frega una ceppa solo per far sì che lui continui ad avere il completo.
    - il suo decoder essendo diventato quello secondario deve essere attaccato alla linea telefonica.. (cosa non semplice visto che non ci sono prese vicine), particolare che ovviamente non mi avevano detto.
    - il multivision non può essere disdetto prima di un anno.

Complimenti a SKY, per quest'anno mi hanno fregato, ma credo che abbiano perso per sempre un cliente.

A TUTTI COLORO CHE HANNO INTENZIONE DI COMPRARE UN TV DA MW

Tra qualche giorno parte una promozione su tutti i TV HD ready (da una certa dimensione in su).

Se l'Italia vince i mondiali tutti coloro che hanno comprato un TV HD ready verranno completamente rimborsati !!!!

Non conosco bene i dettagli dell'offerta ma a grandi linee è quella sopra riportata

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Sono stato fregato alla stragrande da SKY.. sono stati davvero bravi.
    In pratica, mio padre ha l'abbonamento completo e io ho chiesto il multivision per avere un base sul suo abbonamento ma con decoder HD, per godermi il Philippone.
    Risultato: vengono installano tutto e a cose fatte scopro che:
    - il decoder HD deve PER FORZA essere il decoder principale, quindi io mi becco il pacchetto completo di mio padre.
    - lui si beccherebbe il base, solo che se lo degrado ovviamente mi apre in due, quindi a me tocca pagare 26 euro di completo con dentro il calcio di cui non mi frega una ceppa solo per far sì che lui continui ad avere il completo.
    - il suo decoder essendo diventato quello secondario deve essere attaccato alla linea telefonica.. (cosa non semplice visto che non ci sono prese vicine), particolare che ovviamente non mi avevano detto.
    - il multivision non può essere disdetto prima di un anno.

Complimenti a SKY, per quest'anno mi hanno fregato, ma credo che abbiano perso per sempre un cliente.

Io ho telefonato qualche giorno fa e a me l'hanno detto che la versione HD era solo quella per il "decoder principale".
    Per il multivision però mi hanno riferito che se hai 1 o 2 pacchetti il collegamento con la linea telefonica non è necessario (io gli ho detto che avevo solo i cellulari e quindi non potevo collegarmi alla presa telefonica)

Probabilmente hai preso un centralinista non troppo voglioso di dare informazione
    A dire il vero sono io che prima gli ho esposto le mie necessità ed infatti lui mi ha informato su tutto dicendomi anche che l'HD era solo sul decoder principale e che se facevo solo il base+cinema non avevo bisogno della linea telefonica

un saluto a tutti è da un po' che non leggo il topic......
    ho un problema, ho appena fatto l'aggiornamento del tv al firmware 10 e mamma mia quanto si vede male adesso. E' possibile tornare al mio amato 8?
    vi prego aiutatemi al più presto sto perdendo la vista

Citazione Originariamente scritto da Overmax
    E' possibile tornare al mio amato 8?
    Non preoccuparti: e' sufficiente mettere il fw 1.8 sulla chiavetta usb e fare la solita procedura.
    Ti chiedera' conferma del downgrade.
    Ultima modifica di rawhide; 15-05-2006 alle 22:16

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Non preoccuparti: e' sufficiente mettere il fw 1.8 sulla chiavetta usb e fare la solita procedura.
    Ti chiedera' conferma del downgdrade.

MITICO!

stavo leggendo un po' di pagine indietro per vedere di risolvere il problema e ho trovato un tuo link ai vecchi firmware....

Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Cut...
    Probabilmente hai preso un centralinista non troppo voglioso di dare informazione
    A dire il vero sono io che prima gli ho esposto le mie necessità ed infatti lui mi ha informato su tutto dicendomi anche che l'HD era solo sul decoder principale e che se facevo solo il base+cinema non avevo bisogno della linea telefonica
    Attenzione perchè anche a me è capitato uno che ha detto che la linea telefonica non serve, ma è una bufala! Il mio ha detto che non serve perchè tanto SKY la vedi lo stesso, al massimo non accedi al Pay per View.
    peccato che se hai il multivision loro tipo una volta al mese mandano un impulso sulla linea telefonica a entrambi i decoder.. e se non ne trovano uno dei due ti sospendono immediatamente il servizio.
    Quindi OCCHIO: se vuoi il multivision, DEVI attaccarlo alla linea, per forza.

Il bel risultato di tutto questo discorso è che mi toccherà comprare a SKY un terzo decoder alla modica cifra di 99 euro, perchè mio padre il suo se lo portava al mare.. e ora non può più, con conseguente incazzatura somma nei miei confronti.

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Attenzione perchè anche a me è capitato uno che ha detto che la linea telefonica non serve, ma è una bufala! Il mio ha detto che non serve perchè tanto SKY la vedi lo stesso, al massimo non accedi al Pay per View.
    peccato che se hai il multivision loro tipo una volta al mese mandano un impulso sulla linea telefonica a entrambi i decoder.. e se non ne trovano uno dei due ti sospendono immediatamente il servizio.
    Quindi OCCHIO: se vuoi il multivision, DEVI attaccarlo alla linea, per forza.

Il bel risultato di tutto questo discorso è che mi toccherà comprare a SKY un terzo decoder alla modica cifra di 99 euro, perchè mio padre il suo se lo portava al mare.. e ora non può più, con conseguente incazzatura somma nei miei confronti.
    Ti confermo che se hai solo 2 pacchetti (es: solo sky + cinema) nel multivision non serve il collegamento telefonico !!!

Fatto !

Ho preso sky HD + multivision (mondo sky + cinema)

costo €99 (multivision) + € 50 (Sky HD) + € 12 (mondo sky + cinema) + €7 (HD)

mese di agosto (€55+€12+€7) gratis

Confermata la non necessità della linea telefonica

...adesso mi manca solo la TV

PS: mi sto autoconvincendo per Acer Media Gateway AT3705-MGW - TV LCD - 37" a €1762 IVA compresa !!
    (http://www.weblanet.com/Browse_Item_...ID=43134&fm=cm)

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Fatto !

sei riuscito a vedere all'opera questo Acer ?
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Overmax
    cut
    io vedo bene con l'ultimo firmware nn riscontro problemi particolari ...

Pagina 277 di 392 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •