Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 392 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Al giorno d'oggi il firmware aggiornabile viene fatto solo per poter correggere eventuali problemi senza dover richiamare il prodotto ! ...
    Caro Brigno,
    evidentemente abbiamo una visione differente, il mio concetto di firmware aggiornabile è + rispondente con quanto avviene (ad esempio) per i lettori DivX , non si tratta solo di mettere 'pezze' semmai si tratta, come ho già detto in altri post, di tutelare il (non insignificante) investimento economico, essendo un prodotto Hi-Tech le cui performance sono direttamente proporzionali al FW o SW implementato c'è il rischio di ritrovarsi in possesso di un device allo stato dell'arte al momento dell'acquisto e di contro obsoleto o limitato (rispetto alla rapida evoluzione degli standard industriali) dopo neanche pochi mesi. Tra l'altro (ingenuamente, lo ammetto) non avevo affatto escluso la possibilità che un domani lo staff Philips potesse ottimizzare la resa degli attuali filtri digitali, e che (come anche qualche altro partecipante del forum si augurava) sarebbe stato possibile processare sorgenti 1080p. Non ultimo il discorso dei codec (vedi sopra Schummy). Ripeto x l'ultima volta : non è il discorso 'tecnico' che mi preoccupa, è piuttosto la "cinicità commerciale" dimostrata dal produttore.
    Ciao.

P.S.:
    Potresti verificare per cortesia la presenza della voce 'Clear LCD' nel SAM?
    Io non ricordo di averla vista.Grazie mille.
    Ultima modifica di PValium; 26-01-2006 alle 09:12

Sì però, scusa se mi intrometto, quanti altri TV attualmente sul mercato ti avrebbero già dato 4 firmware nuovi? già il fatto che col tuo l'hai potuto fare è tutta manna dal cielo. Io ho il modello precedente e me lo tengo così com'è dal giorno in cui l'ho comprato. Il fatto che uno sperava di più non vuol dire che non abbia già avuto molto.

PIXEL PLUS
    Allora ragazzi dopo averci perso un po' di tempo ieri sera sembra che la conclusione al 99% sia questa:
    NON E' POSSIBILE DISABILITARE PIXEL PLUS CON LA CONNESSIONE DVI AL PC.
    Spero di essere assolutamente smentito.

La bella notizia è che invece con i nuovi driver ATI per MCE si ottengono tutte le risoluzioni possibili ed è anche possibile settare risoluzioni ottimali (tipo powerstrip) per adattare il pannello 1:1.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

@ happy
    sarebbe opportuno (ovviamente dopo aver verificato la mia ultima notizia) integrare/modificare la domanda 4 alla pagina 1.
    CIAO HAPPY!!!

4. E' possibile disabilitare Pixel Plus 2 HD?

Risposta: (8/11/2005 - rawhide / gialex): SI: nei settings si puo' scegliere PixelPlus, MoviePlus o spento. E' inoltre disponibile la modalità DEMO.
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Caro Brigno,
    evidentemente abbiamo una visione differente, il mio concetto di firmware aggiornabile è + rispondente con quanto avviene (ad esempio) ............produttore.
    Ciao.

P.S.:
    Potresti verificare per cortesia la presenza della voce 'Clear LCD' nel SAM?
    Io non ricordo di averlo visto.Grazie mille.
    Il discorso è che le aziende lo intendono solo ed esclusivamente in quel modo !!
    Se ci fai caso anche nei lettori DIVX i firmware vengo aggiornati fino a quando fanno comodo anche per i lettori nuovi (vedi Kiss o Elta che sono quelli che ho seguito maggiormente) dopodichè chi se ne frega !!

Per il discorso del clear LCD non avendo il TV in questione mi viene difficile ma mi sembra di ricordare di aver già segnalato la cosa

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Sì però, scusa se mi intrometto, quanti altri TV attualmente sul mercato ti avrebbero già dato 4 firmware nuovi? già il fatto che col tuo l'hai potuto fare è tutta manna dal cielo. Io ho il modello precedente e me lo tengo così com'è dal giorno in cui l'ho comprato. Il fatto che uno sperava di più non vuol dire che non abbia già avuto molto.
    Più che altro quali altri TV hanno una presa USB ??

Se non hai la possibilità di caricarlo il nuovo FW non lo puoi neanche fare !

Vedrai che andando avanti ci saranno altri prodotti così

Nei TV dove è presente la seriale so che è a volte possibile fare un upgrade del FW ma spesso sono anche prodotti "poveri" di "novità" e quindi con sistemi ben testati ed esenti (o quasi) da problemi

Tieni anche presente che la maggior parte delle persone non farà mai un upgrade del FW e al massimo lo porta al centro assistenza !

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    @ happy
    sarebbe opportuno (ovviamente dopo aver verificato la mia ultima notizia) integrare/modificare la domanda 4 alla pagina 1.
    CIAO HAPPY!!!
    Ciao riccio ,
    ho scoperto proprio ieri che hanno aumentato la lunghezza massima di un singolo post, quindi adesso posso ricominciare a rieditarli. La prossima settimana mi rileggerò un po' di pagine, e aggiornerò il secondo post
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Cari amici,
    vi invito a non fasciarvi la testa prima del tempo, e a sospendere i post sulla questione degli aggiornamenti del firmware. In questo momento affrontare questo argomento mi sembra del tutto prematuro. Non metto in dubbio le parole del nostro amico Philipsman, ma spesso le cose cambiano. Esistono aziende che continuano lo sviluppo del firmware su prodotti che costano 200 euro, ed esistono aziende che pur avendo previsto una porta per l'aggiornamento del firmware, poi non hanno mai portato avanti lo sviluppo. Inoltre, come già fatto notare, la maggior parte dei TV non prevede un'opzione di aggiornamento firmware eseguibile dall'utente.

Io sono ottimista in merito, e finora i fatti mi fanno pensare in quel modo quello che succederà in futuro lo sapremo a suo tempo, e si potrà sempre fare qualcosa nel caso ci fossero dei problemi.

Rinnovo pertanto l'invito a non continuare la discussione sulla futura sospensione degli aggiornamenti firmware - non aiuta nessuno, e crea solo confusione.. grazie
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da philipsman
    Ragazzi Sono un rappresentante della philips (cut)
    Ciao Philipsman,
    benvenuto in questa discussione, e ti ringrazio per averci fatto visita e fornito delle importanti informazioni .

Spero di risentirti presto, e di poter scambiare due chiacchiere con te. Emidio attende una risposta alla email che ti ha inviato, per conformità al regolamento del forum... sono sicuro che per te non sarà un problema .

Buona giornata,
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ...Rinnovo pertanto l'invito a non continuare la discussione sulla futura sospensione degli aggiornamenti firmware ...
    Per quanto mi riguarda ero giunto alla tua stessa conclusione, a Rolf infatti ho replicato tramite M.P. (può confermartelo) proprio perchè ritengo sterile un contradditorio 'pubblico' sulla questione. Se tu avessi avuto un pò di "pazienza", prima di intervenire, te ne saresti accorto (*). Poi, se qualcun'altro ha intenzione di portare avanti la questione non sò che farci. Ciao.

(*) Per Happy :
    Sorry for the misunderstanding...
    Ultima modifica di PValium; 26-01-2006 alle 13:32
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

[QUOTE=happymau]Cari amici,

Io sono ottimista in merito

[QUOTE]

vai all unieuro allora.....cè Gianni che ti aspetta

Cari amici,
    ...
    Rinnovo pertanto l'invito a non continuare la discussione sulla futura sospensione degli aggiornamenti firmware - non aiuta nessuno, e crea solo confusione.. grazie

E SPERIAMO VIVAMENTE CHE LA TUA VOCE SIA SENTITA
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Per quanto mi riguarda ero giunto alla tua stessa conclusione, a Rolf infatti ho replicato tramite M.P. (può confermartelo) proprio perchè ritengo sterile un contradditorio 'pubblico' sulla questione. Se tu avessi avuto un pò di "pazienza", prima di intervenire, te ne saresti accorto! Poi, se qualcun'altro ha intenzione di portare avanti la questione non sò che farci. Ciao.
    Hey PValium,
    il mio post era rivolto a tutti, non a te in particolare. Fino a prova contraria, io mi sono rivolto usando un tono gentile, e di pazienza ne ho avuta e ne ho abbastanza . Non mi verrai spero a dire che non posso scrivere in questa discussione quello che mi sembra opportuno, vero? La prossima volta ti sarei grato se tu volessi usare un tono più cortese, grazie .

beh concludiamola così : Philips sta facendo uscire nuovi firmware ogni mese ... nn mi risulta ci siano altri prodotti così supportati e nn vedo perchè si debba pensare ad una futura sospensione di questo tipo di assistenza adesso che i fatti dimostrano il contrario ...
    cia

Hey PValium,
    il mio post era rivolto a tutti, non a te in particolare. Fino a prova contraria, io mi sono rivolto usando un tono gentile, e di pazienza ne ho avuta e ne ho abbastanza . Non mi verrai spero a dire che non posso scrivere in questa discussione quello che mi sembra opportuno, vero? La prossima volta ti sarei grato se tu volessi usare un tono più cortese, grazie .
    Uheilà! ti mando un M.P. (la faccenda si è resa privata).Ciao.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Pagina 162 di 392 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •