Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 48 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    turbomg per il resto mi confermi quanto di buono mi ha detto ssabarth?
    Sicuramente si, a parte il mediaplayer appunto tutto il resto è di ottimo livello..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Ciao a tutti!
    Sono da sabato un felice possessore di un TX-L55ET60E.
    Non sono per niente esperto ma sono rimasto entusiasta della qualità video e dalla resa 3D (Con Sky 3d)..
    Credo di aver preso un gran bel televisore! Lo consiglio a tutti.
    Volevo chiedere agli esperti due/tre cose...

Inteligence frame creation era settato In MAX ...le immagini erano secondo me troppo artefatte..l'ho spostato al minimo...OK??
    Cmq ora sto usando la modalità true cinema..Mi sembra il miglior compromesso

La lettera dopo il numero 60 (Nel mio caso E) Cosa significa? Che differenze ci sono con una B o addirittura niente?

Esiste un settaggio pannello per il mio modello specifico? Ho visto il link con la calibrazione pannello in prima o seconda pag..non mi ritrovo però con i menù..I miei (Ho fatto l'aggiornamento) sono un po diversi...

Grazie e un saluto a tutti!
    Ultima modifica di g.luc; 26-08-2013 alle 08:15

Ciao benvenuto .

IFC a MIN è OK

La lettera E corrisponde alla versione EUROPA del TV ( tutti abbiamo E versione corretta per l'Italia )

Per il settaggio non ti ci trovi forse perchè li sono scritti in inglese basta una minima traduzione ( anche con google ) per capire subito , che firmware hai ? .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Certo.
    Ho fatto l'aggiornamento proprio ieri. Non conosco la versione ma sicuramente l'ultima.

Ti posso assicurare che le schermate e le descrizioni sono leggermente diverse..

Grazie

Ops dimenticavo...
    Il telecomando...Ho notato che per i modelli superiori c'è in dotazione un touch pad...Oggetto molto utile se si va a "spippolare" sulle apps....
    Sapete se è possibile comprarlo a parte ??

Grazie

Non saprei , ma cmq mi trovo bene anche con il telecomando normale , anche su internet .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Citazione Originariamente scritto da g.luc Visualizza messaggio
    Ops dimenticavo...
    Il telecomando...Ho notato che per i modelli superiori c'è in dotazione un touch pad...Oggetto molto utile se si va a "spippolare" sulle apps....
    Sapete se è possibile comprarlo a parte ??

Grazie
    Intendi il modello N2QBYB000015 ?

Per trovare si trova (su siti stranieri però..) resta da vedere la compatibilità con la serie ET.
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Se no se hai uno smartphone ( IOS o Android ) avevo scritto a pagina 1 come fare :

Comandare il TV dal propio smartphone e navigare sul web con comodità

Disponibile sia per Android che per Ios di apple è un app da installare qui vi do il link della versione Android ( fantastico ) :

https://play.google.com/store/apps/d...aremote2&hl=it

L’app Viera Remote 2 fornisce tante opzioni utili, ovviamente sostituisce il telecomando per le funzioni base come il cambio canale/volume, ecc…, ma sarebbe riduttivo limitarsi a questo, infatti basta uno swipe sullo schermo del device per condividere un contenuto verso la TV Smart Viera (o viceversa dalla tv al device), usando due dita possiamo salvare contenuti video o immagini. Un tablet per esempio può anche diventare perfetto come secondo schermo per gestire i menu della TV che non vede quindi elementi savra-impressi. Si può anche accedere a contenuti on-demand e alle applicazioni di Viera Connect come news, social network, shopping on line, giochi, o musica.

.

Ciao a tutti. ho acquistato un panasonic TX-L50ET60.
    Non riesco ad attivare la funzione interattiva dei canali digitali (tipo rai) che su altri televisori (es. sul samsung) attivavo con il tasto rosso.
    Nell'e-help ho letto di andare su un canale digitale sul quale è attiva la funzione ed entrare in menù /impostazione/funzione data service. ma quando lo faccio nel menù impostazione questa opzione non c'è...qualcuno sa aiutarmi? La tv è connessa ad internet e ho anche aggiornato il sistema ma nulla...
    Grazie

Ragazzi spero di poterlo chiedere in questa sezione, ho un dubbio riguardante i collegamenti del pana et60; ho visto che ha 3 hdmi di cui uno che funge da uscita ARC per il collegamento di un'eventuale soundar, ora mi chiedevo: dovendoci collegare ps3 e skyhd ed avendo due soli hdmi disponibili di serie sulla soundbar, secondo voi posso collegare tutto al tv per poi collegare il tv alla soundbar usando solo la sua uscita hdmi ARC? Ho visto anche che questo modello di tv supporta il collegamento Viera link tra prodotti Pana ma non so se serva nel mio caso!
    Grazie, spero di riuscire a postare presto qualche scatto!
    Tv: Loewe Individual 42", Panasonic 55et60 Proiettore: Sim 2 Domino, Ampli: Marantz Sr6004, Lettore:Marantz BD7400, Player CD:Marantz Sa7003, Frontali e Centrale : Canton Chrono,Surround: Linn, Sub: Mordaunt Short

ragzzzi leggendo la scheda tecnica qua e la ancora non sono riuscito a capire se ha tra le 3 hdmi almeno una con lo standard 1.4 e soprattutto se ha usb 3.0 o solo 2.0 .....qualcuno sa darmi questi dati tecnici?grazie

Le HDMI sono tutte 1.4 e le USB sono 2.0 .

cavolo...veramente allora non ha una porta usb 2.0? questo potrebbe causare rallentamenti durante la visualizzazione di film pesanti in mkv o 3d direttamente da hard disk?

usb 3.0 ....scusate ho sbagliato a scrivere

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    cavolo...veramente allora non ha una porta usb 2.0? questo potrebbe causare rallentamenti durante la visualizzazione di film pesanti in mkv o 3d direttamente da hard disk?
    Direi proprio di no , il transfer rate di una usb 2.0 è più che sufficiente anche per il file più pesanti..la maggiore velocità dell' usb 3.0 sarebbe cmq sprecata..

Pagina 5 di 48 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •