Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

[SAMSUNG UE37D6100] TV LED, Full HD 200hz

non so se potevo aprire un thred ufficiale per questa serie della samsung.

Visto che ne manca uno ufficiale credo sia interessante aprire un t3d dedicato ad essa.

Inizio con una domanda: ma possibile che su 4 penne usb e una microsdhc da 16GB della sandisk, mi dà sempre dispositivo non idoneo alla registrazione?

Ho la tua stessa TV e non credo sia possibile registrare su chiavetta USB. Ho letto questa cosa in altre discussioni in cui si parla di serie D6000.
    Io ho attaccato un HD autoalimentato da 2.5 e funziona benissimo. Li trovi ingiro a prezzi abbastanza bassi e ti permettono di non cancellare continuamente i files per liberare spazio, cosa che non potresti fare con una chiavetta.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da dannymello
    Ho la tua stessa TV e non credo sia possibile registrare su chiavetta USB. Ho letto questa cosa in altre discussioni in cui si parla di serie D6000.
    Io ho attaccato un HD autoalimentato da 2.5 e funziona benissimo. Li trovi ingiro a prezzi abbastanza bassi e ti permettono di non cancellare continuamente i files per liberare spazio, cosa che non potresti fare con una chiavetta.

Ciao!

che marca? non vorrei ocmrparne uno rischiando di non essere poi compatibile

ma voi quale firmware avete? 1011?

per il 32 e il 40 (smepre d6100sp) è uscita da qualche guiorno il nuovo firmware 1011.5, però nella sezione download del 37 non compare nulla

dite che possiamo aggiornarlo scaricando i lfirmware del 32 o del 40, trattandosi anche loro di d600sp?

il disco è un Seagate.
    Per quanto riguarda il firmware vale semprela stessa regola. Se non hai difetti rilevanti non aggiornare. Specialmente se non c'è quello specifico per il 37 pollici.

è uscito l'aggironamento sul sito, ma online continua a non trovare nulla

l'ho scaricato e messo sulla penna, ma quando provo a fare aggiornamento tramite usb dice che non c'è nulla da aggiornare

dove sbaglio?

uscito nuovo firmware T-GAS6DEUC-1013.1

sapete il changelog?

siamo al firmware T-GAS6DEUC-1014.0

Citazione Originariamente scritto da pluto63
    siamo al firmware T-GAS6DEUC-1014.0

e dove l otrovo?

sul sito mi dice T-GAS6DEUC-1013.1 con data 1 dicembre

Citazione Originariamente scritto da cabron1980
    e dove l otrovo?

sul sito mi dice T-GAS6DEUC-1013.1 con data 1 dicembre
    Cabron purtroppo non ricevo le imail comunque per i modelli D6100 e 6120 siamo al 1016.0 lo trovi sul sito samsung nella finestra a discesa sulla destra cerca il tuo modello oppure qui digitando il tuo modello

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questo argomento è stato già trattato ma nella ricerca non ho trovato una risposta adeguata.

Il mio televisore è un samsung UE32D6000 e vorrei sapere perchè trasmette il segnale a 50Hz invece che a 200Hz.

Inoltre vorrei sapere perchè, quando guardo una partita di calcio, si crea un effetto intorno al pallone, come una scia.

Come è possibile rimediare a questi due inconvenienti?

Grazie
    samsungdipendente

ciao, scusate:
    che differenza passa tra i modelli UE46D6100VQ e UE46D6100SP

Citazione Originariamente scritto da pluto63
    Cabron purtroppo non ricevo le imail comunque per i modelli D6100 e 6120 siamo al 1016.0 lo trovi sul sito samsung nella finestra a discesa sulla destra cerca il tuo modello oppure qui digitando il tuo modello

ma che fine ha fatto la sezione download firmware sul sito ufficiale?

ho comprato un dvd econominco della thes (DVD-100) proprio per la sua uscita HDMI

ebbene l'ho provato us 3 differeti lcd (due samsung e un telefunken) e funziona tutto alla grande, invece quando lo collego al LKED Samsung della m ia stanza l'audio non si sente

Il problema si presenta solo sulla mia tv e solo in hdmi, con scart o rca funziona tutto

Ho provato a cambiare porte (ne ho 4), acambiare cavo ma niente...l'audio non si sente

avendolo acquistato proprio per l'uscita hdmi la cosa mi dà molto fastidio..come potrei risolvere?

non c'è un modo per vedere l'hdmi e magari usare l'audio dell'rca?

certo però che la cosa è mooolto strana, no nriesco a capire perchè solo col mio led non va

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    ho comprato un dvd econominco della thes (DVD-100) proprio per la sua uscita HDMI

ebbene l'ho provato us 3 differeti lcd (due samsung e un telefunken) e funziona tutto alla grande, invece quando lo collego al LKED Samsung della m ia stanza l'audio non si sente

Il problema si presenta solo sulla mia tv e solo in hdmi, con scart o rca funziona tutt..........[CUT]

Ciao,
    anche io ho lo stesso problema. Ho fatto la prova con lo stesso lettore DVD su un Sony e l'audio con cavo HDMI va. Con lo stesso cavo e le stesse impostazioni provando su un LED Samsung, acquistato qualche mese fa, non va. Ho fatto la prova su tutte e 4 le porte (1 HDMI/DVI, 2 HDMI ARC, 3 HDMI, 4 HDMI), ho cambiato tutte le impostazioni di lettore e TV ma niente. In vari siti ho trovato che bastava cambiare il nome/impostazione della singola porta HDMI/DVI ma niente. Tu hai risolto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •