Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 392 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 5869

si riccio ha i 4 puntini sotto e sopra la lamella

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    shark tale 720p

:o
    Diobbbbono che robetta!
    Complimentoni! Che bava che mi hai fatto venire

Effetto Munch: le immagini

Apparecchiature utilizzate:
    Apple Ipod Photo 60gb, porta USB del TV (modello 37"), firmware 1.4.1.

Procedura:
    Selezionando "Multimedia" con l'apposito tasto sul telecomando, si sceglie dalla porta usb la voce "Apple - Ipod" e poi un divx rigorosamente a 1:77 (in questo caso ho utilizzato Band of Brothers).

Ho messo in pausa con in tasto "OK" e fotografato al volo.
    Per le immagini in risoluzione originale: tasto verde dopo aver messo in pausa.

Ecco l'"effetto Munch", ovvero immagine zoomata e stretchata verso l'alto.

Esempio con Munch (scusate l'infima qualità delle foto, ma sono sufficienti a capire):

divx nelle dimensioni originali (utilizzando tasto verde), senza Munch:

Altre immagini da cui si può capire lo zooming e i tagli:
    Da notare i capelli del tizio, tagliati nella prima immagine.

qualcuno può confermare la presenza di questo effetto anche col firmware 1.7.1?
    --

Avvolgi le tue intenzioni
    in aghi di pino.
    Yamamoto Tsunetomo

Ciao forum 37pf9830

Volevo chiedervi una piccola info riguardante la staffa a muro compresa nel TV

Come e' fatta? nel senso e' una buona staffa che ti lascia fare i collegamenti anche dopo averlo fissato al muro o e' la classica staffettina che va applicata ad una + grande

ciao

Citazione Originariamente scritto da marcus
    Ciao forum 37pf9830

Volevo chiedervi una piccola info riguardante la staffa a muro compresa nel TV

Come e' fatta? nel senso e' una buona staffa che ti lascia fare i collegamenti anche dopo averlo fissato al muro o e' la classica staffettina che va applicata ad una + grande

ciao
    ecco una foto della staffa
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da ghostrider
    si riccio ha i 4 puntini sotto e sopra la lamella
    grazie ghost
    cmq purtroppo, credo di avere qualche problemino sul computer di incompatibilità... che sfiga...

Le solite battaglie con i pargoli di zio Bill.. .. quello è il motivo per il quale, dopo 20 anni di battaglie (alcune vinte, altre perse), per vedere un film mi son preso un Oppo

(lo so .. lo so che non è solo per i film in DVD, ma preferisco premere un tasto del telecomando e andare sul sicuro )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Le solite battaglie con i pargoli di zio Bill.. .. quello è il motivo per il quale, dopo 20 anni di battaglie (alcune vinte, altre perse), per vedere un film mi son preso un Oppo

(lo so .. lo so che non è solo per i film in DVD, ma preferisco premere un tasto del telecomando e andare sul sicuro )
    anche tu, caro happy, non è che sbagli...
    a volte mi viene il dubbio di essere masochista
    pensa che mi sono riletto le ultime 40 pagine ed ho finito proprio ora
    buona notte

ps
    chilhaduralavince!!!

salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato il philips 9830 da 32'', mi potete dire che formati video supporta ? non riesco a farglieli leggere!
    e poi ho visto che qualcuno ha dvd video a 1080i, dove li ha presi ?
    grazie a tutti, spero che rispondendomi aiutiamo anche ad altri!

Ragazzi, alla fine quale firmware avete scelto ?
    L'ultimo o il penultimo ?

l'ultimo..... ihihih 1.7.1
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    ecco una foto della staffa
    Grazie in ritardo.. a rawhide ma scusa nella foto non si capisce molto bene allora riformulo un pochino meglio la domanda di prima, con la staffa in dotazione del MOSTRO posso tranquillamente fissarlo a muro o devo prendere un ulteriore supporto..

ps. spero vivamente che x fine gennaio di entrare anch'io nel club del 37pf9830

x Gialex

C'è un 3d sul 9830 http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=41680&page=3

Dove si asserice in tutta libertá che Sky su tale macchina non si vede un gran che (questo dopo aver visto la TV in qualche centro commerciale) le solite indicazioni le ho date ma pare che ci sia bisogno di testimonianze dirette e qualche foto.

So che non stai piu evangelizzando il 9830 da un po di tempo, ma il tipo che ha iniziato il 3d pare sia molto confuso da post frutto di concezioni vere fino a 4 mesi fa e non piu ora che il 9830 è sul mercato.
    Fallo per cameratismo videofilo!!!

ragazzi vi assicuro che sky tramite uscita rgb sul 9830 si vede bene, potete starne certi.

Pippolippo ciao, se hai Mysky mi faresti un favore? Provi a collegarlo usando la s-video? Ne sto parlando in altra discussione e dalle mie prove io sul plasma vedo meglio con la s-video (P.S. Ovviamente la scart era settata come RGB).
    Poi dimmi come va se noti migliorie. Thx.

Pagina 120 di 392 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •