Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 392 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Gialex ma ti è successo subito dopo aver messo il firmware 1.10?
    lo avevo messo da poco ma ... nn credo dipenda da quello ...
    Nn mi devono far pagare niente , ci mancherebbe ... è in garanzia !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    grazie di cuore ... ma i crt nn mi mancano
    la cosa che mi dà fastidio è che chiaramente mi è succecco di venerdì notte ... al fine settimana aggiungi il ponte e quindi mi ritireranno il tv mercoledì
    più il tempo che si prenderanno per la lavorazione ... mi hanno promesso 4 o 5 giorni , speriamo
    Grazie!

Il tv è in casa mia, firmware nativo 1.8.0, non lo tocco.... Tv eccezionale!!!
    Nessun problema dal punto di vista del calcio in tv, immagini fluide senza scie o disturbi
    Ultima modifica di Pipposuperpippa; 22-04-2006 alle 23:58

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Grazie!
    sono contento per te !
    goditi questo gioiello ... ma fai un buon setting , vedrai che spettacolo !!!
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

certo, ho preso spunto dalle tue indicazioni

Manutenzione server

:
    tutti i firmware dal 1.4.1 trovi qua :
    http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/
    Salve amici,
    il server e' in manutenzione:oggi sara' down fino alle 23.00.

Messa su la nuova versione del firmware ieri sera verso le 01.00.....la visione della tele via cavo e dei programmi sky(film) e' perfetta ........sembra anche migliorata la siutazione con la xbox360.....pero' adesso ho l'impressione come se i toni di colore fossero un attimino piu' sfocati ........infatti adesso sono passato su RICCO(che e' piu' acceso) rispetto al MULTIMEDIA che utilizzavo prima di mettere su il nuovo firmware....(QUANDO GIOCO) quello che invece continua ad essere abbastanza penosa e' la visione dello sport su sky .....quella maledzione continua ad essere mediocre.....contorni pessimi colore sparatissimo (tv impostato con i parametri di GIALEX e quindi su PERSONALE...) devo solo controllare se entrando nel service menu'....e' cambiata qualcosa.....secondo me devo diminuire le linee dei verdi......mah ora vedro'......comunque nel complesso trovo buono questo nuovo firmware e cosa buona che come con l'1.9.0. non mi perde i settaggi........cosa che invece avveniva spessissimo con tutte le altre versioni!!!!
    ciao raga ed un saluto particolare al gran CAPO gialex....che possa risolvere al piu' presto i problemi con il suo 37"......
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    ... ho l'impressione come se i toni di colore fossero un attimino piu' sfocati...
    Idem, ma con 2 punti in più di contrasto ho risolto (per me resta un mistero quanto detto da altri utenti come badmojo che hanno invece notato l'esatto opposto). Inoltre ho l'impressione che l'Active Control funzioni diversamente rispetto alla 1.8, nn sono mai stato costretto come in questi giorni ad intervenire sul suo settaggio specie passando dalla luce naturale a quella artificiale.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Manutenzione server

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Salve amici,
    il server e' in manutenzione:oggi sara' down fino alle 23.00.
    Abbiamo fatto prima del previsto!
    Il server e' attivo.
    Se lo desiderate, possiamo creare una cartella con i driver per PC (Catalyst e amenita' varie).
    Mandatemi i link (magari via pm, per non intasare il thread che ha gia' un buon numero di post ).

Messa su la nuova versione del firmware ieri sera verso le 01.00.....sembra anche migliorata la siutazione con la xbox360.....
    Mah! io continuo a non capacitarmi!! Come mi si vedono netti e precisi i contorni sulla dashboard con il fw 1.8, non mi si vedono con il fw 1.10, nè tantomeno con il fw 1.9. Con questi ultimi due, i contorni mi appaiono fin troppo netti e i colori sfrigolano sui bordi; con il fw 1.8 sono perfetti, invece! Peccato per l'effetto ghost che il fw 1.10 risolve appieno... ma tant'è! Scusa, Maverick, potresti postarmi i tuoi settaggi o le modifiche che hai apportato al service menu? così, visto che pure tu hai l'Xbox 360 me li testo anch'io e vedo se mi cambia qualcosa (pure se dubito fortemente)...

Io ho impostato i valori di Gialex, solo che per vedere colori naturali nella visione della tv classica ho impostato i colori a 35....

Riguardo alla qualità dell'immagine legata al firmware e ai settaggi, credo ormai fortemente che ci siano molte differenze fra un esemplare e l'altro. Torno a ripetere che per quanto riguarda l'esemplare in mio possesso, l'influenza del circuito pixel-plus/movie-plus sull'immagine, cambia se si regolano i propri parametri passando per alcune impostazioni predefinite (nella fattispecie l'impostazione "multimedia" ). Comunque il nuovo firmware non mi da alcun problema con nessuna sorgente collegata e neanche con i normali segnali d'antenna (ma io non ho la xbox2). Non credo che il nuovo firmware possa causare guasti o quant'altro.

quello che invece continua ad essere abbastanza penosa e' la visione dello sport su sky .....quella maledzione continua ad essere mediocre.....contorni pessimi colore sparatissimo
    ciao raga ed un saluto particolare al gran CAPO gialex....che possa risolvere al piu' presto i problemi con il suo 37"......
    grazie Mav
    perdonami la domanda ma sicuro di aver settato sullo Skybox l'uscita tv in rgb ? e quando si guarda lo sport è consigliabile togliere i filtri digitali ...

grazie Mav
    perdonami la domanda ma sicuro di aver settato sullo Skybox l'uscita tv in rgb ? e quando si guarda lo sport è consigliabile togliere i filtri digitali ...
    Io ho disattivato il pixel plus 2 ... devo disattivare altre cose per lo sport?
    LG 65B8 OLED

Salveeee gentee!
    Finalmente l'ho preso! Dovrebbe arrivarmi il 37" entro mercoledi della prossima settimana!!!
    Volevo chiedere in via definitiva, cosa avete concluso per la connessione del tv al pc, uno degli utilizzi principali del mio Philippone sara monitor pc per giochi e films.
    Premetto che ho una sk video radeon 9800pro e pensavo di sfruttare il connettore dvi (o mi consigliate addirittura un vga?).
    Vorrei restare nell'ordine dei 50-60 euri.
    Sono ben accetti consigli di ogni tipo, marche e link agli e-shop che mi consigliereste.

GRazie in anticipo e ciao a tuttti!!!

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Io ho disattivato il pixel plus 2 ... devo disattivare altre cose per lo sport?
    ricapitoliamo per lo sport :
    nitidezza :0
    tinta :normale
    funzioni digitali :standard
    cont dinamico :minimo o spento
    dnr :minimo o spento
    ottimizzazione colori :spento
    active control :minimo o spento

Pagina 257 di 392 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •