Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1003

Citazione Originariamente scritto da Sergej Visualizza messaggio
    Ti rispondo io, visto che l'ho comprato qualche giorno fa e mi è arrivato giusto ieri. Premetto che venivo da un altro Samsung del 2008, 46", non ricordo il modello (posso guardarci stasera a casa), che è il mio unico metro di paragone, e con cui mi son sempre trovato benissimo.
    Premessa 2: la fonte video con cui ho fatto le prove sono i canal..........[CUT]
    Ok! Dimentico sta robaccia :-)

Citazione Originariamente scritto da victoriacori Visualizza messaggio
    Si puoi impostarla che, a televisore spento, rimanga accesa o spenta.
    Diversi giorni fa qualcuno ti aveva chiesto come si fa, ma non hai risposto ... per cui ripeto la domanda:
    come si fa a spegnere la luce dello stand-by ?
    (ovviamente se qualcun altro lo sa può rispondere lo stesso ...)

Io a dir la verità ho risolto con una ciabatta, però mi piacerebbe sapere se ho speso male i 15 euro della stessa

Secondo me non si può... il manuale cita una funzione "zero watt" ma che è disponbile solo su altri modelli...

avevo posto io la domanda e la risposta rassicurante mi aveva indotto a cercare nei vari menu e sottomenu tale funzione. Non avendola trovata ho telefonato alla Samsung, la quale mi ha garantito che su questo modello NON è presente questa funzione. Alle mie insistenze mi ha testualmente risposto che l'unico modo per non vedere quella lucina, se non si vuole togliere la presa di corrente, è eliminarla fisicamente, cioè romperla
    Pertanto rasserenati che la ciabatta è l'unica soluzione, pertanto non la hai acquistata inutilmente.
    Senza assolutamente far polemica invito però gli utenti a fornire informazioni giuste; se non si conosce la risposta, non è obbligatorio rispondere; ma fornire una risposta netta, rivelatasi poi sbagliata o fuorviante (e non rispondere a successive richieste di chiarimento), tanto più in un forum tecnico e per di più in una discussione ufficiale, può portare gli altri a perdere tanto tempo, oltre che generare aspettative che poi vengono disilluse.
    Io ho fatto 4-5 telefonate per avere una conferma in tal senso. Anzi ho deciso di scrivere questo post per evitare che altri impazziscano alla ricerca di una funzione che in questo modello non è prevista.

Ragazzi ho trovato il 55f6500 a 999 euro con un ulteriore sconto del 20%, voi cosa dite? Faccio il grande passo?
    Onestamente il mio dubbio riguarda questo, il sony 55w828 e il samsung 55f7000(entrambi costano 1399euro sempre con un ulteriore sconto del 20%). Del 6500 mi piace la parte smart, il prezzo ovviamente, però non conosco la qualità generale della tv. Del sony mi piace il fatto che sia una "vera" tv, nel senso che a livello di immagine probabilmente è la migliore delle tre, il samsung 7000 mi piace tantissimo esteticamente ma ho letto dei tanti problemi che ha a livello di microscatti ecc..questo mi frena.
    L'uso principale riguarda sky hd(cinema e soprattutto calcio, sky3d, ps3 e in futuro ps4). Voi cosa mi consigliate di fare? Devo decidere entro pochi giorni perchè poi l'offerta scade

Giusto per... dopo l'aggiornamento le cuffie riconoscono la tv e viceversa.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Marchinho anche io sono stato nel dubbio come te,alla fine ho optato per l'F6500.
    Diciamo che come cadi cadi comunque sono tutte e tre ottime tv.
    La qualità dell'F6500 è buona comunque.A livello di nero e contrasto pareggia i fratelli maggiori.

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Giusto per... dopo l'aggiornamento le cuffie riconoscono la tv e viceversa.
    In che senso? Io con le cuffie non ho avuto problemi... C'è solo la rottura di scatole di dover girare il tv ogni volta per staccarle e riattivare l'audio integrato...

Problemi non ne avevo anch'io, mi sono solo accorto che dopo l'aggiornamento, sul decoder delle cuffie è comparsa la scritta tv, e quando ho provato ad abbassare il volume della tv con il telecomando mi abbassava il volume cuffia, prima non succedeva.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da albarossa2001 Visualizza messaggio
    un po di problemini che noto:
    - a volte sembra che parte delle immagini si muovono, per esempio scena di un film inquadratura del viso di una persona, sembra che una parte del viso si muove e l'altra parte del viso resta ferma.
    - infinity di una lentezza estrema, una volta partito il film poi il video si vede bene,
    - su skyonline e chili quando par..........[CUT]
    Ciao , io ho aggiornato qualche giorno fa e ho notato la stessa cosa.. L'immagine totale si muove a zone a volte, come diceva il collega qui.. Parti di faccia si muovono e parti di faccia si bloccano e poi velocizzano per appararsi alle altre. Qualcun altro ha riscontrato questo ?
    Spero risolveranno questo con il prossimo aggiornento... Oppure bisognerà fare un downgrade alla migliore versione precedente. Qual'è ?
    Fatemi sapere grazie

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Spero risolveranno questo con il prossimo aggiornento... Oppure bis..........[CUT]
    io questo problema lo noto da almeno 3 versioni di Firmware..quindi nessun downgrade

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Ciao , io ho aggiornato qualche giorno fa e ho notato la stessa cosa.. L'immagine totale si muove a zone a volte, come diceva il collega qui.. Parti di faccia si muovono e parti di faccia si bloccano e poi velocizzano per appararsi alle altre. [CUT]
    Può essere un problema di sorgente? Io con pc, sky e bd non ho mai avuto questo problema.
    Collezione bluray

Wifi direct e screen mirroring su f6500

Scusate, ragazzi ma ho un problemino che non riesco a risolvere.
    Da un paio di giorni mi hanno regalato il note 3, completamente aggiornato e funzionante.
    Il problema è che se provo a collegarlo al tv con wifi direct e con screen mirroring non si trovano.
    Ho provato con il wifi direct di un tv serie 6540 di mio padre di più di un anno fa e funziona. non ha lo screen mirroring ma il wifi direct funziona subito.
    Siccome non funzionava, ho anche fatto l'aggiornamento firmware da 1117 a 1120 che dovrebbe essere l'ultimo del f6500, giusto?
    Per il resto funziona tutto, anche lo smart view, il dlna fra smartphone e tv e riesco anche a vedere il canale trasmesso sullo smartphone con l'opzione visione di smart view 1.0.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
    grazie in anticipo a questa fantastica community.
    Ultima modifica di steno51; 12-06-2014 alle 19:54 Motivo: Informazioni aggiuntive

Col telecomando "smart" non c'è un modo rapido per tornare al canale precedente? Devo per forza usare ul telecomandino virtuale?

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Può essere un problema di sorgente? Io con pc, sky e bd non ho mai avuto questo problema.
    Neanche io,anzi per ora sono molto soddisfatto del pannello (ho il 55).L'unico problema degno di nota è nelle partite di calcio il pallone sui rinvii dal fondo del portiere con palla alta sopra la metà campo che sembra quasi "scomparire" ma per il resto il tv si vede benissimo.No vertical banding poi,giusto un po di clouding (non eccessivo) sulla parte sinistra dello schermo in situazione buio pesto e schermata nera

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •