Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 392 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 5869

Citazione Originariamente scritto da johnturbo
    Cari Amici,
    ciò che il rivenditore ha detto al Tigre è stato detto a me direttamente dal rappresentante della Philips....
    Quindi ragazzi qualcosa di vero c'è. Io direi di muoverci tutti insieme per poter cercare maggiori info su questo problema.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    FESSERIE ! oltretutto la serie PF9730 nn ha il pannello full hd nemmeno nei modelli 37 e 42 ...
    Chi me la spiega? Grazie.
    OPS chiedo scusa avevo letto 9830

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Magari potessi farmi prestare schede video
    Per questo mi devo basare su configurazioni provate come la tua
    ok,
    se non hai altre preferenze, prenditi allora una saphire x800gto2 come la mia. Io sono molto soddisfatto. La mia è arrivata già con le 16 pipette attivate e basta solo overcloccarla per avere frequenze come i modelli superiori. Si trova a 235 ivata. E' silenziosa abbastanza (e oltretutto la puoi anche settare con l'opzione predefinita "silenziosa" e nn si sente davvero); ovvio che se la forzi parecchio è rumorosa (e nel mio caso è l'unica cosa che si sente) ma si può anche prendere in considerazione l'ipotesi di sostituire la ventola originale (cosa che sto per fare anche io) ) in questo caso sarebbe perfetta.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Citazione Originariamente scritto da Tigre
    Quindi ragazzi qualcosa di vero c'è. Io direi di muoverci tutti insieme per poter cercare maggiori info su questo problema.
    ribadisco FESSERIE ! fosse vero la Philips ci dovrebbe sostituire tutti i tv ... ma siccome nn è vero è ora di farla finita con ste notizie riportate da nn si sa chi e nn si sa come o da chi si spaccia per quello piuttosto che quest'altro ...
    il tv in oggetto lo abbiamo e lo guardiamo tutti i giorni

quoto troppo GIALEX....

a me stanno troppo su ste persone con un mess o 2 che vengono a dire ste cavolo di cose... io posseggo il 42'' e all'inizio non ero assolutamente contento ma dopo i consigli da qst forum è cambiato totalmente, sopratutto al grande GIALEX....

ho mandato 2 pm e mi hanno risp tutti e due subito e vi ringrazio... xò la prima volta ke ho acceso il pc mi ha preso ttt le risoluzioni, anke se alcune erano "tagliate"...ma la seconda volta ke ho acceso il pc, fino al caricamento di windows vedevo, poi ttt nero e in alto mi segnava 720p..

*** ha cambiato da sola?????
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

ribadisco FESSERIE ! fosse vero la Philips ci dovrebbe sostituire tutti i tv ... ma siccome nn è vero è ora di farla finita con ste notizie riportate da nn si sa chi e nn si sa come o da chi si spaccia per quello piuttosto che quest'altro ...
    CONCORDO!

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    CONCORDO!
    è che mi sono stancato ... vorrei parlare di cose serie ...

ok, come non detto

è che mi sono stancato ... vorrei parlare di cose serie ...
    OK, torniamo a cose serie:
    trovato il sistema di disattivare il pixel plus?!?!
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    OK, torniamo a cose serie:
    trovato il sistema di disattivare il pixel plus?!?!
    nn l'ho ancora collegato al pc amico mio ...

nn l'ho ancora collegato al pc amico mio ...
    la philips ancora non mi ha risposto ed io non ci sono riuscito grrrrr

Piuttosto dato che avevo un digitale terrestre fra le mani, ho deciso di attaccarlo proprio stasera.
    Giudizio: non mi ha soddisfatto più di tanto (pensavo meglio).
    Il segnale è buono ma sinceramente pensavo meglio.
    Nota positiva: mi hanno regalato 5 eurozzi di credito!!! hehe mi basta poco per essere felice

Domani vado a rifarmi tutti i cablaggi eppoi non spendo più un euro per questo sistema che mi ha mandato in rovina!!!

Pensavo di comprare questi cavetti:
    1)cavo antenna maschio/maschio da 75 ohm con attacchi placcati oro (dal muro al digitale terrestre)
    2)cavo antenna femmina/maschio da 75 ohm con attacchi placcati oro (dal digitale terrestre al TV)
    3)n. 2 cavi scart da 1,5 metri placcati oro (per collegare il decoder e il digitale terrestre)

Cosa ne pensate!?
    Avete qualche consiglio da darmi prima di comprarli?!
    Hi-Fi:

tv Philips 32pf9830 e dvd philips 5900

Ciao ragazzi,
    scusate per l'intromissione, ma qualcuno ha recensioni da fare con questi prodotti, ovvimanente mi riferisco al collegamento hdmi
    Grazie a tutti...e complimenti per il thread

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    quoto troppo GIALEX....

xò la prima volta ke ho acceso il pc mi ha preso ttt le risoluzioni, anke se alcune erano "tagliate"...ma la seconda volta ke ho acceso il pc, fino al caricamento di windows vedevo, poi ttt nero e in alto mi segnava 720p..

*** ha cambiato da sola?????

allora???? ki mi puo dare qlc consiglio???
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    allora???? ki mi puo dare qlc consiglio???
    All'inizio capitava anche a me e ci è voluto parecchio tempo per risolvere la questione. Ti anticipo che sicuramente dipende dai driver non adeguati oppure alla peggio (come è capitato a ricky) anche dalla scheda video;
    controlla i cavi che siano ben attaccati (anche se ovviamente lo sono già), eventualmente staccane uno e riattaccalo a tv acceso (non è che sia proprio da fare... ma provaci);
    verifica (se riesci) che il philips sia il monitor predefinito (principale) settandolo a 800x600 oppure a 1024x768 (risoluzioni che il tv accetta immediatamente e senza problemi).
    Se non riesci dipende dai driver o dalla scheda.
    Infine, se ne hai uno, attacca il pc ad un monitor normale, ripulisci tutti i driver, reinstallali e setta le risoluzioni di cui sopra eppoi riattacca il pc a filippo.

ps
    non perderti d'animo, alla fine, dopo una bella sudata ce la dovresti fare.

ciaoo
    Hi-Fi:

Scusate ragazzi, da parte vostra sembrerà anche giusto questo discorso visto che il televisore ce l'avete!!!
    Ma anche un pò di rispetto per chi vi dice che non riesce a trovarlo!!!
    MA CHE SIAMO TUTTI PAZZI ALLORA?!?!?
    Nessuno ha detto che il 9830 ha problemi!!!!!!!! Purtroppo ci sono problemi di COMPONENTISTICA nel senso di REPERIBILITA' di alcuni parti che facevano in Giappone!!!!
    Il 37 ed il 42 non li ho più visti nei negozi di Roma da fine Novembre!!!!!!!!
    Solo il 32 si trova!!! Quindi non mi sembra un discorso non SERIO! Perché purtroppo così, molte persone che potrebbero avere questo meraviglioso LCD, non possono averlo e la Philips ci sta rimettendo anche parecchi soldi non pensate?? Speriamo arrivi una bella ondata di LCD presto...
    La mia non è una critica, solo una constatazione….

Pagina 169 di 392 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •