Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

Qualcuno mi potrebbe dire le misure del rettangolo dello stand x predisporre un supporto, visto che ho finito appena adesso l'acquisto ..... grazie.

Ai posessori di questo TV:
    usando la USB co un HDD sia per film HD o 3D avete riscontrato problemi nel andare avanti/indietro veloce, oppure c'è la possibilità di riprendere da un punto specifico.
    Grazie

Nessun problema ad andare indietro/avanti veloce..e la tv riprende da un punto specifico soltanto se hai fatto stop e poi rilanci lo stesso file..altrimenti riparte da zero.
    No..non ha un'opzione goto per andare al minuto preciso del film.
    Tuttavia supporta i capitoli (se gli hanno inseriti nel file).

Ho da venerdì a casa l'ottimo LG 42LW650G.
    Devo dire che comlessivamente sono soddisfatto dell'acquisto.
    Ma ho notato i seguenti difetti:
    1 in SD la qualità delle immagini è solo mediocre, comunque credo siano nella media rispetto le altre TV.
    2 guardando la TV di lato a circa 120 gradi, l'immagine risulta più offuscata e meno luminosa rispetto alla visione a 90 gradi.
    3 i programmi trasmessi da Mediaset e Rai sono visibili in 16/9 con le bande nere sopra e sotto, il tv non consente di dimensionare opportunamente le immagini in modo da riempire completamente lo schermo, in particolare con la modalità zoom cinema, già a zoom 5 la scritta canale 5 sparisce. Ciò credo sia una grossa limitazione rispetto ad altre TV che consentono di zoommare con la modalità auto riempiendo completamente lo schermo con l'immagine proporzionata.
    4 collegando il pc con l'ingresso hdmi non si riesce a visionare un blu ray, forse il software che uso io non lo consente "Vaio BD" mi pare.
    Comunque ripeto, si tratta di un eccellente TV, il 3D funziona veramente, un po meno quello da 2D, le trasmisisoni HD, per esempio, quelle di LA 7HD si vedono davvero bene. Solo in SD è nella media.
    Peccato per il problema dello zoom.

Citazione Originariamente scritto da Alleato
    2 guardando la TV di lato a circa 120 gradi, l'immagine risulta più offuscata e meno luminosa rispetto alla visione a 90 gradi.
    E' normale, equesto tv ha comunque un angolo di visione molto ampio, specie in 3d.
    Citazione Originariamente scritto da Alleato
    3 i programmi trasmessi da Mediaset e Rai sono visibili in 16/9 con le bande nere sopra e sotto, il tv non consente di dimensionare opportunamente le immagini in modo da riempire completamente lo schermo, in particolare con la modalità zoom cinema, già a zoom 5 la scritta canale 5 sparisce. Ciò credo sia una grossa limitazione rispetto ad altre TV che consentono di zoommare con la modalità auto riempiendo completamente lo schermo con l'immagine proporzionata.
    Non è del tutto così. Molti programmi sia RAI che mediaset sono in 16/9.
    Tra l'altro è impossibile che le bande siano sopra e sotto, forse ti riferisci ai lati, comunque io uesto problema non l'ho riscontrato.
    Ed è impossibile che esista uno zoom "adattivo", se ingrandisci COMUNQUE tagli fuori porzioni di immagine.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Il TV è in grado di leggere file .avi e .mkv da dispositivi esterni USB ?

Se si, legge entrambe le formattazioni FAT32 e NTFS ?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Malarkey
    Il TV è in grado di leggere file .avi e .mkv da dispositivi esterni USB ?
    Se si, legge entrambe le formattazioni FAT32 e NTFS ?
    Grazie.
    Si, li legge con formattazione sia FAT32 che NTFS.
    Non legge la codifica audio DTS
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ti assicuro che in modalità 16/9, le bande su Mediaset e Rai si vedono sia sopra che sotto.
    Con il formato originale l'immagine e 4/3.
    Lo zoom cinema allarga complessivamente l'immagine comportando la fuoriuscita delle scritte canale5 ecc., mentre nel mio Sony 32 l'immagine viene adattata automaticamente allo schermo senza perdita di immagini laterali.
    Secondo me sarebbe opportuno aggiungere uno zoom che adatta l'immaggine automaticamente allo schermo, oppure consentire di aumentare le dimensioni solo in verticale.

Dalle mie parti ci sono vari canali HD (Rai HD, Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD..etc..) che per quanto riguarda il formato 16:9 si comportano MOLTO meglio..essendo comunque quasi tutte le trasmissioni già scalate in 1080i.

Sinceramente ho provato i valori consigliati dall'autorevole hdflatpanel ma nella mia totale ignoranza preferisco l'opzione che si avvicina a vivace

Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che sono davvero soddisfatto di questa tv..
    unica cosa che ho notato e che mi da fastidio è l'effetto scia con sorgente dtt nelle scene movimentate

Lo avete notato anche voi? Avete consigli per poterli eliminare?

provato oggi il 3d del modello 55", che dire il 3d passivo ha un uttima visuale ma purtroppo la qualita video perde tanto...cmq sembra di essere al cinema con oggetti che escono e ti arrivano addosso...wow

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Prova Beppe, sul mio 47SL9000 è servito....
    Attenuazione apprezzabile sugli angoli!
    allenando le viti non è che poi uno perde la garanzia ?

Ritiro oggi pomeriggio il 47 (speriamo bene).
    Mi confermate quale sia l'ultimo fw e se l'eventuale aggiornamento si possa fare dalla tv o dalla chiavetta scaricandolo.

Nella tv c'è la porta lan giusto? Lo posso attaccare fisicamente al router che ho li accanto?

Citazione Originariamente scritto da Alfomax
    Nella tv c'è la porta lan giusto? Lo posso attaccare fisicamente al router che ho li accanto?
    Certamente
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •