Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 392 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 5869

Raga (e soprattutto Gialex che è l'ottimizzatore di riferimento), questa la dovete sentire: oggi sono usciti i catalyst 6.4 e le modifiche riguardano soprattutto la benedetta modalità 1080i con le hdtv!!!
    Tant'è vero che appena installatili, sono finalmente riuscito a visualizzare la 1080i (prima non mi saliva oltre la 720p) in DVI dalla mia scheda ATI RADEON 9800XT!! L'unico inconveniente è che al massimo mi va a 25Hz interlacciati: se provo ad alzarla a 30HZ interlacciati o ancor peggio a 60Hz la tv mi resta con schermo nero!! COme mai? E' strano perchè de vado in visualizzazione mi riconosce la TV come Philips FTP e mi dice che supporta fino a 1920x1080 a 60Hz!!! Qualcuno può aiutarmi? Cambia molto tra i 25Hz e i 30Hz?

Con le dritte di Gialex e l'aiuto del dvd Eagle di AF, avevo ottenuto ottime immagini.
    Stasera accendo il Tv e i paremetri sono tornati ai valori di default.

E' un problema che avete riscontrato, magari ne avete già parlato nelle 250 e passa pagine di questo thread ?

Un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin

aggiorna il firmware che sicuramente risolvi ... mi sembra di ricordare un episodio analogo ... a me cmq nn è mai successo
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da badmojo
    Raga (e soprattutto Gialex che è l'ottimizzatore di riferimento)?
    messi i nuovi catalyst ma nn ancora provati ... fai qualche altro tentativo poi ne riparliamo
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Base motorizzata

Rinnovo una richiesta di qualche pagina indietro che non ha ricevuto risposta alcuna,
    Per tutti coloro che utilizzano il 37pf9830 su apposita base motorizzata.
    Riscontrate qualche funzionamento anomalo????

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Rinnovo una richiesta di qualche pagina indietro che non ha ricevuto risposta alcuna,
    Per tutti coloro che utilizzano il 37pf9830 su apposita base motorizzata.
    Riscontrate qualche funzionamento anomalo????

Grazie.

Io ho il 32 pollici, l'unico problema che ho riscontrato per quanto rigurda la base motorizzata, è un ronzio che proviene dall'alimentatore, fastidioso in quanto il tv è posizionato in camera da letto, la notte......

un saluto

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    aggiorna il firmware che sicuramente risolvi ... mi sembra di ricordare un episodio analogo ... a me cmq nn è mai successo

Hai ragione, dal sito della philips si può scaricare un firmware, che risolve proprio il problema da me riscontrato.

ciao

Citazione Originariamente scritto da badmojo
    Raga (e soprattutto Gialex che è l'ottimizzatore di riferimento), questa la dovete sentire: oggi sono usciti i catalyst 6.4 e le modifiche riguardano soprattutto la benedetta modalità 1080i con le hdtv!!!
    Tant'è vero che appena installatili, sono finalmente riuscito a visualizzare la 1080i (prima non mi saliva oltre la 720p) in DVI dalla mia scheda ATI RADEON 9800XT!! L'unico inconveniente è che al massimo mi va a 25Hz interlacciati: se provo ad alzarla a 30HZ interlacciati o ancor peggio a 60Hz la tv mi resta con schermo nero!! COme mai? E' strano perchè de vado in visualizzazione mi riconosce la TV come Philips FTP e mi dice che supporta fino a 1920x1080 a 60Hz!!! Qualcuno può aiutarmi? Cambia molto tra i 25Hz e i 30Hz?

Sinceramente è strano; io ho i catalyst 6.3 ma se riesco oggi o domani installo la nuova versione eppoi ti dico.
    Cmq io non ho mai avuto problemi con le risoluzioni hdtv nemmeno con le versioni precedenti dei catalyst.
    Sicuramente è un problema di configurazione facilmente risolvibile.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Sinceramente è strano; io ho i catalyst 6.3 ma se riesco oggi o domani installo la nuova versione eppoi ti dico.
    Cmq io non ho mai avuto problemi con le risoluzioni hdtv nemmeno con le versioni precedenti dei catalyst.
    Sicuramente è un problema di configurazione facilmente risolvibile.

Magari!!! E se riuscissi a scoprire quale, sarei moooolto contento!! (anche se credo che col flickeraggio della 1080i non ci sia nulla da fare neanche a 30 Hz, giusto?)

Citazione Originariamente scritto da robwin

Con le dritte di Gialex e l'aiuto del dvd Eagle di AF, avevo ottenuto ottime immagini.

E' un problema che avete riscontrato, magari ne avete già parlato nelle 250 e passa pagine di questo thread ?

Un saluto

si a me succedeva di continuo....ma da quando ho messo il nuovo firmware 1.9.0. non succede piu'.....anche se la migliore versione firmware e' la 1.8.0 perferisco tenere su l'ultima e non avere questa incombenza noiosissima di dover ogni volta risettare tutto d'accapo.....visto che uso i parametri di gialex per vedre tv e film e mi sposto su ricco quendo gioco con la xbox360.....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Scusate se mi intrometto. Per quanto riguarda il prezzo di 2.800 se qualcuno fosse interessato domani (18/04/2006) chiamo direttamente il negozio e vediamo cosa mi risponde. Tenete presente anche (se date un occhiata) le scorte del pannello nei vari punti vendita sono a zero. Cmq, se volete, domani vi posto quello che mi hanno risposto. Sopratutto se c'è stato un errore di battitura (dubito) e se riescono a trovarlo visto che sono a zero nelle scorte (dubito ancora di meno) tenendo presente anche che in germania (dove i prezzi sono più bassi di circa il 10%) si trova ancora sopra i 3.000€.
    Aspettiamo domani e speriamo. Se mi confermano che costa 2.800 lo prendo.....

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    CUT.....
    Io te lo sconsiglio vivamente.. leggiti quanto ho scritto sopra..
    Poi vedi tu, i soldi sono tuoi, comunque io non mi fiderei.

Dekard lascia perdere! Basta leggere nelle pagine di questo forum per vedere che molte persone hanno pagato in anticipo e hanno dovuto aspettare mesi per ricevere qualcosa... se poi hanno ricevuto qualcosa....

OMEGA Drivers e Catalyst

Ragazzi sono andato su www.omegadrivers.net per aggiornare i driver della scheda video (ho una radeon ATI X300).
    Ora, io sarò tonto, ma non trovo da nessuna parte il link per scaricarla... come cavolo si fa?
    Help please, volevo provare un po' di fai da te prima di rompervi i maroni col collegamento PC, ma mi sono arenato al primo passo...

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Ragazzi sono andato su www.omegadrivers.net per aggiornare i driver della scheda video (ho una radeon ATI X300).
    Ora, io sarò tonto, ma non trovo da nessuna parte il link per scaricarla... come cavolo si fa?
    Help please, volevo provare un po' di fai da te prima di rompervi i maroni col collegamento PC, ma mi sono arenato al primo passo...
    Entrato nel sito, clicca su ATI RADEON, dopodichè vai su Win2k/XP (se xp è il tuo sistema operativo).
    Ti appararirà una schermata piena di download.
    Scegliene uno e vai !
    Ciao

Pagina 251 di 392 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •