Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 392 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Rick74
    ...semplicemente perchè dopo quella sequenza di tasti il tv sarà sintonizzato sul 96..... almeno sintonizzando un canale con buona ricezione su quel canale non avrai l'ovvio effetto neve causato dalla non sintonizzazione di alcun canale.....chiaro??? boh...rileggendo mi sembra di non capire niente!!!
    Ma se una volta terminato il codice si entra in uma maschera menu...perchè è importante il programma televisivo?
    Ho capito che premendo sul telecomando, le ultime cifre sono 96, quindi andrà su quel canale...ma pure se si vede male, dovrebbe bypassarlo andando nel menu.
    O no?

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Ma se una volta terminato il codice si entra in uma maschera menu...perchè è importante il programma televisivo?
    Ho capito che premendo sul telecomando, le ultime cifre sono 96, quindi andrà su quel canale...ma pure se si vede male, dovrebbe bypassarlo andando nel menu.
    O no?
    Durante la modifica dei singoli parametri resta in OSD solo una porzione della schermata del menu, il resto sarà l'immagine del canale 96, fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Durante la modifica dei singoli parametri resta in OSD solo una porzione della schermata del menu, il resto sarà l'immagine del canale 96, fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.
    fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.....tolto le parole di bocca......

Citazione Originariamente scritto da Rick74
    fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.....tolto le parole di bocca......
    So che avete ragione...è evidente....ma è la frenesia che mi comanda

Buona serata

è possibile secondo voi utilizzare il cavo HDMI per collegare il pc al 9830 (immagino che serva almeno il convertitore HDMI->DVI oppure HDMI->VGA).

è fattibile o ho detto un'amenità???

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    è possibile secondo voi utilizzare il cavo HDMI per collegare il pc al 9830 (immagino che serva almeno il convertitore HDMI->DVI oppure HDMI->VGA).

è fattibile o ho detto un'amenità???
    Dovrebbe essere possibile al 99%. Ho letto proprio l'altro giorno di adattatori dvi-hdmi che già si trovano in vendita (ma che costano parecchio)... l'audio non verrebbe cmq trasmesso.
    Bisogna solo provare. Ma sicuramente IMHO vanno bene solo che: che senso ha visto che l'audio non verrebbe cmq trasmesso?!
    Inoltre in rete già si trovano info su delle schede video che hanno l'uscita hdmi

ciao
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

ho trovato questo e il prezzo sembra abbordabile
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1228/index.php

il problema è che ho comprato un cavo hdmi della g&bl per il lettore dvd e visto che c'ero volevo provare a collegare anche il pc senza dover spendere troppo

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    ho trovato questo e il prezzo sembra abbordabile
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1228/index.php
    Scusa, ma se il cavo HDMI lo usi per il DVD, non sarebbe più comodo prendere un DVI<>DVI per collegare il PC?
    Altrimenti cosa fai, stacchi e attacchi ad ogni cambio DVD/PC?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ciao a tutti.

questo modello è Full HD ?^

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    ...questo modello è Full HD ?...
    Il nostro amato 37PF9830/10 ? Yes!
    Ultima modifica di PValium; 25-02-2006 alle 00:10
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

...C'è qualcuno, possessore del 32", che ha collegato il pc alla dvi a risoluzione 1080i ???? Io l'ho fatto e vedo bene..... ma l'area dello schermo non è sufficiente a proiettare l'immagine intera ( mancano cm da tutte 4 le parti) e poi non è centrata e nonstante sposti l'immagine tutta a sx non arrivo cmq a centrarla orizzontalmente !!!! Qualcuno mi sa dare consigli in merito ??? E poi se collegassi un dvd player alla stessa risoluzione avrei lo stesso problema nell'immagine???!!!!!

Grazie ragazzi.....

32"

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Scusa, ma se il cavo HDMI lo usi per il DVD, non sarebbe più comodo prendere un DVI<>DVI per collegare il PC?
    Altrimenti cosa fai, stacchi e attacchi ad ogni cambio DVD/PC?
    il tuo ragionamento non fa una grinza, però il problema è che non mi è ancora arrivato il lettore e però intanto avevo preso il cavo hdmi, però ora mi è venuto il dubbio che magari posso utilizzare il pc al posto del lettore da tavolo!

booohhh sono un po' in confusione...

Thread riaperto.

Vi raccomando: niente OT e se vi doveste accorgere di un qualche provocatore avvisate sùbito un moderatore invece di parlottarne tra voi pubblicamente.

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

facciamo una sorta di censimento ...
    per chi possiede la serie PF9830 , dichiariamo modello 32 , 37 o 42 ,
    versione di firmware utilizzata , catena dei componenti e relativi collegamenti ... magari evidenziando eventuali problemi ...
    siete d'accordo ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    facciamo una sorta di censimento ...
    37pf9830 (acquistato per euro 3310 in ottobre da factotus.it) - fw 1.8
    DVP Philips 9000 collegato in hdmi (g&bl) e con cavo coassiale digitale a ampli Sony 50es
    SkyBox in uscita rgb su ext 1
    Portatile PowerMac g4 1,67 17" in DVI con MonsterCable
    + altri ammenicoli quali VHS samsung e S-vhs Panasonic collegati in Scart e s-video (ma usati pochissimo)

Ho avuto in passato il problema della solarizzazione al blu (mai piu' visto dalla 1.7....) e il problema del flash dello schermo con ingressi scart (sparito con la versione 1.8).

SODDISFATISSIMO

Pagina 209 di 392 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •