Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 533

si ci vuole un po di tempo e voglia...cmq dalle istruzioni di REGOLO non dovrebbe essere molto compliacato settarlo sto tv...anche se di opzioni ne ha davvero tante .

@EGIDIO
    Ti invito caldamente a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ed osservare le regole che normano le Discussioni Ufficiali, dove non si citano prezzi, non si fanno confronti e non si chiedono consigli per gli acquisti.
    Un giorno per ogni violazione: sommano 3 giorni di sospensione dell'account.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena preso il 32' (mi arriverà a casa la settimana prossima) e spero che qualcuno posti qualche suggerimento sulle impostazioni.
    io lo userò come monitor di servizio (cioè per tutto quello che non richiede l'uso del VPR) ma se riuscissi a settarlo bene non mi dispiacerebbe affatto
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

calma raga..... ah ah :-)
    Ultima modifica di 1enry1; 30-08-2014 alle 14:53

Salve vorrei acquistare il 50w705. Nessuno ha questo modello per sapere se se ha difetti ecc.? Lo userei sopratutto con la playstation e per vedere film. Mi potete confermare che il 50" ha il motion flow regolabile?

Citazione Originariamente scritto da goggio Visualizza messaggio
    Salve vorrei acquistare il 50w705. Nessuno ha questo modello per sapere se se ha difetti ecc.? Lo userei sopratutto con la playstation e per vedere film. Mi potete confermare che il 50" ha il motion flow regolabile?
    io dovevo prendere il 42w705 ma ho deciso proprio oggi di fare il salto al 50! Prenderò anche io il 50!!! Difetti non penso ne abbia, anzi tutt'altro!!!

Salve a tutti, ieri ho acquistato il mio nuovo tv, il 32kdlw705, portato a casa, installato, ed ho iniziato un pò a smanettare su questo gioiellino. Ebbene nulla da dire sulla qualità delle immagini, contrasto elevatissimo, nero molto profondo, dettagli piuttosto elevati...ecc...ecc..

Il tv è impostato su modalità video brillante, è provando a modificare i parametri tipo percentuale colore, contrasto, luminosità, ecc..ecc.., mi ritorna puntualmente alle impostazioni di fabbrica. Provo a cambiare la modalità video, per esempio selezionando quella Standard o la Personale, imposto i parametri a mio piacimento, apparentemente sembra aver effetto, dopo che guardo la tv per alcuni minuti, ad un tratto in automatico la tv si reimposta su modalità video brillante. Possibile che non vi sia un modo per memorizzare le impostazioni o le modalità che io desidero? Che devo fare? E presente un potenziale difetto? Oppure basta aggiornare il firmware per risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza e la pazienza di rispondermi.

O hai acquistato un ultimo pezzo esposto o erroneamente hai attivato la modalità negozio, prova a tenere premuto il tasto home finchè non appare il messaggio "modalità esposizione: no"

Appena preso un 32w705 scontato a 399€, andrà dritto sulla mia scrivania accanto al 50UT50 che uso solo per film/3d e TV.
    Il sony l'ho preso solo per collegarlo alla xbox one in quanto giocare dal letto mi era molto scomodo (schiena a pezzi dopo 20 minuti) a che distanza mi consigliate di metterlo? ovviamente giocando da una sedia posso metterlo alla distanza che voglio.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    O hai acquistato un ultimo pezzo esposto o erroneamente hai attivato la modalità negozio, prova a tenere premuto il tasto home finchè non appare il messaggio "modalità esposizione: no"
    Si erano gli ultimi 2 pezzi entrambi in esposizione, ieri sera dopo qualche suggerimento ho effettuato un reset totale ed ora va perfettamente! grazie per la dritta

50w705
    50w805

ci sono sostanziali differenze di pannello a parte il 3D?
    Ultima modifica di EGIDIO; 04-09-2014 alle 08:29

Ti consiglio di editare il post e rileggere il regolamento, questa è una DU...dove prezzi e consigli sugli acquisti non possono essere richiesti, apri una discussione piuttosto nella sezione dedicata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ti consiglio di editare il post e rileggere il regolamento, questa è una DU...dove prezzi e consigli sugli acquisti non possono essere richiesti, apri una discussione piuttosto nella sezione dedicata.
    corretto. chiedo venia.

vorrei aggiungere, il motionflow nel 50 del w705 è disattivabile? Ho letto di si in un forum inglese: true cinema, clear plus, clear, standard, smooth, e off"

potete confermare?
    Ultima modifica di EGIDIO; 06-09-2014 alle 03:41

Ciao, ho appena acquistato un apparecchio SONY KDL-32W705B, ho notato che sul sito della casa madre http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W705B è presente un nuovo firmware per il mio TV. Anzi a dire il vero ce ne sono due; vorrei sapere se li devo installare entrambi oppure solo uno dei due e nel secondo caso quale dei due? Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Zengan; 12-09-2014 alle 13:31

io alla prima accensione (4gg fa) ho acconsentito agli aggiornamenti automatici ed infatti si è subito messo a scaricare il nuovo firmwere.
    Ha fatto tutto da solo, non so quale dei due che tu dici è stato installato.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •