Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 157

Discussione: Panasonic TX55AS800T

Scusate, volevo chiedere ad uno dei possessori, ma come si comporta in ambienti molto luminosi?

Citazione Originariamente scritto da ilLord Visualizza messaggio
    Ecco dopo alcuni giorni di funzionamento perfetto si ripresenta il problema...stamattina faccio per accendere con il telecomando, esce la scritta panasonic e poi puff.... si spegne... lampeggi del led con cadenza di 2 secondi e mi sembra che continui oltre i 30.... mi sembra di aver notato nei lati in alto dei "quadrati" da 20x20 piu scur..........[CUT]
    Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.

@ pepper
    In generale essendo IPS non dovrebbe avere problemi. Ma che intendi per molto luminoso?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Lo devo appendere in una veranda a mare... Quindi tanta luce...

Setta il sensore ambientale su on così il tv spara al massimo con la retro. Cmq in generale, qualsiasi tv si vedrà male se esposto a luce solare diretta sullo schermo poiché non è quello l'uso per cui è stato progettato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.
    Grazie.... infatti oggi ho chiamato io centro assistenza e mi han detto di portarlo... ma é normale che parta cosi di punto in bianco? Non ha dato nessun segno di preavviso o segno di anomalia.... 5 mesi di vita......

Scusa ma non dovrebbero venire loro a prenderlo?
    Ultima modifica di gem1978; 04-05-2015 alle 21:32

Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....

Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....
    Guarda che lo devono venire a prendere loro e riportartelo loro senza spese per te, anzi ti conviene che lo facciano loro visto che cosi se capita qualcosa durante il trasporto la responsabilità è loro.

Ah.... grazie della dritta... poi vi aggiornerò sulla situazione.....

Ora è nelle mani dell'assistenza. ... sospettano problemi di alimentazione. ... vedremo cosa sarà realmente... gia che c'ero ho messo anche i problemi di v.b. e dse, ma tanto so gia che x quello non risolveranno.....

E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.
    dici?? speriamo in bene.... e che non me ne capiti uno peggio anche... anche perche penso che a quel prezzo non ci sia tv migliore....

dici?? speriamo in bene.... ...
    Vuoi scommetterci?

....Antonio tu sai qualcosa che ci tieni nascosto.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •