Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 487 di 838 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497537587 ... UltimaUltima
Risultati da 7.291 a 7.305 di 12560

scusate ma noi l' 855 stiamo aspettando ... mica na lavatrice.
    in ogni caso la discussione si esaurira' da sola entro domani , portate pazienza.
    e restando in tema , tutto questo potrebbe essere utile a molti futuri possessori dell'855 alla stragua dele informazioni relative a settaggi e quant'altro.

chiedo quindi che si possa continuare , senza esagerare, a trattare l'argomento !
    Ultima modifica di tubo; 19-10-2012 alle 08:04

Si tubo, ti do ragione.

Ad ogni modo un prezzo così allettante non mi ha mai attirato, anche per il fatto comunque che molti esercitano il diritto di recesso.
    In questo caso mi son sentito un pò più tutelato spendendo un centino in più e ordinandolo da un sito molto affidabile come fama. (che poi anche li la certezza non si ha mai!).

Ragazzi incrociamo le dita e basta.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

In ogni caso, anche se si tratta di siti affidabili, fate sempre riportare sulla bolla di consegna la riserva di verifica dell'integrità del contenuto; in questo modo se ciò che esce fuori non vi soddisfa siete ancor più tutelati (fermo restando che il diritto di recesso è cosa diversa e per esercitarlo non occorre alcuna motivazione).
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Io vi ho avvisati.... nel vostro interesse.... se leggi il regolamento... non e' come dici tu... nelle DU....

se passa un MOD... Gerstira' lui la situazione... io non sono nessuno per farlo...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ritornando ot, possibile che non ci siano scorciatoie dirette da telecomando per cambiare la scena?
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Bhe' piu' veloce .. di come si puo' fare ... con due mosse ti ritrovi le scene da selezionare.... non credo sia tanto complesso per arrivarci...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Salve a tutti.
    Ho una domanda un po' particolare: questo TV ha l'uscita audio digitale? Se sì..... ottica o coassiale?
    Grazie
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

complesso no, ma se ci fosse stato un tasto diretto (come per il 3d ed il formato schermo), non sarebbe stato male...

uscita ottica con audio esclusivamente stereo 2.0

Ottimo, grazie. E' proprio quello che mi serviva.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ciao Ragazzi,
    dopo aver provato il televisore e fatto i vari test posso dire che è completamente esente da problemi.
    L'unico appunto è che nel menù si intravedono 2 piccolissimi coni in basso (ma da quello che ho sentito è perfettamente normale).
    Devo dire che inizialmente sono rimasto un po' deluso dalla qualità dell'immagine mentre guardavo canali HD da Sky ma poi ho collegato il S-790 e.....senza parole!!!! (ho capito che il segnale di Sky fa schifo!)
    In sostanza, televisore superbo!!

Piccolo ot per tranquillizzare chi ha comprato da MW come me: il tv è perfetto e non presenta segni di montaggio o altro. appena acceso mi ha chiesto di impostare lingua, rete etc. come quando esce dalla fabbrica. Completamente esente da problemi
    TV: Sony KDL-46HX855; Blu-Ray Player: Sony BPD-S790

Citazione Originariamente scritto da LuLo Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    dopo aver provato il televisore e fatto i vari test posso dire che è completamente esente da problemi.
    L'unico appunto è che nel menù si intravedono 2 piccolissimi coni in basso (ma da quello che ho sentito è perfettamente normale).
    Devo dire che inizialmente sono rimasto un po' deluso dalla qualità dell'immagine mentre guardavo canal..........[CUT]
    LuLo prova i setting di mare postati ieri in prima pagina per sky.ciao
    Ultima modifica di Macho; 19-10-2012 alle 09:37
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da goldrake66 Visualizza messaggio
    Un informazione sul ricevitore satellitare del televisore in oggetto, riporto dal libretto

"“Configurazione antenna”:
    1 Selezionare “Antenna fissa o DiSEqC”
    o “Distr. via cavo singolo”.

2 Per “Distr. via cavo singolo”, è
    possibile selezionare un intervallo per
    la “Banda”..........[CUT]
    Mi autocito per rimettere in evidenza la questione, è sufficiente che qualche possessore verifichi se vi è la possibilita della gestione, ho interpellato il customer ma non ci capiamo, loro parlano di DiSEqC e fino li l'ho capito che puo gestire 2 LNB ma non sanno cosa sia un LNB SCR

ovvio quello e' il tipo di LBN che usa Sky....

scusa ma a te cosa interessa principalmente.... se hai collegato un cavo SAT dal LBN SCR... e la TV lo riconosce.... se e' questo la risposta e' SI.... lo collegato proprio io... e mi ha trovato 2700 canali SAT...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    LuLo prova i setting di mare postati in prima pagina per sky.ciao
    Li ho provati ma mi lascia perplesso il fatto che i contorni sembrano troppo definiti, quasi finti (senza offendere il creatore di questi settings).
    Li preferirei più con una sorta di effetto "cipria" passatemi il termine, meno nitidi forse.
    TV: Sony KDL-46HX855; Blu-Ray Player: Sony BPD-S790

Pagina 487 di 838 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497537587 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •