Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 392 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 5869

Aggiornamento

Ragazzi stamattina è arrivato il tecnico della philips e mi ha sistemato alcuni problemi sul audio che gracchiava e mi ha sistemato alcuni black out che avevo installandomi la versione del firmware 2.0, sono andato nel sito degli aggiornamenti, ma non trovo niente a riguardo, voi ne sapete qualcosa di questo firmware?
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Qui nel link da te proposto (un sottolink)
    http://www.datapro.net/products/1148.html
    c'è il cavo che avrei voluto comprare
    Però quelli sono cavi DVI-I, nei PF9830 non potresti usarli.
    I 4 piedini della connessione analogica, presenti nella DVI-I ed assenti nella DVI-D, lo impedirebbero.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Il Professore
    ...firmware 2.0...
    Riagguanta il tecnico e fattene fare una copia!

P.S.:
    Ti consta personalmente che sia la 2.0 o te lo ha detto lui?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da Il Professore
    Ragazzi stamattina è arrivato il tecnico della philips e mi ha sistemato alcuni problemi sul audio che gracchiava e mi ha sistemato alcuni black out che avevo installandomi la versione del firmware 2.0, sono andato nel sito degli aggiornamenti, ma non trovo niente a riguardo, voi ne sapete qualcosa di questo firmware?
    grazie in anticipo
    ???????
    la 2.0???
    informati bene e riferisci
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Non mi è chiaro che versione hai attualmente.
    La 1.8 potrebbe essere la causa della perdita dei settaggi, la 1.9 potrebbe essere la causa del peggioramento della qualità di canali come SKY Meteo. Entrambi i problemi è strano!

adesso ho la 1.8.0. e mi sono capitate ste 2 cose peggioramento di alcuni canali sky e perdita dei settaggi!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Però quelli sono cavi DVI-I, nei PF9830 non potresti usarli.
    I 4 piedini della connessione analogica, presenti nella DVI-I ed assenti nella DVI-D, lo impedirebbero.

Ciao.
    Veramente ti sbagli, io nel 37pf9830 li ho (così come nella scheda video ATI)... e quindi ce lo posso mettere tranquillamente.
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:

Mi spiego meglio:
    nel televisore ho una femmina DVI-I (single link o dual link)
    nella scheda video ho una femmina DVI-I (single link o dual link)

Il cavo che avrei voluto avere doveva essere DVI-I dual link maschio-maschio.

Forse nel 32'' c'è un ingresso DVI-D?
    Hi-Fi:

Torno a scrivere dopo tanta lettura e soprattutto...perchè sabato vado ad ordinare il 37 e credo di averlo in tempi brevi.

Potete cortesemente dirmi come faccio in negozio a vedere quale versione fw è istallata (su quello in esposizione) e poi suggerirmi quale inserire?
    Inoltre, una volta arrivato a casa, posso mettere subito i "settaggi Gialex" oppure è vera la leggenda del rodaggio?

C'è un modo per vedere se è ancora vergine, a parte quello di far caso se nessun canale è stato inserito?

Insomma, fate voi con gli aiuti!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    adesso ho la 1.8.0. e mi sono capitate ste 2 cose peggioramento di alcuni canali sky e perdita dei settaggi!!!
    Comunque SKY potrebbe essere peggiorato di suo alla fonte, stasera vedrò di farci caso è da un pò che non guardo certi canali, nessun altro per caso ha notato peggioramenti del genere ultimamente ?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Torno a scrivere dopo tanta lettura e soprattutto...perchè sabato vado ad ordinare il 37 e credo di averlo in tempi brevi...
    In breve:
    Potete cortesemente dirmi come faccio in negozio a vedere quale versione fw è istallata (su quello in esposizione) e poi suggerirmi quale inserire?
    Entra nel menu e, nella sezione aggiornamento fw puoi controllare quale versione è presente nel tv.

C'è un modo per vedere se è ancora vergine, a parte quello di far caso se nessun canale è stato inserito?
    Nel menu di servizio ci sono le "ore di utilizzo" dove puoi controllare quanto tempo è stato tenuto acceso il tv; purtroppo non ricordo la combinazione di tasti per accedervi ma, se leggi le pagine precedenti la trovi subito.

Inoltre, una volta arrivato a casa, posso mettere subito i "settaggi Gialex" oppure è vera la leggenda del rodaggio?
    I settaggi di Gialex sono una garanzia ma dato che trattasi sempre di "opinioni personali" di visualizzazione ti consiglio di fare un po' di rodaggio e trovare la tua "visualizzazione ottimale" che cmq varia a seconda della sorgente che hai collegato.

Ciaoo
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Comunque SKY potrebbe essere peggiorato di suo alla fonte, stasera vedrò di farci caso è da un pò che non guardo certi canali, nessun altro per caso ha notato peggioramenti ultimamente ?
    Ieri sera era tutto perfetto
    Hi-Fi:

In breve:

Nel menu di servizio ci sono le "ore di utilizzo" dove puoi controllare quanto tempo è stato tenuto acceso il tv; purtroppo non ricordo la combinazione di tasti per accedervi ma, se leggi le pagine precedenti la trovi subito.

Ciaoo
    Ti ringrazio!
    In questi mesi ho salvato molte info utili ma questa del codice da digitare mi è sfuggita e non credo di riuscire a trovarla con facilità, vista la maestosità del thread!
    Qualcuno mi fornisce il numerretto???

Ciao a tutti.
    Sto seguendo con attenzione il discorso sul collegamento dei pc alla tv.
    Insomma mi sto un filo perdendo.

Io ho un portatile HP Pavilion zd8217 con sk video ATI X600 e Catalys 6.1 della HP (ho provato ad installare i 6.2 ma non riesco, devo aspettare i nuovi della HP).
    Le uscite sono s-Vhs e VGA.

Come cavolo lo collego al 32"9830 per farlo funzionare come monitor del pc?

Ho provato con un cavo VGA con adattatore DVI (quello in dotazione con la tv). Beh, non riesco andare oltre 800x600. Se aumento la risoluzione il Philips mi diventa tutto nero.
    Posso usare un cavo diverso?
    Devo settare qualcosa?
    ......Mi aiutate?

Grazie!!
    Ultima modifica di Sillo; 23-02-2006 alle 12:54

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Ti ringrazio!
    In questi mesi ho salvato molte info utili ma questa del codice da digitare mi è sfuggita e non credo di riuscire a trovarla con facilità, vista la maestosità del thread!
    Qualcuno mi fornisce il numerretto???
    Eccotelo:
    Service Menu. You can access it by entering the following sequence on the remote control: 062596

FAI MOLTISSIMA ATTENZIONE A NON MODIFICARE PARAMETRI DI CUI NON CONOSCI IL SIGNIFICATO!!!
    Hi-Fi:

Eccotelo:
    Service Menu. You can access it by entering the following sequence on the remote control: 062596

FAI MOLTISSIMA ATTENZIONE A NON MODIFICARE PARAMETRI DI CUI NON CONOSCI IL SIGNIFICATO!!!
    Immagino che basta scorrere per vedere le ore di accensione.
    Sicuramente non toccherò nulla, mi serve solo per verificare.
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

Tante grazie per l'aiuto, tornerò a chiedere appena sarò proprietario
    Ciao

Pagina 206 di 392 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •