Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1003

Gente, qualcuno sa come disattivare i sottotitoli degli mkv del tutto?
    Ogni volta che faccio partire un video devo andare nelle opzioni e disattivarli...

stesso problema notato 1 volta (firmware 1.20) tv sfuocata effetto scia ecc ,tv spenta problema sparito

Dopo un aggiornamento non voluto mi sono accorto che la mia tv (6 mesi di vità) ,ha un problema che si verifica solo in modalità 3D .

vedi video https:/www.youtube.com/watch?v=mZ4xyNADh9g

La tv prima funzionava regolarmente in modalità 3D

voi lo notate nelle vostre la mia è il modello ue55F6500 tedesco
    massimo

stasera provo, dopo l'aggiornamento alla 1.20 non ho ancora guardato il 3D ._.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Fix Visualizza messaggio
    Col telecomando "smart" non c'è un modo rapido per tornare al canale precedente? Devo per forza usare ul telecomandino virtuale?
    Interesserebbe saperlo anche a me.

Ma per scollegare l'hard disk dalla TV c'è una procedura particolare (sul'LG della mia ragazza si)? Io attualmente prima di scollegare l'HD spengo la TV...

Non ho mai collegato HDD, ma la chiavetta andrebbe smontata:
    - premo il tasto "source" sul telecomando smart, compare l'elenco delle sorgenti
    - mi porto fino a che risulta selezionata la sorgente USB (senza premere il touch tipo click, solo scorrendo!)
    - una volta selezionata la sorgente scorro verso l'alto per selezionare l'icona con la rotellina e premo il touch (click!)
    - nel menù che compare seleziono "Rimuovi USB"

Se non mi porto prima sulla sorgente la voce del menu non mi compare... intuituvo! :/

ragazzi ma si può spegnere in qualche modo il led rosso dello stand by?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    ragazzi ma si può spegnere in qualche modo il led rosso dello stand by?
    Su F6500 no, non si può.

Salve a tutti, ho acquistato recentemente un modello da 40" della serie F6500. Il modello acquistato era in esposizione, ma per fortuna sono riuscito a prenderlo con un bello sconto oltre che con l'estensione gratuita della garanzia a 5 anni.

Volevo però togliermi un paio di dubbi, infatti il televisore dopo un po' che è acceso si surriscalda, soprattutto nell'area del cavo d'alimentazione, è una cosa normale o c'è da preoccuparsi?

Inoltre volevo sapere se è un bug o meno ciò che ho trovato. Se premo il tasto info, scorro fino al canale selezionato, premo ok e poi guarda, in alto rimane la barra del tasto info perennemente aperta, fino a che non lo ripremo. So che potrebbe essere una sciocchezza, ma volevo togliermi questa curiosità.

Citazione Originariamente scritto da GiovanniP Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato recentemente un modello da 40" della serie F6500.
    Volevo però togliermi un paio di dubbi:
    infatti il televisore dopo un po' che è acceso si surriscalda, soprattutto nell'area del cavo d'alimentazione, è una cosa normale o c'è da preoccuparsi?
    Non è per niente normale,purtroppo.A me non si scalda affatto.

Inoltre volevo sapere se è un bug o meno ciò che ho trovato. Se premo il tasto info, scorro fino al canale selezionato, premo ok e poi guarda, in alto rimane la barra del tasto info perennemente aperta, fino a che non lo ripremo. So che potrebbe essere una sciocchezza, ma volevo togliermi questa curiosità.
    Questo lo fa anche a me.Basta premere exit e la barra scompare.

Citazione Originariamente scritto da max212 Visualizza messaggio
    stesso problema notato 1 volta (firmware 1.20) tv sfuocata effetto scia ecc ,tv spenta problema sparito

vedi video https:/www.youtube.com/watch?v=mZ4xyNADh9g
    voi lo notate nelle vostre la mia è il modello ue55F6500 tedesco[CUT]
    Lo ha fatto una volta anche a me, e non credo c'entrasse la modalità 3d o aggiornamenti vari.E' bastato spegnerla e poi riaccenderla.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Fix Visualizza messaggio
    Io l'ho installato, al momento nessun problema ma anche nessuna differenza...
    Credo che le differenze stiano nella parte multimediale o di rete, dato che ogni volta mi scompare qualche icona dentro smart hub o se ne aggiunge automaticamente qualcuna.Putroppo la parte sonora della tv (audio decisamente la parte debole della tv) non è risolvibile via software.

Ciao a tutti, avrei u dubbio, mi potreste dire una tv di seconda mano modello "UE46F6500SD" acquistata a maggio 2013, a quanto la dovrei pagare, a quanto dice il proprietario tenuta benissimo, inoltre ci sono degli aspetti particolari da controllare su questo modello?

be nuovo ormai lo si trova a meno di 600 euro

Salve, vorrei comprare una soundbar o delle casse per aumentare la qualità del suono di questa tv.
    Oltre alla soundbar originale samsung che credo si colleghi in bluthoot,
    quali altri modelli sono compatibili?Vanno prese per forza di cosa casse in bluethoot o si possono collegare agli altri connettori
    disponibili senza che poi si creino problemi o incompatibilità con le casse interne?
    Grazie

MA e' uscito un nuovo firmware?

Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •