|
|
Risultati da 31 a 41 di 41
Discussione: [Panasonic Serie DT60]
-
01-12-2013, 08:33 #31
Member
Perfetto, quindi riepilogando:
Se registro, contemporaneamente, ad es. rai1 e canale 5 sul terrestre, NON posso guardare nessun altro canale sia che esso sia sul sat che sul terrestre, giusto?
Le altre combinazioni sono possibili, tipo registrare ovviamente nello stesso tempo, un sat+un terrestre, ecc?
Su un mio vecchio decoder dvb-t Topfield, anch'esso un dual tuner, quando effettuavo due registrazioni in contemporanea rimaneva possibile, comunque, la visione di un terzo canale, purchè appartenente ad uno dei due mux coinvolti nella registrazione. Naturalmente non veniva attivato il time shift, ma era comunque già qualcosa.
Qui mi confermi che questo non è possibile?
-
10-12-2013, 20:46 #32
Junior Member
Ciao a tutti, sto per fare una domandona
Volevo provare il miracast con il mio Note3 ma non riesco a farlo funzionare.
Qualcuno lo ha mai provato?
Ciao e grazie
-
11-12-2013, 10:50 #33
Junior Member
Bohhhh! :-)
Scherzi a parte, io sul mio HTC One utilizzo Panasonic TV Remote 2. Va una bomba. TV Controller, Swipe&Share, tastiera, gamepad ecc..
Su prodotti samsung non ho avuto modo di provare :-(
Per quanto riguarda il DLNA server utilizzo Serviio (for Mac)
Ciao,
zolder
-
12-12-2013, 10:44 #34
Junior Member
Ciao zolder,
grazie per la risposta.
Il miracast, replica lo schermo del telefono, a differenza del dlna che replica il contenuto.
Questo vuol dire che potrei giocare sul televisore a qualsiasi gioco che ho sul telefono
-
13-12-2013, 21:28 #35
Junior Member
Buonasera a tutti,
torno sul mio problema con lo screen mirroring
Quando attivo l'app sul televisore "Mirroring" mi esce un messaggio che dice che l'access point wireless non sarà disponibile fino all'uscita dell'app.
Mi chiedo, non e' che lo screen mirroring funziona solo con il cavo di rete e non con il wireless? (mi sembrerebbe strano)
Qualcuno con un cavo di rete collegato al router ed un dispositivo miracast compatibile potrebbe fare la prova? Non ho cavi di rete
Ciao
-
16-12-2013, 10:49 #36
Senior Member
Ciao,
nemmeno io so come collegarlo con mirroring, come si può fare? Premetto che il resto va davvero una bomba, ovvero collegamento qualsiasi smartphone pc ecc con invio dati foto e film è instantaneo, come la visione della tv su cellulare o pc.
Volevo chiedervi una cosa però, sulle partite di calcio quando la telecamera va da sinistra a destra noto un leggero dirty screen, succede anche a voi? Non vertical banding, ma come effetto sporco dello schermo sotto.
-
16-12-2013, 13:51 #37
Junior Member
Ciao tigerxx,
no, non noto l'effetto sporco, ma un livei vertical banding sul campo da calcio si.
Per quanto riguarda il mirroring, ho provato anche con un cavo di rete, ma nulla di nuovo.
Ho scritto al supporto Panasonic, aspetto risposte e poi riscrivo qui
Ciao
-
26-12-2013, 20:04 #38
Junior Member
Salve,
Vorrei sapere se il pannelo da 50 pollici ha le stessse caratteristiche dei pannelli da 46 e 55, oppure come accade su altri modelli è di qualità inferiore.
Grazie
Giuseppe
-
27-12-2013, 15:59 #39
Senior Member
Volevo se possibile alcune info, grazie.
La funzione USB rec è supportata su HD portatili o solo su quelli alimentati ??
Le funzioni da telefonino necessitano di rete wi fi ??
-
22-05-2014, 12:21 #40
-
02-08-2014, 10:51 #41
Junior Member
L42Dt60 scricchiola
Ciao, mi ritengo fortunato/sfortunato possessore di questo eccellente/sconcertante televisore; nello specifico possiedo il 42".
Ecco spiegato il motivo dell'opposto giudizio:
Eccellente: qualità di visualizzazione, sia hd che sd; con sorgenti esterne in hdmi a risoluzione nativa rende magnificamente; sorpreso anche dall'ottimo audio onboard; veloce cambio canale.
Sconcertante: tale giudizio scaturisce dalla sostanziale inutilizzabilità in camera da letto e in altri ambienti dove il silenzio è d'obbligo; infatti da quando acceso e fino a due-tre ore dopo lo spegnimento, il televisore emette fastidiosissimi scricchioli provenienti dal retro del pannello dovuti alle variazioni termiche dei componenti; sfido chiunque a dormire in queste condizioni.
Così come sconcertante è stata la risposta data dalla panasonic in seguito alle perplessità da me manifestate: "Facendo riferimento alla sua cortese richiesta, desideriamo informarla che come detto da lei sono dovuti alla variazione termica (come per tutti gli apparecchi elettrici) pertanto non si può fare niente in quanto i prodotti si riscaldano quando sono in funzione e poi si devono raffreddare".
Ma stiamo scherzando ???
Possiedo altri due televisori led di marche sconosciute e pagati quattro soldi e mai avuto problemi di questo tipo !!!!
Ho comprato questo modello solo e perchè lo ritenevo un prodotto di qualità, pagandolo per un prodotto di qualità, e poi mi devo sentire dire dall'assistenza "....non si può fare niente in quanto i prodotti si riscaldano quando sono in funzione e poi si devono raffreddare".
SEMPLICEMENTE ASSURDO !!!!
Che cosa me ne faccio del televisore pagato fior di quattrini se poi non posso nemmeno utilizzarlo ???
Sperando di essere l'unico sfortunato, colgo comunque l'occasione per porgere a tutti Cordiali Saluti.Ultima modifica di giutos; 29-09-2014 alle 21:21