Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 392 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 5869

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    cut
    ... e non so se avete notato che, stando a quanto riportato
    dai possessori del TV che partecipano a questo e ad altri 3D simili,
    i parametri di fabbrica spesso non coincidono.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Per prima cosa la sfiga ci vede benissimo !! è un dato di fatto !!

Seconda cosa quando le "case" decidono di "attaccarsi" a qualche cosa (normalmente le nostre bal..le !) lo fanno.

Ti cito qualche esempio

Lo scandalo dei mixer della Philips (E' si la PHILIPS)!
    Gli Ipod nano della APPLE
    La Sony con le PS2,PSP... che se sono ammaccate decade la garanzia (molti casi )!!
    La Elta, Irradio, la Kiss e altri con il discorso dei firmware non certificati

Come vedi nomi illustri (e ho riportato solo quello che ricordavo).

Poi come ti ripeto rimane a loro discrezione !

Eventualmente, per forzare la situazione in casi simili, si può sempre dire di aver parlato con un avvocato del CODACONS e ti assicuro che spesso è risolutore (meglio che minacciare denunce su riviste specializzate) !

Per esperienza diretta ho avuto rimborsi da Francorosso e Alpitur che ad una prima telefonata mi avevano riso in faccia ma dopo la parola magica (CODACONS) mi hanno mandato un rimborso.

E' NATURALE CHE DEVI AVER RAGIONE altrimenti perdi solo tempo !!!!

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Bravissimo, pvalium
    mi ero dimenticato di dirlo (e non sono pochi i casi di televisori = con fw = ma con parametri di fabbrica diversi)
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Per prima cosa la sfiga ci vede benissimo !! è un dato di fatto !!

Seconda cosa quando le "case" decidono di "attaccarsi" a qualche cosa (normalmente le nostre bal..le !) lo fanno.
    !!!!
    Certo, hai ragione anche tu ma... preferisco pensare positivamente.
    Sinora, quelle poche volte che ho avuto bisogno dell'assistenza in garanzia, mi è andata sempre bene anche perché gli ho rotto le 00 all'inverosimile, credo quindi che per non sentirmi più mi abbiano accontentato
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Ok ma è anche vero che ogni pannello ha un suo codice interno. E se a questo codice risultano abbinati certi valori preimpostati?
    Lo so che è un discorso abbastanza futuristico, ma come dice Brigno ci sono casi nei quali sono capaci di attaccarsi a tutto

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ok ma è anche vero che ogni pannello ha un suo codice interno. E se a questo codice risultano abbinati certi valori preimpostati?
    Lo so che è un discorso abbastanza futuristico...
    e se poi.. e se inoltre...
    certo, valutiamo tutto ma non esageriamo sennò poi diventiamo troppo "timorosi" per niente e inoltre... chi non risika non rosika...
    se, eventualmente, malauguratamente, si verificasse qualche problema poi si vedrà. Adottiamo cmq le dovute cautele.
    Hi-Fi:

Ciao,

So che non c'entra molto con quello che state dicendo in questo momento, ma se volessi sostituire l'attacco tradizionale della PS2 (giallo/rosso/bianco) con qualcosa di piu' performante anche per usarlo al meglio come lettore dvd, cosa mi consigliate?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    ... chi non risika non rosika...
    Però, per la precisione, anch'io temo che in qualche modo l'assistenza sia in grado di accorgersi di un eventuale intervento 'non autorizzato' da parte di noi clienti.
    E' una pura congettura, ma mi immagino che, tramite il SAM o tramite quella (per me misteriosa) porticina (seriale??) presente sul lato connessioni, un tecnico skillato sappia come e dove reperire questa informazione. Altresì (per chiudere però con una visione ottimista) ritengo che se anche noi riuscissimo a scoprire certi segreti del SAM saremmo comunque in grado di riportare il TV ad stato 'virginale'.
    Ultima modifica di PValium; 07-02-2006 alle 14:13
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

A me sembrate un tantinello esagerati ...
    cosa mi dovrebbe succedere dopo che ho smanettato un pò e cambiato i punti di verde e di blue ... scoppiare i punti di rosso e creparmi il pannello ? dai ragazzi nn esageriamo , l'importante è segnarsi i valori di default ...
    cia

@pvalium
    così mi piaci!!! Ottimista!!!

@gialex
    esatto... ho provato a dirlo in 2 o 3 modi diversi forse tu sei stato più esplicito

PERFETTO
    CACCIA RIAPERTA A SAM!!!
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    A me sembrate un tantinello esagerati ...
    cosa mi dovrebbe succedere dopo che ho smanettato un pò e cambiato i punti di verde e di blue ... scoppiare i punti di rosso e creparmi il pannello ? dai ragazzi nn esageriamo , l'importante è segnarsi i valori di default ...
    cia
    Gialex concordo, ma se come dici tu ti segni i valori di default e metti caso ti parte un componente come ad esempio alimentazione del pannello, o pannello stesso e percui non vedi più nulla, come reimposti i valori di default? E' questo il problema
    Poi per carità magari non succede nulla anche in caso di "manomissione" di settaggi via menù "nascosti", pero' non si sa mai

cut
    certo può darsi pure che un terremoto ci stermini tutti oppure che sia arrivato il tempo delll'apocalisse ... in genere però sono più ottimista ma è anche possibile che io sia in errore ...

p.s. si scherza eh ?

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    certo può darsi pure che un terremoto ci stermini tutti oppure che sia arrivato il tempo delll'apocalisse ... in genere però sono più ottimista ma è anche possibile che io sia in errore ...

p.s. si scherza eh ?
    Ci mancherebbe Gialex
    P.S. Esistono anche gli Tsunami
    Comunque non è una cosa difficile che capiti un qualcosa ad un qualsiasi tv e non si accenda più, questo intendevo

Ci mancherebbe Gialex
    P.S. Esistono anche gli Tsunami
    Comunque non è una cosa difficile che capiti un qualcosa ad un qualsiasi tv e non si accenda più, questo intendevo
    Certo figurati
    nn mi prendete troppo sul serio ... il discolo che è in me nn ha resistito !

Ma contattare Philips e chiedere direttamente a loro se toccare certi menù puo' implicare a qualcosa? Non è fattibile?

Pagina 179 di 392 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •