Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 392 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 5869

Spegnimento del televisore

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Il problema della sensibilità del ricevitore ad infrarossi non è legata solo ad altritelecomandi ma alle emissioni stesse del display.
    Ad esempio io ho dovuto schermare parzialmente alla vista il decoder satellitare perchè nei primi minuti di funzionamento la tv gli fa cambiare canale da solo. Io penso che il fatto che si spenga da solo può dipendere in alcuni casi sporadici da una combinazione di luce ambientale e emissioni dal display.
    Per esempio una volta si è spento e riacceso mentre passavo velocemente davanti.
    attenzione il problema dello spegnimento e del cambio canale o altri disturbi è causato dall'ambilight acceso, se provate a spegnerlo non si verificherà mai testato da me è già un mese che non si verifica,
    già fatto presente ai tecnici della philips.

Veramente a me le interferenze con il decoder le fa anche ad ambilight spento. esattamente dai primi cinque ai primi dieci minuti di funzionamento e cambia sempre sugli stessi canali. Segno che lo schermo manda dei "comandi" ben precisi mentre va a regime.

Secondo me e' completamente casuale
    Mi e' successo anche ameta' di un film su Canale 5, quindi tutto il resto spento , solo la TV accesa ed ambilight sempre spento.

PS: 1.10 si o 1.10 no ??

PS: 1.10 si o 1.10 no ??[/QUOTE]
    Per me si.

Ragazzi, mio fratello è la prima persona in Italia che rifiuta una tv del genere. Dice che non resiste a vedere le partite con questa tv. E nemmeno vuole provare l'alta definizione....

Purtroppo il "regalo" era per lui e ora dobbiamo in qualche modo cambiarlo... a me piange il cuore... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da ManuelFantasy
    attenzione il problema dello spegnimento e del cambio canale o altri disturbi è causato dall'ambilight acceso
    io l'ambilight lo accendo solo quando mi guardo qualche film in dvd e il problema del reset si verifica anche quando guardo i normali canali o gioco con l'xbox

[QUOTE=Pipposuperpippa]Ragazzi, mio fratello è la prima persona in Italia che rifiuta una tv del genere. Dice che non resiste a vedere le partite con questa tv. E nemmeno vuole provare l'alta definizione....

Ti conviene comprare una tv crt perchè se pensi che un altro lcd riesca dove questo ha fallito sarai costretto a cambiarne uno al mese.

Citazione Originariamente scritto da Aldouce

Ti conviene comprare una tv crt perchè se pensi che un altro lcd riesca dove questo ha fallito sarai costretto a cambiarne uno al mese.
    Sono certo che nessun altro lcd sia migliore di questo (a me cmq piace moltissimo) e credo che non ci siano plasma che tengano.
    E' proprio lui a volere di nuovo un crt, dopo averla menata per mesi con lcd e plasma
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Sono certo che nessun altro lcd sia migliore di questo (a me cmq piace moltissimo) e credo che non ci siano plasma che tengano.
    E' proprio lui a volere di nuovo un crt, dopo averla menata per mesi con lcd e plasma
    caccialo di casa !
    a parte gli scherzi , la cosa che nn capisco però è come si faccia un acquisto del genere senza avere pensato e studiato prima la cosa ...
    a parte il fatto che io trovo godibilissime le partite già adesso ma che significa che nn vuole nemmeno vedere l'alta definizione ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ragazzi non mi fa' l'aggiornamento alla 1.10
    Faccio la procedura esatta ma il TV si accende normalmente senza iniziare l'upgrade
    Prima che il TV andasse in assistenza avevo gia' installato i firmware precedenti a questo quindi so come si fa.
    Non ricordo pero' se qunado inserivo la chiavetta USB si accendeva la lucetta che ha incorporata, se la inserisco nel PC si accende, adesso nel TV non si accende.
    Ho provato anche la procedura manuale ma nulla
    Adesso ho la versione JX21E-1.8.0.0_01
    Release for sescond Spin :
    JX21E-1.8.0.0_01131

HELP !!!!

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    ...Faccio la procedura esatta ma il TV si accende normalmente senza iniziare l'upgrade ...
    Immagino che tu lo abbia già fatto, ma per scrupolo te lo chiedo lo stesso : hai provato su entrambe le porte?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Hai provato a vedere se legge l'eventuale contenuto della chiavetta? perchè comunque dovrebbe accendersi.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    caccialo di casa !
    a parte gli scherzi , la cosa che nn capisco però è come si faccia un acquisto del genere senza avere pensato e studiato prima la cosa ...
    a parte il fatto che io trovo godibilissime le partite già adesso ma che significa che nn vuole nemmeno vedere l'alta definizione ?
    A lui viene il mal di mare con l'lcd
    Ultima modifica di Pipposuperpippa; 02-05-2006 alle 19:58
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    A lui viene il mal di mare
    Fa una bella cosa. Gli compri un bel UNITED e ti tieni tu il 9830. Poi quando vorrà vedere le partite in hd gli dai il telecomando sulle gengive

Dopo aver letto circa 3/4 di questo tread, alla fine mi sono deciso
    e qualche giorno, sono un felice possessore di un 37pf9830
    Che dire, uno spettacolo.
    Sono rimasto impressionato dalla qualità delle immagini sd provenienti dallo skybox via scart.
    In hd è un'autentico spettacolo.
    Peccato per la mancanza della lan, ma purtroppo x il 42 non avevo abbastanza spazio.
    Ora iniziano gli smanettamenti.

Pagina 265 di 392 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •