Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 466 di 495 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476 ... UltimaUltima
Risultati da 6.976 a 6.990 di 7419

non c'è da odiare il contrasto dinamico. va solo usato con parsimonia, e accoppiato ad una temperatura colore quasi perfetta. se i tuoi settaggi, portano ad una temperatura colore oltre i 7500k, allora il contrasto dinamico è un delirio. anche io ogni tanto lo provo disattivo, ma c'è poca trippa, il tv perde una marea di contrasto, e l'immagine è troppo scialba. comunque sia, metterlo al massimo è incontrollabile, e il disastro è assicurato.
    ggr

Col mio settaggio lo tengo sempre al massimo e mi piace, da molta profondità. Tenerlo spento tanto vale...
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

ho provato i settaggi di multi,bhe che dire abituato a master ci volevano gli occhiali da sole ,sicuramente tutto carico di colore sull'hd ma troppo sparato. Stasera ritorno su master ... a proposito le scelte che si fanno con l'assistente impostazioni poi sono nulle andando a cambiare i parametri manualmente o no? se no master ci devi dare pure le tue scelte!!

Citazione Originariamente scritto da St3ff4
    Ti sembrano sparati perche' tu hai il contrasto dinamico attivato. Io, avendolo disattivato mi ritrovo con dei settaggi assolutamenti non sparati, anzi, con il contrasto come da sorgente avendo io il contrasto a 95 e tu con il contrasto dinamico a 93 in alcune scene mi sa' che avrai veramente delle scene sparate, che sicuramente hai limato con la bassa luminosita' (53 e' un po' pochino per la 360)... Ma solo io odio il contrasto dinamico?
    Dopo i 53 ho visto che aumenta di tanto la luminosità. Proverò a equilibrare meglio il colore. Ma come faccio a capire quando il colore supera i 7500k?

Grazie 'Master' per questo ulteriore ritocco al nostro tv, avevo già fatto anch'io la prova di mettere R-BL a 5 e G-BL a 4 seguendo questa discussione e mi è sembrato di vedere un leggere miglioramento nei dettagli scuri, adesso provo ad aumentare anch'io R-BL a 6.
    Video: Philips 47PFL9632 (Fw.21), Amplificatore: Marantz SR5200, Diffusori: Energy Take 5+1, Decoder Sat: Skybox Samsung Dolby Digital, Skybox Philips, Lettori: DVD: Toshiba SD350E, Portatile: Toshiba Satellite P200-1J8 17.1'' WXGA+ Intel Core 2 Duo T7500 2,2 Ghz 400Gb HD DVD-ROM ATI HD 2600 512mb dedicata uscita HDMI 2048 x 1536 100 hz S/PDIF Out Ottico, Lettore Multimediale: Kaiboer K200 HD1080P Hard Disk Interno 1 Tb Wi-Fi USB Adapter TP-Link 300 Mbps, Cablaggi: Cavi HDMI Lindy 1.3b, Cavi HDMI Kaiboer 1.3b, Cavi Audio Digitale Ottico Lindy, Ottico Kaiboer, Coassiale Lindy, Cavi Scart Thor.

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    C'è qualcuno che si è conservato la specifica del TV? non quella che adesso è disponibile sul sito philips ma la prima versione, quella pubblicata quando ancora la nostra serie era "TOP".

Grazie attendo con ansia

ciao

D
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Non avendo problemi di sbalzi di tinta ho messo la combinazione di grr e devo dire di essere molto soddisfatto...
    Veramente un'ottima resa e molti piu' dettagli nelle zone scure, al punto che ho potuto abbassare la luminosità in tutte e 3 le sorgenti.
    In firma i settings!

Citazione Originariamente scritto da Marvin360
    Ma come faccio a capire quando il colore supera i 7500k?
    purtroppo quello lo puoi vedere solo con una sonda. comunque, il mio philips con impostazioni di fabbrica, è a quel livello. diciamo che se ora passo dalla tinta che ho, a quella di fabbrica, tutto diventa virato verso il magenta.
    sono contento per st3ff4. però è davvero incredibile che qualche modello abbia sbalzi di tinta, e qualcun'altro no. mamma philips.....
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    sono contento per st3ff4. però è davvero incredibile che qualche modello abbia sbalzi di tinta, e qualcun'altro no. mamma philips.....
    ggr
    Io non ne ho con la tua tinta perche' ho il contrasto dinamico disattivato senno' penso che anche io li avrei!
    L'ottimizzazione dei colori come la tieni?

Tutti i giochi a risoluzione sub-SD presentano un notevole ritardo sugli input che non sono riuscito ad eliminare completamente.
    Capita anche a voi?
    Per "sub-SD" intendo risoluzioni tipo quelle della PS-One.

Sinceramente non ho notato questo problema...
    I ritardi possono essere causati da riduzione MPEG, riduzione rumore e in certi casi da perfect pixel o nat motion+ 100hz, praticamente un po' da tutti i filtri.

Disabilitali tutti e rimettili 1 a 1 finchè becchi quello che ti fa ritardi.
    Al momento sto giocando a FF7 per ps1 su ps3 e non noto nulla, ma è anche un gioco poco dinamico sui controlli....

Farò così. Certo è un po' una palla dover andare nei menu a disabilitare tutto ogni volta che devo giocare ad un titolo in bassa.
    Anche con la PS2 collegata in RGB ho avuto ritardi mostruosi, mentre liscio come l'olio con PS3 collegata in composito (dovevo registrare il mio record mondiale a Mirror's Edge... =D).
    Magari uno di questi giorni faccio qualche esperimento per dirvi quali sono i filtri più 'dannosi' da questo punto di vista.

non c'è bisogno di disabilitare tutto ogni volta, basta impostare l'uscita con Pc

Citazione Originariamente scritto da St3ff4
    L'ottimizzazione dei colori come la tieni?
    media
    ggr

Citazione Originariamente scritto da tvaddicted
    non c'è bisogno di disabilitare tutto ogni volta, basta impostare l'uscita con Pc
    Il che equivale a disabilitare i principali filtri sopra citati

Pagina 466 di 495 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •