Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 67 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1003

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    MA e' uscito un nuovo firmware?
    Si, 2 giorni fa: T-MST12DEUC_2000.2

Appena aggiornato

ciao,
    Jok
    Ultima modifica di jok; 31-08-2014 alle 17:58
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

ma i nomi dei canali nella guida della smart tv,non li leggo più bene come prima. E' cambiato qualcosa?
    Vedo dei rettangoli neri con scritto qualcosa che da lontano non riesco a leggere,boh!!!

l'ultimo fw x il samsung 55uef6500 europeo è il 1120 ?
    se no, dove trovo l'ultimo? grazie

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Salve, vorrei comprare una soundbar o delle casse per aumentare la qualità del suono di questa tv.
    Oltre alla soundbar originale samsung che credo si colleghi in bluthoot,
    quali altri modelli sono compatibili?Vanno prese per forza di cosa casse in bluethoot o si possono collegare agli altri connettori
    disponibili senza che poi si creino problemi o ..........[CUT]
    Non è un consiglio, ti dico solo della mia esperienza.
    Avevo la tua stessa domanda, dopo varie opinioni lette su diversi forum mi sono deciso ad acquistare la soundbar Samsung HW-F450. Ce l'ho da metà luglio e devo dire di essere pienamente soddisfatto dall'acquisto, la qualità e il volume dell'audio gareggiano con quelle del mio stereo hifi, il tutto senza cavi di collegamento audio tra tv e sb.
    Col bluetooth, i due apparecchi samsung si riconoscono subito.
    Il tc del tv spegne e accende anche la sb, quello della sb può spegnere selettivamente il tv e/o la sb (consentendo di spegnere la tv e lasciare accesa la sb, se fosse collegata ad altri apparecchi).
    Ci sono anche sb più potenti, ma per una stanza d'appartamento in condominio è più che sufficiente, a potenza medio/massima i bassi fanno vibrare vetri e pavimento.
    Spero di essere stato utile.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da franzalf Visualizza messaggio
    Non è un consiglio, ti dico solo della mia esperienza.
    Intanto grazie per la risposta.Ormai stavo disperando chiedendomi come mai nessuno abbia sentito l'esigenza di comprare una soundbar per questa tv tra i possessori presenti qui sul forum.
    Anch'io stavo optando per il tuo stesso modello o uno simile, ma il problema è che la mia versione di tv è bianca (6510) e trovare una versione soundbar samsung color bianco ad un prezzo sotto i 200e è davvero difficile.
    Allora stavo pensando ad una philips htl 2160 w(white) con 30w+30w sempre con bluethoot.Spero solo sia compatibile con la tv e faccia il cambio tra casse interne e soundbar come dici tu.
    Grazie
    Ciao

ma ogni volta che accendo la tv mi esce un messaggio che mi indica che e' stato aggiunto un nuovo pannello nello smart ub.
    Vado a verificare e non vedo nessuna differenza!!!?? C'e'qualcosa che non mi torna.....

Allora stavo pensando ad una philips htl 2160 w(white) con 30w+30w sempre con bluethoot.Spero solo sia compatibile con la tv e faccia il cambio tra casse interne e soundbar come dici tu.[CUT]
    Dato che la samsung stessa mi aveva detto di non aver disponibili soundbar di colore bianco, ho optato per la philips htl 2160 color bianco. Attraverso il cavo funziona tutto benissimo, anche se devo settare nel menu' audio della tv l'uso di casse esterne.
    Peccato per il bluethoot, dato che non si riconoscono anche se la soundbar philips ne è dotato.
    A te è la tv che ti avvisa della presenza della soundbar oppure devi selezionarla in qualche menu'?In quale?
    Grazie,ciao
    Ultima modifica di palmturi; 25-09-2014 alle 19:13

Problema AUDIO ANTICIPATO

Ciao ragazzi . Io ho RISOLTO il problema che mi assillava.. La SCATTOSITA' nei dvd mkv 3d ecc ecc
    È stato un miracolo x me, adesso si muove con fluidità anche nei giochi ps3 ps4 ecc ecc
    Ho risolto andando in immagini opzioni immagine , motion plus, riduzione vibrazioni mettendolo a circa8 per mkv e bluray e circa a 4 per tv sd/hd.
    Il problema che ancora affligge la tv e i miei pensieri 😛 è L'ANTICIPO DELL'AUDIO . Nelle impostazioni audio l'ho già settato a ritardo massimo di 250 in uscita SPDIF, e non ci sono altre impostazioni per ritardarlo ancora.. Ma è sempre troppo anticipato in tutte le sorgenti. Solo io noto questo ? È possibile che non si possa risolvere ? CHIAMO IN CAUSA I PIU' TECNOINFORMATI AMICI DI QUESTP FORUM ... Grazie

Per quanto riguarda l'audio non sincronizzato in alcuni mkv ho notato che se accedo alla fonte (nel mio caso un hard disk) selezionando "tutti i contenuti" e non come facevo prima "Video", non ho più il problema. Qualcuno ci ha provato?

Aggiornate la tv dal menù e avrete lo smart ub come la serie 2014! Basta fare il reset dello smart ub dopo l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    Aggiornate la tv dal menù e avrete lo smart ub come la serie 2014! Basta fare il reset dello smart ub dopo l'aggiornamento.
    Ciao terranux, bella dritta!, purtroppo ho aggiornato con il file, comunque potresti spiegare come fare il reset dello smart hub?

Grazie mille

Salve, la tv in questione ha uscita audio coassiale?
    Per quanto riguarda la qualità audio è meglio la connessione coassiale (se c'è), o da scart con adattatore rca oppure con cavo ottico digitale?
    Grazie

Ciao ragazzi, non riesco a reperire in giro certezza sul tipo di connessione di rete che ha l'F6500....la ethernet è o no gigabit (io direi di no) il wi fi è o no 802.11n??? grazie!

Salve, la tv in questione ha uscita audio coassiale?
    Per quanto riguarda la qualità audio è meglio la connessione coassiale (se c'è), o da scart con adattatore rca oppure con cavo ottico digitale?
    Grazie
    Cavo ottico,la coassiale non c'e'.

Saluti
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Citazione Originariamente scritto da alext72 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, non riesco a reperire in giro certezza sul tipo di connessione di rete che ha l'F6500....la ethernet è o no gigabit (io direi di no) il wi fi è o no 802.11n??? grazie!
    La LAN non lo so, ma Wi-Fi è n, ed è dual band (2,4 e 5Ghz).

Pagina 63 di 67 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •