Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 392 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    no ! ma io li sempre visti in maniera corretta

Ciao Gialex, per le "orecchie" mi hanno confermato che finora non le hanno mai trovate nell'imballo originale ... boooo
    Vedremo.
    PS
    Auguri di Buon Natale a te, Brigno e naturalmente al grande Happy oltreché, ovviamente a tutti gli altri!!!!

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Accidenti,ho girato tutti i negozi di elettronica della mia zona e senza dubbio il TV LCD ke mi ha maggiormente colpito x la qualita' di immagini e' proprio il Philips serie 9830(l'unico ke sono riuscito a vedere e' il 32 pollici,io avrei intenzione di prendere un 37 o un 42).Se tu Maverik 6 possessore di questo Philips e sconsigli di comprarlo sinceramente mi ci fai pensare anke a me o magari spero ke stavi skerzando.
    CIAO

scherzavo.....testina ho il mio 37" fiammantissimo gia da oramai 20 gg....sta solo aspettando che gli colleghi il mitico lettore della OPPO arrivatomi da pochissimo (grazie a happymau...sei un mito!!!) in HDMI.....che a sua volta non vede l'ora di essere profanato con il bellissimo cavo coaxial-digitale della G&BL per poter sfruttare l'audio del mio amatissimo BOSE......e certo che stavo scherzando......raga ricordatevi sempre CARPE DIEM....mai aspettare troppo........se ti piace da morire (come successe a me) e se naturalmente le finanze sono ben salde....non pensarci nemmeno 1 minuto!!!!! 37" e vai SERENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Ciao Gialex, per le "orecchie" mi hanno confermato che finora non le hanno mai trovate nell'imballo originale ... boooo
    Vedremo.
    PS
    Auguri di Buon Natale a te, Brigno e naturalmente al grande Happy oltreché, ovviamente a tutti gli altri!!!!
    Ricambio gli auguri e li "giro" a tutti quelli del forum e ovviamente ai loro cari

Buon Natale e buone visioni.....

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Datemi 2 giorni ancora eppoi vi rispondo io.
    Proprio oggi mi è arrivata la X800GTO2 che ho già installato, domani se riesco monto tutto eppoi tutte le notizie che riguardano il 37 e il PC via DVI spero di darvele
    Attendo con ansia.

Buon Natale a tutti.

mi sono tirato fuori dai giochi perché ultimamente impegnatissimo e cosa ancora più importante non avendo il tv lascio parlare i fortunati possessori...però continuo a seguire il manuale del mio tv preferito e colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti

Un augurone di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici (gialex, riccio, etc, etc, etc, etc, etc.) e un ringraziamento per il grande contributo che con la vostra disponibilità avete portato in questa discussione
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    scherzavo.....testina ho il mio 37" fiammantissimo gia da oramai 20 gg....sta solo aspettando che gli colleghi il mitico lettore della OPPO arrivatomi da pochissimo (grazie a happymau...sei un mito!!!) in HDMI.....che a sua volta non vede l'ora di essere profanato con il bellissimo cavo coaxial-digitale della G&BL per poter sfruttare l'audio del mio amatissimo BOSE......e certo che stavo scherzando......raga ricordatevi sempre CARPE DIEM....mai aspettare troppo........se ti piace da morire (come successe a me) e se naturalmente le finanze sono ben salde....non pensarci nemmeno 1 minuto!!!!! 37" e vai SERENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie infinite x la tua risposta Maverik,mi stavo preoccupando in quanto girando tutti i centri commerciali della zona non ho mai visto ancora un tv con una qualita' di immagine simile a questo Philips,veramente fantastico.L'unico ke ho visto e' solo il modello da 32 pollici,il 37 e il 42 sono come il 32 a livello di immagine si?Da quando l'ho visto mi sono subito detto una cosa:"o questo o niente",non appena avro' disponibilita',sperando ke i prezzi si abbassino avrei intenzione di prendere un 37 o un 42.
    CIAO e AUGURONI a TUTTI.

Buon Natale a voi tutti ed alle vostre famiglie, amici miei di questo splendido forum

Come non unirsi a questo coro unanime di auguri natalizi!

Buon Natale di cuore a tutti quanti!!!!

Auguri di cuore a tutti e buone Feste!!!!

Mi unisco anch'io, AUGURI A TUTTI!!
    By the way, il 27 sarò in negozio per unirmi anche ai felici possessori di 9830 (eh si, sto per fare il grande passo!)

Mi unisco al coro!
    Auguroni a tutti !!!
    --

Avvolgi le tue intenzioni
    in aghi di pino.
    Yamamoto Tsunetomo

auguronissimi a tutti voi del forum e sopratutto ai vostri bimbi
    buon natale e buon anno

mi unisco anche io........ma con un po di tristezza nell'anima......il mio babbo e' ricoverato da sabato scorso in ospedale per problemi di cuore....e vi faccio i piu' sentiti auguri......anche se per me questo e' stato il piu' brutto natale della mia vita..... notte ragazzi......notte......
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Coraggio Maverick, vedrai che andrà tutto bene.

(domani vediamo se riesco a trovare quell'info x il collegamento all'ampli)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 118 di 392 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •