Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 766 di 838 PrimaPrima ... 266666716756762763764765766767768769770776816 ... UltimaUltima
Risultati da 11.476 a 11.490 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    ciao sono questi Settaggi per Digitale Terrestre 576i by MauroHOP

Modalità : Generico/Personalizzato
    ........[CUT]
    Grazie Mille!
    Non sono riuscito a capire nemmeno se e' possibile memorizzare due o piu settaggi!
    Presumo di si, perche' sarebbe assurdo doverli cambiare ogni volta a seconda del canale o del tipo di visione, ma non capisco come fare.

Citazione Originariamente scritto da maxpiz Visualizza messaggio
    Grazie Mille!
    Non sono riuscito a capire nemmeno se e' possibile memorizzare due o piu settaggi!
    Presumo di si, perche' sarebbe assurdo doverli cambiare ogni volta a seconda del canale o del tipo di visione, ma non capisco come fare.
    Per ogni scena (cinema, sport, animazione, pinco pallino...) è possibile memorizzare un settaggio. E questo lo puoi fare per ogni uscita HDMI.

Prima però era possibile memorizzare per ogni scena 2 settaggi (uno per canali in SD e uno per canali in HD)! Mistero...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

invece per i settaggi 3d mi par di capire che sono a parte a prescindere dalla sorgente giusto? ovvero se abbiamo un lettore 3d ipoteticamente in HDMI 3 se setto cinema 1 per la visione 2d potrò memorizzarne un altro cinema 1 se il tv rileva un segnale 3d senza sovrascrivere l'altro... corretto?
    Tv: Sony 46" HX855 | lettore bluray: Sony BDP-S790 | Sat: MYskyHD | Sintoampli: Onkyo TX-NR626 | Diffusori: Boston Acoustics soundware xs 5.1 se | Console: Sony PS3 fat 40GB + Microsoft XBOX 360 60GB | Portatile: Apple MACBOOK PRO 13" 2011

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    ......Prima però era possibile memorizzare per ogni scena 2 settaggi (uno per canali in SD e uno per canali in HD)! Mistero...
    Opzioni, immagine, dest.ingressi/ comuni = un settaggio corrente= altro settaggio
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Sto provando i setting postati in prima pagina per il digitale terrestre, usandoli nei canali di sky in sd li trovo ottimi.
    Ultima modifica di Marcobavutti; 07-03-2013 alle 13:23

Nuovo possessore di questo bellissimo TV

Buongiorno a tutti. Da pochi giorni ho acquistato questo bellissimo tv e sto provando i vari settaggi e collegamenti che questa preziosa discussione offre. Ho però alcuni dubbi e spero che qualcuno ha la pazienza di chiarirli. 1) Tra la tante prove mediante il programma serviio cerco di visualizzare foto e film da pc. La connessione wireless tra i due dispositivi (tv e pc) è perfetta. Purtroppo nella riproduzione di foto o di un film la tv impiega molto tempo a caricarli procurando continue sospensioni nella visualizzazione dei file. 2) Ho notato che durante la visualizzazione del menù ai lati in basso del pannello del televisore escono due piccoli coni di luce che durante la visione di una qualsiasi programma (film, documentari, ecc.) non si notano. E' forse un difetto della tv!! Grazie in anticipo chi vorrà rispondermi. Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Per ogni scena (cinema, sport, animazione, pinco pallino...) è possibile memorizzare un settaggio. E questo lo puoi fare per ogni uscita HDMI.

Prima però era possibile memorizzare per ogni scena 2 settaggi (uno per canali in SD e uno per canali in HD)! Mistero...
    Grazie! Quindi posso settare ogni scena a mio piacere e poi salvarla! Ottimo!
    Non ho capito invece questa cosa di poterlo fare per ogni uscita HDMI? Che intendi? Dovrei collegare il decoder
    a piu' uscite HDMI? Perdonate la mi ignoranza!

Citazione Originariamente scritto da pistorep Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Da pochi giorni ho acquistato questo bellissimo tv e sto provando i vari settaggi e collegamenti che questa preziosa discussione offre. Ho però alcuni dubbi e spero che qualcuno ha la pazienza di chiarirli. 1) Tra la tante prove mediante il programma serviio cerco di visualizzare foto e film da pc. La connessione wirele..........[CUT]
    sul punto 1 non so' aiutarti. Sul punto 2 è normale in quanto nei menù il local dimming è spento. Nella normale visione invece è attivo(Led dynamic control su standard).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da pistorep Visualizza messaggio
    Tra la tante prove mediante il programma serviio cerco di visualizzare foto e film da pc. La connessione wireless tra i due dispositivi (tv e pc) è perfetta. Purtroppo nella riproduzione di foto o di un film la tv impiega molto tempo a caricarli procurando continue sospensioni nella visualizzazione dei file..........[CUT]
    Credo dipende dalla banda che hai e dalle dimensioni dei file che tenti di riprodurre.

Io per dire con foto jpeg dell'ordine de 2 Mb nessun problema, ma se carico foto da 5 Mb me lo fa in due colpi e non istantaneamente.

Così per gli avi o mkv, se sono in fullhd la connessione wireless mostra i limiti, se riproduci filmati a più bassa definizione dovresti farcela senza problemi.

Nel mio caso il pc è al piano superiore e vi sono diverse pareti e un ripetitore di mezzo.

Mauro sulla mia questione del 3D cosa mi consigli di fare??

Perfetto. Molte grazie. Avevo il timore di avere un monitor difettoso. Grazie ancora.

Ragazzi scuatemi ho letto il numero di dicembre di altroconsumo dove hanno testato dei tv 46 pollici tra cui questo hx855.
    Danno un sufficiente al 3d ma cosa importante danno un sufficiente al digitale terrestre(segno quadrato) e lo danno scadente nell'angolo di visione (segno -).
    Al contrario danno migliore l'hx 755 cioè mettono + e quindi buono al digitale terrestre e sufficiente all'angolo di visione (segno quadrato).
    Cioè ricapitolando dicono che l'hx755 è migliore dell' hx855 sia come angolo di visione che sul digitale terrestre.
    Ma scusatemi ma l'hx 855 non doveva essere migliore dell'hx755 soprattutto sul digitale terrestre?
    Grazie.
    Ecco l'immagine della prova che hanno fatto :

Che mi dite a tal proposito?
    Volevo acquistare il tv ma questa prova mi ha messo molti dubbi.
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 08-03-2013 alle 11:01

Confermo. Il problema è proprio dal peso dei file che tento di riprodurre. Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    Ragazzi scuatemi ho letto il numero di dicembre di altroconsumo dove hanno testato dei tv 46 pollici tra cui questo hx855.
    Danno un sufficiente al 3d ma cosa importante danno un sufficiente al digitale terrestre(segno quadrato) e lo danno scadente nell'angolo di visione (segno -).
    Al contrario danno migliore l'hx 755 cioè mettono + e quindi buono a..........[CUT]
    Credo che ti basti leggere la prima pagina dove ci sono tantissime recensioni e non basarti su quella!!! Ognuno può dire la sua...la somma generale di tutte le review è quella che devi prendere in considerazione. Questa tv è stata elogiata da tantissime testate! Il 3D è ottimo(gli occhiali no) e in SD si vede benissimo! L'angolo di visione è il classico di tutti i pannelli PSA, quindi pressochè identico alla concorrenza con stesso pannello, solo gli IPS fanno meglio sull'angolo di visione in ambito led ma a scapito di altri fattori(nero e contrasto).
    L'HX855 è decisamente più performante del 755, in tanti ambiti!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    .........[CUT]
    Non dare retta a questa rivista. Io ho visto comparative su prodotti cloni e davano risultati diversi, cosa impossibile, oltretutto nemmeno si accorgevano di avere lo stesso prodotto con marchi diversi. Per quanto riguarda il DTT hanno verificato quanti canali memorizza l'855 e gli altri dando per scontato che più canali = migliore sintonizzatore. Io posso garantirti che sulle stessa identica presa anche se memorizza meno canali, riesci comunque a visionarli, mentre alcuni concorrenti ne memorizzano di più, ma ne vedi di meno.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Pagina 766 di 838 PrimaPrima ... 266666716756762763764765766767768769770776816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •