Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 838 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 12560

Wrong message
    Ultima modifica di Virus74; 14-06-2012 alle 15:31

Sto lavorando per voi facendo un bel setting per materiale a 1080p. Sto usando come fonte tutti i test del Bluray Panasonic
    Questi sono per il 46 pollici...chi ha misure diverse non so' se rende uguale ma partite da questi.

Modalità : Cinema 2
    Retro : Min
    Contrasto: 95
    Luminosità: 48
    Colore: 52
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Neutro
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 30
    Filtro rumore: 10
    Gradazione uniforme: Medio
    Motionflow: Maggiore brillantezza
    Modalità Film: Auto1 o 2 (a vostro piacimento)

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: Basso
    Contrasto avanzato: No o Basso a vostro piacimento
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No
    Live Color: No
    Detail Enhancer: Alto
    Edge Enhancer: No
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità

--Eco menu--
    Power Saving: Off
    Light Sensor: Off
    Ultima modifica di MauroHOP; 14-06-2012 alle 15:41
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Arrivato il 46'' oggi pomeriggio! A breve l'unboxing in soggiorno

Riguardo gli occhiali: avendo un buono da spendere, ho intravisto Box Occhiali 3D di Sony (1 Occhiale 3D TDGBR250B (large)
    + 1 Occhiale 3D TDGBR200B (small)). Secondo voi vado sul sicuro o mi consigliate qualcosa di meglio?

Bne poi facci sapere com'è il tuo pannello che ti riporto in prima pagina
    Per gli occhiali i migliori sono i nuovi in Titanio ma costano molto. Alternativa sono i BR250. i 200 sono peggiori...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sandroweb Visualizza messaggio
    Arrivato il 46'' oggi pomeriggio! A breve l'unboxing in soggiorno

Riguardo gli occhiali: avendo un buono da spendere, ho intravisto Box Occhiali 3D di Sony (1 Occhiale 3D TDGBR250B (large)
    + 1 Occhiale 3D TDGBR200B (small)). Secondo voi vado sul sicuro o mi consigliate qualcosa di meglio?
    se siete in 2 a guardare la tv io aspetterei i TDG-BR750 in titanio se siete in 3 il box e piu conveniente

Mauro vedo spesso nei tuoi settaggi (OTTIMI DIREI)che usi poco la retro ,visto che il nostro pannello non soffre minimamente di clouding non sarebbe meglio sfruttarla un po di più

Macho a me piace una visione molto plasma-like e vedo la tv al buio. Non mi piace un faro a posto della tv Cmq va a gusti, per quello dico partite dai miei e poi smanettateci sopra. Ma la visione cinema/plasma like non richiede chissà quanta retroilluminazione ma un ottimo contrasto e la giusta luminosità.

Adesso ho capito tu hai la fortuna di poter vedere la tv al buio,io no perche mia moglie legge mentre guarda la tv(come fa???????) e allora devo alzare un po la retro, anche a me piace la visione plasma-like

Buonasera signori, sono entrato in possesso da qualche ora di questa splendida tv, per la precisione taglio 46. Prime impressioni dopo la partita di calcio dell'italia, assenza di vertical banding. Mi auguro di poter continuare tutte le rimanenti prove nel corso della notte

Erny direi allora che stai a cavallo

Ora viene il dubbio.... Meglio andare sul sicuro col 46 o rischiarsela col 55..
    qualcun altro ha preso ultimamente il 55? sempre prob di vb?

Dopo aver passato il pomeriggio a testare il pannello del tv sostituito posso dire che stavolta sono stato fortunato e ho un pannello senza difetti visibili, Mauro metti pure in prima pagina.
    Segnalo che i 2 TV sono arrivati da Euronics insieme, quindi in questo caso è stata questione solo di Sfortuna/fortuna.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Si al buio totale sembra di essere al cinema! Quell'effetto è dovuto al fatto che è stata fatta apposta questa modalità per emulare quell'effetto della luce del proiettore al cinema...e ci sono riusciti molto bene! Vista al buio e alla giusta distanza di visione vi scordate che state a casa!
    Credo sia meglio precisare: la tecnica del black frame insertion non è stata affatto ideata per emulare l'effetto cinema (vecchia maniera) riproducendo lo "sbattere" dato dall'alternarsi dei vari fotogrammi.
    Il BFI serve a ridurre la persistenza delle immagini sulla retina e quindi il blur (ovvero aumentare la risoluzione percepita), senza aggiungere fittiziamente fluidità tramite la creazione di nuovi fotogrammi.
    Quello che tu descrivi come "effetto cinema" è in realtà una controindicazione , direi la seconda in importanza assieme all'ovvia diminuzione di luminosità.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ok Dadi ti metto in prima pagina!

Ragazzi oggi per la prima volta ho notato una forma lievissima di DSE...Non l'avevo mai vista...mi si è presentata nel gioco Formula 1 su pc a 60 frame al secondo...Nelle curve veloci ho notato una striscetta in alto in ombra sul cielo azzurro chiaro...
    Ho provato forza motorsport su xbox e non si vede...bho! Forse quel gioco a quelle velocità lo mette più in risalto.
    Non lo qualifico come difetto perchè non l'avevo ancora mai visto ma un pò mi ha fatto imbestialire...

Ragazzi mi hanno sostituito il pannello...ed é ancora peggio di quello di prima...sono sfigatissimo !!!
    Vb accentuatissimo...con una banda sottile piú scura costantemente presente negli scorrimenti veloci...
    E un cono di luce nell'angolo veramente marcato...
    Tant'é che per ora o reinstallato il pannello precedente che ancora devono ritirare...
    A questo punto credo che mi faro rimborsare e lo acquisteró da qualche altra parte..

Ps. Ma c'é un modo per assestare i coni di luce? Perche per esempio su schermata quasi tutta nera non si notano tanto..invece sulle bande nere dei film si notano di piu..

Pagina 95 di 838 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •